RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):
http://vigevano.olx.it/butterfly-centro-massaggi-orientali-vigevano-iid-35601103
CITTA DELL'INCONTRO: Vigevano, corso Novara
NOME INSERZIONISTA: Centro massaggi Butterfly, Lola ???
NAZIONALITA': China
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no (ne foto ne rate sono conformi)
SERVIZI OFFERTI: Massaggio manuale o body massage con HE (sotto forma di HJ, BBJ o RAI 1)
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 60 per massaggio di 30 minuti con finale BBJ (no CIM)
DESCRIZIONE FISICA: Alta 160 cm, mora, capelli lunghi e lisci. Non brutta, ma lo standard cinese deve picere, altrimenti è un bel problema (e a me non fa impazzire). Comunque la media cinese è decisamente peggio. Magra, fisico abbastanza tonico, tette piccole, capezzoli neri e pronuciatissimi, medie (forse una terza, ma hanno reggiseni imbottiti), bel culetto e belle gambe. Pelle liscia e setosa.
ATTITUDINE: In apparenza gentile e premurosa come tutte le cinesi, ma poi si rivelerà una fregatura. Parla discretamente l'italiano, a differenza di altre cinesi che non capiscono e non parlano una cippa di italiano! Si è spogliata completamente e si è fatta toccare ovunque, ma senza "affondare".
REPERIBILITA': Ottima: presentato senza appuntamento direttamente al centro, senza preavviso telefonico.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non ricordo, forse un gradino...
LA MIA ESPERIENZA:
Mi presento al centro sull'ora di mezzogiorno. Suono e mi apre una ragazza (che poi sarà la mia massaggiatrice). Ce ne sono altre 2, ma in realtà la mia è la migliore (o la meno peggio), quindi mi è andata relativamente bene. Lei parla decentemente italiano e lo capisce. Mi espone il menu e accetto un 30 minuti di massaggio manuale per 30 rose. Mi riservo poi di decidere sul finale. Giro in bagno e via nello stanzino con lettino massaggi.
La location è vecchiotta, non pulitissima e non profumatissima, ma nel complesso passabile. Luce soffusa e abbastanza privacy, anche se le pareti non raggiungono il soffitto e quindi si sente tutto.
La ragazza ha sui 35 anni, dice di chiamarsi Lola (mah...). Bellezza accettabile per essere cinese. Abbigliamento non esageratamente provocante.
Mi fa spogliare completamente nudo e stendere di pancia sul lettino. Inizia un massaggio schifoso, inutile e che mi fa incazzare subito. In meno di 15 minuti mi fa girare e contrattiamo un 60 rose per avere lei nuda che si prodiga in un BBJ. Come detto si fa toccare ovunque, ma senza affondare il colpo. Lo scopo è palesemente quello di farti venire il prima possibile e non quello di farti godere/giocare con lei. Lei lecca abbastanza bene, ma io non sono dell'umore giusto. Il massaggio è stato inesistente e volto solo a portarti al finale. Devo ancora terminare l'esperienza che già (anzichè godermela) penso alla prossima, maledicendomi per aver ceduto ancora una volta alla tentazione cinese!!! Termino con mia venuta, ma senza soddisfazione con lei che si scosta con la bocca e continua per 2 secondi con la mano. Per fortuna non ha usato olio, la doccia non mi serve. Mi rivesto. Sono passati 25 minuti dal mio ingresso, e sono già fuori. Vado all'uscita e pago i 60 concordati (e non pienamente meritati). Mi fanno una ricevuta da 30.
Esperienza non completamente negativa perchè oggettivamente quello che mi è stato promesso (a parte il massaggio osceno) mi è stato dato, ma esco molto insoddisfatto comuque. Sensazione di aver buttato i soldi e incazzatura per essere ricaduto nella trappola cinese dopo che mi ero ripromesso di aver chiuso con quella nazione! Mi faccio ingolosire dal rate basso, ma la qualità lo è altrettanto.