CENTRO MASSAGGI ORIENTALE NANA - BOLOGNA -VIA SAN DONATO

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro Massaggi Nana
RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.quotidiano.net/view/...quattro_man__875d6b910451eae595c8cc851ec25b5e
CITTA DELL'INCONTRO: Bologns
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': china
ETA': un trentello...29 lei dice,ci può stare
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:tu
DURATA DELL'INCONTRO:35
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38994621xx

LA MIA RECENSIONE

Visitato il centro in settimana,nel pomeriggio. Centro al piano terra di palazzoni abbastanza carino,pulito ma nn troppo caldo. Arrivo e mi accoglie una china che sarà poi la mia mass. Un'altra è sdraiata per un pisolino sul divano alla reception,si alza mi saluta e torna a poltrire. Mi accomodo in uno stanzino con il classico riscaldatore puntato verso il lettino e il tepore nn è cosi male. Mi denudo,nessun perizomino offerto ed inizia un massaggio classico,carezzine,prima leggere poi più decise. Arrivata alla zona hot comincia ad intrufolare le mani da sotto accarezzandomi gigi,facendolo subito rizzar sull'attenti...ogni timore che avevo sul mancato happy end scompare e mi faccio cuocere a puntino. Al gilale inizia un pò di social time (inesistene fina a quel punto) e mi chiede se il massaggio lo voglio full in cambio di un piccolo obolo...vista la situazione nn ho neanche risposto talmente era evidente. Hj discreto,inizia dolce e piano con carezze fino ad aumentare di buonba lena. Lei è una ragazzotta sul metro e settanta (la dormigliona alla reception sarà stata un metro e 50 scarsi) con un paio di short ed una maglia abbastaza castigata che nn lascia trasparire il fisico. Io son curioso,gentilmente le chiedo se posso allungare le mani e lei soddifatta e sorridente mi dice si. Alzo la maglietta,abbasso il reggiseno e scopro un paio di seni nn da china,consistenti,una terza buona ed un capezzolo reattivo che fa abbastanza presto a diventare di maarmo sotto abbondanti colpi di lingua che sembra gradire. Aggiungo che avrà qulche chilo in più,un pò di pancetta ma il davanzale merita davvero. Provo a chiedere un upgrade ma mi dice no,mi godo il lavoro e capitolo di li a poco. Social time di una decina di minuti nei quali le rifaccio i complimenti per la benevolenza della natura e me le spupazzo un pò,pechè nn voglio dimenticare.
All'uscita caramellina e udite ricevuta fiscale dell'intero corrispettivo. In definitiva girl gentile e carina,mass nella media hj discreto posto anche quello discreto . Mi sa che tornerò.

Av salut!!

Commenta
Reaction score
25
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro Massaggi Nana
RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.quotidiano.net/view/...quattro_man__875d6b910451eae595c8cc851ec25b5e
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lucy
NAZIONALITA': china
ETA': 25 (..valutazione su standard europei, se poi ne ha 60... buon per lei)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass hj, massaggio prostatico, FK
COMPENSO RICHIESTO: 50 per un'ora + 30 per gli extra
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:65
ATTITUDINE: ottima massaggiatrice, socievole, sorridente e... udite udite... pure carina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38994621xx

LA MIA RECENSIONE

Beh che dire, credo di avere fatto una piacevolissima scoperta! Ero solito andare in questo centro circa un anno fa per affidarmi alle sapienti mani di tale Eilin (piccolina, tracagnotta ma ottima massaggiatrice) poi non ci sono più tornato. Un pò perchè mi ero fidelizzato ad Angela dell'Oriental e un pò perchè mi ero dato ad altre attività di punteraggio "più attive".
Insomma, sarà il periodo invernale che mi ha fatto scendere l'ormone sotto le scarpe, sono tornato a rivolgermi al mondo dei centri massaggi...
Sono quindi tornato in questo posto che ricordo come un luogo di grande relax, mi piace la location sia perchè fuori dalla vista di occhi indiscreti, sia perchè il centro è carino e sempre poco affollato (solo due, tre stanze massaggi anche se la terza non l'ho mai vista occupata).

Ho fatto due passaggi in settimana. Il primo con Anna (scarse abilità di massaggiatrice dal mio punto di vista, le qualità sono altre e già descritte da Moerello nel precedente post). Uscendo dal primo incontro tuttavia noto sui divanetti questa creaturina in miniatura, sarà 1,50 con un visino carino, autoreggenti ed un vestitino attillato che mi sorride. Mi riprometto subito di tornare il prima possibile per testarne le capacità.

Sono tornato ieri e la fortuna ha voluto che fosse proprio lei, LUCY, ad aprirmi la porta ed a condurmi in zona massaggio.
Ho chiesto subito un'ora di massaggio.
Mi sono sdraiato a pancia in giù sul lettino ed ha iniziato un massaggio su tutto il corpo partendo dalla testa, collo, spalle, braccia, schiena fino ad arrivare ai talloni. Ottimo il passaggio su lombi e glutei con interessanti sconfinamenti in zone "calde" infracoscia che mi hanno risvegliato istinti temporaneamente sopiti...
Il massaggio è stato davvero ben fatto. Ha mani forti che sanno quello che debbono fare. Quindi ho davvero apprezzato.
Dopo circa 40 minuti di massaggio sdraiato a pancia in giù mi ha quindi chiesto se volessi essere massaggiato anche "lì" (più che chiesto ha dato due colpetti lì in basso e ha detto "qui?"). Ovviamente sono stato ben lieto di chiederle di proseguire anche "lì". Ha chiesto 30 di supplemento che ho inutilmente tentato di ridimensionare a 20, ed ha iniziato a massaggiare. Dopo pochi secondi, sempre toccando mi ha chiesto se avessi gradito anche un massaggio prostatico, cosa che ho confermato e che si è sommata all'ottimo lavoro che stava già facendo sull'attrezzo senza ulteriori richieste di supplementi.
Dopo dieci minuti mi ha girato e salendo sul lettino affianco a me mi ha offerto la sua bocca per vigorosi FK mentre terminava il lavoro con calma, con il giusto ritmo e con mia grande soddisfazione.

Insomma, che dire, credo di avere trovato l'alternativa ideale in questo momento di stanchezza da pay e spero che la fanciulla non ci lasci presto perchè intendo tornare... e spesso...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Cardio,

mi puoi dare maggiori dettagli fisici di questa ragazza? colore dei capelli, corporatura, bavanzale, lato B etc... inoltre hai avuto modo di pastrugnare o quello è un discorso off-limit?

Grazie

Commenta
Reaction score
25
Ciao,
la vasca c'è ma non ho mai usufruito.
Non so se fa BBJ ma sicuramente fa FK...
La ragazza è molto minuta ma per il resto fatta bene. Sederino piccolo e seno che potrebbe essere una seconda, ma non ho visto nè toccato.
Non so se lascia allungare le mani. Io non oso mai molto... Nemmeno quando è partita con il FK....

Commenta
Reaction score
19
dov'è Lucy?

Ero stato in questo centro prima dell'estate e ricordavo Lucy, molto carina.Sono entrato, ho chiesto di lei ma le due ragazze presenti hanno fatto finta di non conoscerla, anche se almeno una me la ricordo. Qualcuno ha sue notizie?

Commenta
Reaction score
0
Culone00,
visto che sei entrato dacci qualche info in più , chi hai visto come ragazze (nome) e ti sei comunque fermato a farti massaggiare ? Hai per caso visto se c'è ancora Anna ?

Commenta
Reaction score
19
MRXXX ,
Non mi sono fermato, ho visto due ragazze sulla trentina e non ho chiesto i loro nomi, sinceramente non erano male e prima o poi ci torno,, ma avevo in testa Lucy e di fronte al loro atteggiamento ho girato i tacchi verso l'iper recensito oriental charm

Commenta
Alto