centro massaggi orientale vigevano

Reaction score
13
pochi giorni fa, girando a piedi verso le 21.00 in c/so novara XX a vigevano e visto il quasi deserto in zona ,decido in un attimo di suonare, mi apre uno scricciolino cinese non male,credo sia la capa, di nome titti kitti miki booo che mi elenca i servizi. Decido per il classico massaggio da 25 euro per mezzora e mi accomodo nello stanzino con lettino, lavandino e vasca da bagno. L'ambiente si presenta pulito e caldo e la tipa mi fa spogliare nudo completamente.Inizia un massaggio sulla schiena che fa cagare, piu' che massaggio sono carezze, be dopo cinque minuti di sta manfrina provo ad allungare le mani sotto la gonna e ravanare un po', la tipa a parte i ridolini da topina non fa una piega al che mi giro con il birillo un po barzotto e le chiedo di massaggiare proprio li.no problem, dare a me altri 25 euri e fare sega, ok e per bbj? dare altri 30 euri il tutto 80 euri per massaggio e bbj. Avuto il pattuito, lo scricciolino mi e' saltata addosso mettendomi la lingua in bocca che prontamente ho declinato per poi passare ai capezzoli ed infine al birillo insomma un ottimo bbj con venuta nella sua boccuccia.Tutta la trattativa ed il lavoro e' avvenuto nel piu' stretto silenzio in quanto c'era la sua collega un po' tracagnotta che lavorava nello stanzino a fianco.Dimenticavo un particolare importante, la ragazza non si e' spogliata ma ha tirato su il maglioncino scoprendo un seno inesistente ma con due capezzoloni sporgenti da paura. comunque non ci torno.ciao ciao.

Reaction score
0
Stessa esperienza di Puma! Diciamo che sul rate finale si riesce a risparmiare anche 20 dobloni per lo stesso tipo di "massaggio". Notato una cosa ... l'HE è praticamente default.

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
puma58 ha scritto:
pochi giorni fa, girando a piedi verso le 21.00 in c/so novara XX a vigevano e visto il quasi deserto in zona ,decido in un attimo di suonare, mi apre uno scricciolino cinese non male,credo sia la capa, di nome titti kitti miki booo che mi elenca i servizi. Decido per il classico massaggio da 25 euro per mezzora e mi accomodo nello stanzino con lettino, lavandino e vasca da bagno. L'ambiente si presenta pulito e caldo e la tipa mi fa spogliare nudo completamente.Inizia un massaggio sulla schiena che fa cagare, piu' che massaggio sono carezze, be dopo cinque minuti di sta manfrina provo ad allungare le mani sotto la gonna e ravanare un po', la tipa a parte i ridolini da topina non fa una piega al che mi giro con il birillo un po barzotto e le chiedo di massaggiare proprio li.no problem, dare a me altri 25 euri e fare sega, ok e per bbj? dare altri 30 euri il tutto 80 euri per massaggio e bbj. Avuto il pattuito, lo scricciolino mi e' saltata addosso mettendomi la lingua in bocca che prontamente ho declinato per poi passare ai capezzoli ed infine al birillo insomma un ottimo bbj con venuta nella sua boccuccia.Tutta la trattativa ed il lavoro e' avvenuto nel piu' stretto silenzio in quanto c'era la sua collega un po' tracagnotta che lavorava nello stanzino a fianco.Dimenticavo un particolare importante, la ragazza non si e' spogliata ma ha tirato su il maglioncino scoprendo un seno inesistente ma con due capezzoloni sporgenti da paura. comunque non ci torno.ciao ciao.

Invece ci sono ritornato ( nuovo personale)
Ciao ragazzi,
ho ritestato il centro massaggi di c/so novara
sono finito nelle mani sapienti di Lisa,cinesina dai capelli lunghi neri,fisico discreto,belle tettine,ninigonnata e perizomata senza calze,patatina fresca e pelosetta,
concordato massaggio e lavoro di falegnameria per 50 euri per un'ora di lettino poi esteso a 70 euri solo per massaggio e BBJ con cimmata ottimamente eseguito .
lei si fa toccare e digitalizzare e mezza spogliare insomma very well.
Ho visto anche una sua collega non male.
Uscita secondaria dal retro nella massima privacy.( orario di visita per il sottoscritto ore 22.00)
Dimenticavo mi hanno offerto il caffe delle macchinette .buono.
Ciao ciao.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti eccomi qui a condividere con voi la mia prima rece

sono stato nel centro poche ore fa.....(era da un po' che non frequent più)un anno circa...

in effetti le girls sono nuove....io ne ho viste 3 di cui una gia di mia conoscenza e le altre due nuove.....

entro e mi prende in consegna la donzella che mi ha aperto(alessia cosi' mi ha detto) ,mora capelli lunghi magra sul 165\170...
mentre sto x entrar nella stanza del massaggio mi vede la mia vecchia conoscenza e mi viene a salutare con tanto di baci sulla guancia :shok: :w00tmesalia:
dopo essermi preparato x il tratt(nudo) mi sdraio e inizia il massagg molto piacevole ma con poca forza(a me piace di piu' quando usano un po' di intensità in più)

per farla breve ...massaggio eseguito bene sulla schiena ,sulle gambe molto soft perchè l'amica era più concentrata al mio amico....(passaggi molto radenti,ai gioielli e di tanto in tanto se solo accennavo ad inarcarmi infilava una mano sotto me x accarezzarlo..... :good: )giunti alla tipica frase girare...
mi chiede cosa deve fare e io chiedo un bbj.....mi dice che serve la 50+30...ma riesco ad abbassare di 10 rose....

quello che succede dopo è uno dei più bei servizi orali ricevuti...quasi mai senza l'uso delle mani.....continua cosi' x 10 min buoni...finchè giungo al termine senza dire nulla....(non volevo si staccasse.....mica scemo no??)

spunta fuori tutto nella carta mentre con la mano continua....pulisce me con altra carta lei si allontana per lavarsi la bocca...torna e accenna un massaggio su pancia braccia e gambe ....ma più che un massaggio sembrano carezze....

stop.....mi rivesto pago(vista la bravura neell'eseguire l'HE lascio le 80 rose iniziali) scambio di auguri con altri baci sulle guance e tolgo il disturbo....

60'/80/7 (poteva esser un 8 ma dato il freddo nell'ambiente e il massaggio molto leggero.....)
tanto vi dovevo
P.S.: auguri di buon anno a tutti

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
Ciao ragazzi,sono ritornato al centro in questione,le ragazze sono tre: lisa,anna, sophie.Non avevo voglia di andare ancora con lisa anche se merita quindi ho intravisto questa new entry non male di nome sophie. il massaggio e' abbastanza accettabile e durante si fa toccare senza problemi sotto la mini,quando ti giri con il pistolotto barzotto e' lei che prende l'iniziativa di falegnameria poi sei tu che devi indirizzarla.ho optato per massaggio,BBJ eseguito bene e delicatamente con leccatina alle palle e trombatina finale il tutto per euri 70.Stesso trattamento di lisa.Credo che i prezzi siano abbastanza elastici e trattabili.La prima volta ho pagato se non sbaglio un centone,le successive, le ragazze ti chiedono ( cosa avele pagato plima) io ho sparato 70 e questo e' il rate che pago per il servizio completo.
Tornando a sophie devo dire che si presenta bene: magrolina,piccola, con un culettino che ti sta in una mano,patatina pelosetta e profumata (te la sbatte in faccia quando si mette a 69 per leccartelo)seno piccolissimo ma con due chiodini pronunciati. Com me si e' spogliata completamente tenendo su solo gli stivali dove infila le mutandine quando le leva.molto GFE e fidanzatina ti concede FK e ti abbraccia continuamente.Insomma ottimo trattamento come al solito in questo centro.Ciao ragazzi.

Commenta
Reaction score
0
Sono in zona Mortara per lavoro ormai da un paio di settimane e il primo centro che ho voluto visitare è il BUTTERFLY a Vigevano in Via Novara, quello di cui s parla sopra.
Entro e mi accoglie Lulù, simpatica ma soprattutto veramente bella! C'è un'altra ragazza seduta sul divano ma decisamente meno interessante.
Lulù è vestita con un miniabito nero e mostra due gambe invidiabili e una pelle, lo scoprirò dopo, veramente morbida e liscia. Non c'è la possibilità di doccia, almeno mi pare e comunque con me non ha usato olio su mia esplicita richiesta. Il massaggio è veramente inesistente, carezze nemmeno tanto sensuali sul lato B e poi immediatamente strusciamenti delle mani nelle zone hot. Dopo circa 20 minuti mi chiede come voglio finire....opto per un Bj (lei disponibili anche allo scrudo ma io declino sempre) che lei esegue completamente nuda (belle tettine e un bel culetto, davvero). FK fatto bene incluso nel rpezzo finale che è stato di totale 50+30 per circa 40 minuti. Disponibile al "full optional" per 100
Tanto vi dovevo
Riso

Commenta
Reaction score
0
Dato che abito a una quindicina scarsa di minuti dal suddetto centro , vorrei porgere ai signori che hanno già frequentato il posto un quesito : ma per avere il fine massaggio "hot" occorre magari aver già frequentato il posto qualche volta , oppure si tratta di una semplice formalità da sbrigare con le ragazze in privato ? .... attendo risposte , cordiali saluti

Commenta
Reaction score
0
Buona sera a tutti gli utenti. Ho fatto 45 Km. per visitare questo centro di Vigevano dopo aver letto le vostre recensioni. Grazie a voi ho finalmente trovato un centro massaggi che offre tante possibilità di piacere e divertimento. Il massaggio con Giulia è stato veramente fatto ad arte, essendo la prima volta sono stato molto cortese, ho voluto comportarmi da signore e non da assatanato, é stata lei che si è proposta nel farsi toccare e baciare, e ho assaporato la sua fragolina cinese. Dopo questa prelibatezza lei si è concentrata su di me, fantastico! Il picere di averla conosciuta è stato di 70 rose +altre 10 come regalo.
Ormai i centri Milanesi sono dei bancomat e niente altro.

Commenta
Reaction score
0
Sono passato ieri pomeriggio dal suddetto centro in questione :prankster2: .... sono capitato con Lulu' , scricciolina bellissima e delicatissima di una dolcezza estrema ! ... cmq ho optato per um massaggio classico con poco olio e ... dulcis in fundo BJ e HJ di ottimissima fattura :w00tmesalia:con strusciamenti , baci e altre DELICATESSEN ..... ! ....... io ci torno :pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
ciao ragazzi ieri sono stato al centro massaggi butterfly. entro e mi accoglie tal Lulu'. Mi porta dentro la saletta un po' angusta con lettino da massaggi, vasca da bagno e lavandino. lei molto carina rispetto allo standardn delle cinesi viste in altri centri. lei ha un abitino minigonnato con scarpetta con il tacco. concordiamo il massaggio di 30 minuti per 30 rose. Mi fa spogliare e non mi da le consuete mutandine di carta cosa che gia' si prospetta ottima. mi fa sdraiare ed inizia a massaggiarmi con delicatezza appoggiandomi dal davanti la patata sulla testa. Io inizio ad accarezzarle le gambe salendo fino alle chiappette belle sode ed una pelle molto vellutata. alche' mi chiedo se voglio fare qualcosa di piu' e io le propongo di trombare. lei mi chiede un supplemento di 70 rose ma io strappo un prezzo di 50. totale massaggio + supplemento 80 rose. a questo punto le chiedo di passare subito al dunque in modo da tenermi il massaggio dopo. mi fa sciaquare nel lavadino, ulteriore ripassata con salviettina umidificata e via con un bbj stupendo. la faccio salire sul lettino e iniziamo un 69 e per fortuna aspettandomi di vedere una foresta tipica delle orientali mi trovo una bella patata depilata..parto con bel bel daty con esplorazione di RAI2 che per un po' mi lascia fare. non appena la verga raggiunge livelli di durezza massima mi faccio incapucciare e la faccio salire sopra. le piace molto tant'e' che mi innonda di umori le parti basse. succiate di capezzoli che hanno lunghezze da chiodi per appendere i quadri e abbondanti FK. a questo punto la faccio mettere in doggy style giu' dal lettino, lei prende la carta per asciugarsi dallo sbrodolamento prodotto, e inizio con pompate che la fanno mugugnare. la giro in mission e ale' altra passata di carta per asciugare...un po' di colpi ammirando l'espressione del volto e il mordicchiamento godereccio di labbra. nel mentre lei con dovizia si tratulla il clitoride per goedre ancor di piu'. a questo punto mi siedo sul lettino, mi scappuccio e la faccio ripartire con bbj e finale COB con un po' di cim alla vigliacca...mi pulisce per bene con la carta e mi fa lavare al lavandino asciugandomi con la carta mi fa risdraiare sul lettino e si allontana per andare a darsi una bella sciaquatina. torna ed inizia un discreto massaggio di 30 minuti durante il quale mi accorgo di essermi addormentato un paio di volte. finito il tempo mi rivesto e mi offre un ottimo caffe' della macchinetta. pago il rate patuito e mi da pure la ricevuta fiscale ovviamente solo della parte massaggio ma e' gia' qualcosa. mi accompagna all'uscita sul retro che e' anche meglio cosi' non si esce direttamente sulla strada principale e me ne torno a casa soddisfatto. aggiungo anche che uscito dalla salettina dove si e' consumato il tutto c'erano altre 2 cinesine giovani e mo.to carine che sicuramente provero' il prima possibile.
voto finale 50 min circa tra tutto/80/8+
Spero di aver fatto bene la mia seconda rece, se cosi' non fosse scusatemi..

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Sono stato al Butterfly la settimana scorsa . All'entrata mi accoglie una ragazza mora molto carina , che mi ha detto poi di chiamarsi Lulu' .... alla scelta della ragazza comunque ho optato per tale Giulia , piccola cinesima mora ma molto carina (per mè) . entrati nell'apposita stanza mi ha fatto spogliare completamente nudo , e qui ho intuito che ci si poteva divertire : partita prima con un buon massaggio a schiena e gambe (facendosi palpare a coscie e patatina senza dire nulla , e anzi con qualche mugolio di piacere ) , per poi farmi girare e passare a un gustoso lavoretto cabrio di bocca e conseguentemente a farsi leccare i capezzoli duri come chiodi e abbondanti baci con lingua ! ....coperto il fratellino , una svariata serie di posizioni , per poi finire con mia abbondante venuta sul suo corpo ! tutto per 70 euro .... io ci torno ! è la mia prima rece , saluti a tutti i frequentatori del forum .

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi ho letto con interesse tutti i vosti post e recensioni, sono molto interessato a recarmi al Butterfly per testare personalmente, vorrei solo farvi una domanda, anche se mi reco per la prima volta le ragazze sono accoglienti, ve lo richiedo in quanto ho si letto che anche alla prima visita lo sono, però lo richiedo in quanto di solito dalle mie parti il rapportoi nei centri in questione sale con il passare delle visite e della fiducia delle ragazze grazie

Commenta
Reaction score
0
interessante! immagino sia aperto sempre...ci sono ragazze nuove? chi consigliatE?

Commenta
Reaction score
0
il butterfly ormai ha fatto il suo tempo , nel senso che le massaggiatrici (due) sono sempre più scadenti , il massaggio è praticamente inesistente perchè lo "scopo" è un altro.
se siete alla ricerca di un buon massaggio, con ragazze decenti e con He consiglio il centro in [edit]

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto