pochi giorni fa, girando a piedi verso le 21.00 in c/so novara XX a vigevano e visto il quasi deserto in zona ,decido in un attimo di suonare, mi apre uno scricciolino cinese non male,credo sia la capa, di nome titti kitti miki booo che mi elenca i servizi. Decido per il classico massaggio da 25 euro per mezzora e mi accomodo nello stanzino con lettino, lavandino e vasca da bagno. L'ambiente si presenta pulito e caldo e la tipa mi fa spogliare nudo completamente.Inizia un massaggio sulla schiena che fa cagare, piu' che massaggio sono carezze, be dopo cinque minuti di sta manfrina provo ad allungare le mani sotto la gonna e ravanare un po', la tipa a parte i ridolini da topina non fa una piega al che mi giro con il birillo un po barzotto e le chiedo di massaggiare proprio li.no problem, dare a me altri 25 euri e fare sega, ok e per bbj? dare altri 30 euri il tutto 80 euri per massaggio e bbj. Avuto il pattuito, lo scricciolino mi e' saltata addosso mettendomi la lingua in bocca che prontamente ho declinato per poi passare ai capezzoli ed infine al birillo insomma un ottimo bbj con venuta nella sua boccuccia.Tutta la trattativa ed il lavoro e' avvenuto nel piu' stretto silenzio in quanto c'era la sua collega un po' tracagnotta che lavorava nello stanzino a fianco.Dimenticavo un particolare importante, la ragazza non si e' spogliata ma ha tirato su il maglioncino scoprendo un seno inesistente ma con due capezzoloni sporgenti da paura. comunque non ci torno.ciao ciao.