centro massaggi orientale vigevano

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
il butterfly ormai ha fatto il suo tempo , nel senso che le massaggiatrici (due) sono sempre più scadenti , il massaggio è praticamente inesistente perchè lo "scopo" è un altro.
se siete alla ricerca di un buon massaggio, con ragazze decenti e con He consiglio il centro in [edit]

Vi presento il consocio Antonio La Volpe che riesce a dare un consiglio subito dopo un mio messaggio in cui scrivo che non si possono dare.

Chapeau!

Commenta
Reaction score
13
Ciao ragazzi,sono ritornato al butterfly da lulu ma sinceramente mi ha stufato un po',c'e stato un cambio di ragazze pero' nessuna degna di recensione a dire il vero non mi ricordo neanche i nomi quindi ho optato di nuovo per lulu ma dopo due o tre volte la solita minestra stucca un po'.
quindi mi sono messo alla ricerca di nuovi centri e sentite un po' cosa ho scoperto che la lisa e l'anna della lulu hanno aperto in via rossini a vigevano,solito trattamento cioe' fanno solo Massaggi capito!!!
Sempre a vigevano in via leonardo da vinci in una piazzetta altro centro massaggi. Qui opera una certa Tina che non mi giunge nuovo come nome e anche qui solo massaggi Chiaro!!!
Spero di aver fatto cosa gradita per gli estimatori del massaggio cinese, ovvio. Ciao,ciao

Commenta
Reaction score
1
Provato quello in via Rossini che recensisco appena ho tempo mi preme solo dirvi che Lisa mi ha detto che da Lulu scappano tutte perche e malata alla pancia e alle gambe si screpola la pelle ecc. quindi avevano paura di essere contagiate, questo dice va avanti da Marzo e nonostante le cure non è guarita.(Speriamo che non sia contagiosa perche io lo testata piu volte).Non so se sia vero ma fate attenzione ciao buona giornata

Commenta
Reaction score
23
Nicole, grazie della segnalazione che potrebbe essere decisamente importante per salvaguardare la salute di noi punter. Lo spirito del forum va anche in questa direzione: va benissimo riportare le proprie esperienze, anzi, questo è lo scopo principale, ma è utilissimo pure dare indicazioni per cercare di salvaguardare la salute.
L'unica cosa è che questo fatto andrebbe approfondito.
Voglio dire: hai lanciato una bomba non da poco e capisco che ti è stato riferito e che quindi non hai avuto modo di verificare di persona, tuttavia sarebbe opportuno che tu o chiunque abbia qualche informazione in più la condividesse.

Per quanto riguarda la tua rece sul centro di via Rossini, la attendiamo con ansia!

Commenta
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NEW LIFE

RIFERIMENTO INTERNET:http://pavia.bakeca.it/massaggi-ben...noamp176amp176amp176-trattamenti-pjx446974116

CITTA DELL'INCONTRO: Vigevano

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna e Lisa

NAZIONALITA': Cinese

ETA': Anna 35 Lisa 28

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):

COMPENSO RICHIESTO: 100 due mani 1 ora 1 shots

COMPENSO CONCORDATO:120 quattro mani 1 ora 1 shots

DURATA DELL'INCONTRO:90 minuti

ATTITUDINE: Buona

REPERIBILITA': Ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un gradino all'entrata

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567

LA MIA RECENSIONE: Ieri ero in quel di Mortara per una riunione di lavoro che meno male si conclude alle 15 invece che alle 18 allora decido di testare il suddetto centro.Guidato amorevolmente dal TomTom arrivo in via Rossini vedo il centro e parcheggio a poche decine di metri (parchrggio libero)mi dirigo suono la tenda si sposta e mi apre Lisa la tipa che lavorava fino a Luglio al Batterflay e strano mi riconosce.Mi offre un caffe intanto arriva Anna una simpatica cina non bellissima ma piacevole comunque contrattiamo 1 ora 4 mani 120 tutto compreso.Nella stanza piccola e con le pareti a meta il clima e caldo mi spoglio non mi danno neanche il peri e cominciano il massaggio solo che io preferisco prima il sodo e poi relax quindi toccatine di qua toccatine di la si aprono le danze,intanto suona il campanello Anna va ad aprire e va a massaggiare un altro cliente per mezz'ora alla faccia degli accordi presi,comunque mi do da fare con Lisa fk profondo si mette tutta nuda,e passiamo ad un 69 in cui le digitalizzo anche il2 e lei gradisce molto,poi smorza mission con lei sul lettino ed io in piedi e pecos sempre in piedi do si puo trastullargli le tette molto reattive anche se piccole avra una 2 e finiamo in questa posizione. Lavaggio nel lavandino e poi massaggio eseguito con molta energia come piace a me nel frattempo mi lamento un po per il fatto che l'accordo prevedeva un 4 mani e invece ....... intanto Anna finisce il suo massaggio e si sente che va a lavarsi in bagno rientra e inizia a massaggiarmi anche lei con passate vicino al mio tipo che si risveglia cosi alla fatidica frase gilale e sull'attenti. Allora Anna mi dice vuoi provare la mia bocca e certo che voglio provarla al che esegue un discreto lavoro di bocca con cim finale mentre Lisa mi continua a massaggiare altro lavaggio in lavandino vestizione tessera fedeltà (fatta sparire immediatamente perchè una quasi me la beccava mia moglie)obolo saluti e via.Che dire buon massaggio anche se con 120 si puo trovare di meglio comunque ci torno perche a gennaio arriva un'altra massaggiatrice che dorebbe avere 22 anni e poi perche Lisa fidelizzando secondo me concede anche il 2 canale ciao a tutti da Gianluca

Commenta
Reaction score
23
Ottimo Gianluca alias nicole.
Grazie del tuo contributo.
Ho solo qualche domanda...
Alla fine hai fatto 2 shots e non uno, o sbaglio? Uno rai 1 con Lisa e uno cim con Anna.
Se uno volesse solo massaggio con bbj, senza fuck, il rate diminuisce?
Ultimissima: ci darresti una descrizione estetica delle ragazze?

Commenta
Reaction score
1
Il rate per il massaggio con bbj penso sia 50 per un ora anche se non ho trattato perchè volevo altro le ragazze Anna alta 165 di tipica fattezza cinese culo un po basso una seconda capelli neri a cashetto viso nella norma, Lisa alta 170 slanciata e molto magra una seconda viso carino capelli lunghi. Comunque si due shots uno completo e l'altro bbj ciao

Commenta
Reaction score
2
Il rate per il massaggio con bbj penso sia 50 per un ora anche se non ho trattato perchè volevo altro le ragazze Anna alta 165 di tipica fattezza cinese culo un po basso una seconda capelli neri a cashetto viso nella norma, Lisa alta 170 slanciata e molto magra una seconda viso carino capelli lunghi. Comunque si due shots uno completo e l'altro bbj ciao

90 min. , 2 girl, 2 shot per 120 sesterzi direi niente male collega !!! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti, sono meltemi e sono nuovo del forum ed al mio primo messaggio, poi mi presenterò meglio, sarei curioso di provare per la prima volta un CM cinese, mi intrigano ste cinesine .... essendo quello in via rossini in zona tabù per me mi chiedevo come fossero il CM gioia di vigevano e l'altro di corso novara (non il butterfly, quello dopo con due vetrine) sembra ci sia stato un cambio di gestione e ci sono parecchi annunci su bakeka di questi due centri, con annunci che fanno ben sperare.

qualcuno li ha provati recentemente?

Commenta
Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://vigevano.olx.it/butterfly-centro-massaggi-orientali-vigevano-iid-35601103
CITTA DELL'INCONTRO: Vigevano, corso Novara
NOME INSERZIONISTA: Centro massaggi Butterfly, Lola ???
NAZIONALITA': China
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no (ne foto ne rate sono conformi)
SERVIZI OFFERTI: Massaggio manuale o body massage con HE (sotto forma di HJ, BBJ o RAI 1)
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 60 per massaggio di 30 minuti con finale BBJ (no CIM)
DESCRIZIONE FISICA: Alta 160 cm, mora, capelli lunghi e lisci. Non brutta, ma lo standard cinese deve picere, altrimenti è un bel problema (e a me non fa impazzire). Comunque la media cinese è decisamente peggio. Magra, fisico abbastanza tonico, tette piccole, capezzoli neri e pronuciatissimi, medie (forse una terza, ma hanno reggiseni imbottiti), bel culetto e belle gambe. Pelle liscia e setosa.
ATTITUDINE: In apparenza gentile e premurosa come tutte le cinesi, ma poi si rivelerà una fregatura. Parla discretamente l'italiano, a differenza di altre cinesi che non capiscono e non parlano una cippa di italiano! Si è spogliata completamente e si è fatta toccare ovunque, ma senza "affondare".
REPERIBILITA': Ottima: presentato senza appuntamento direttamente al centro, senza preavviso telefonico.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non ricordo, forse un gradino...
LA MIA ESPERIENZA:
Mi presento al centro sull'ora di mezzogiorno. Suono e mi apre una ragazza (che poi sarà la mia massaggiatrice). Ce ne sono altre 2, ma in realtà la mia è la migliore (o la meno peggio), quindi mi è andata relativamente bene. Lei parla decentemente italiano e lo capisce. Mi espone il menu e accetto un 30 minuti di massaggio manuale per 30 rose. Mi riservo poi di decidere sul finale. Giro in bagno e via nello stanzino con lettino massaggi.
La location è vecchiotta, non pulitissima e non profumatissima, ma nel complesso passabile. Luce soffusa e abbastanza privacy, anche se le pareti non raggiungono il soffitto e quindi si sente tutto.
La ragazza ha sui 35 anni, dice di chiamarsi Lola (mah...). Bellezza accettabile per essere cinese. Abbigliamento non esageratamente provocante.
Mi fa spogliare completamente nudo e stendere di pancia sul lettino. Inizia un massaggio schifoso, inutile e che mi fa incazzare subito. In meno di 15 minuti mi fa girare e contrattiamo un 60 rose per avere lei nuda che si prodiga in un BBJ. Come detto si fa toccare ovunque, ma senza affondare il colpo. Lo scopo è palesemente quello di farti venire il prima possibile e non quello di farti godere/giocare con lei. Lei lecca abbastanza bene, ma io non sono dell'umore giusto. Il massaggio è stato inesistente e volto solo a portarti al finale. Devo ancora terminare l'esperienza che già (anzichè godermela) penso alla prossima, maledicendomi per aver ceduto ancora una volta alla tentazione cinese!!! Termino con mia venuta, ma senza soddisfazione con lei che si scosta con la bocca e continua per 2 secondi con la mano. Per fortuna non ha usato olio, la doccia non mi serve. Mi rivesto. Sono passati 25 minuti dal mio ingresso, e sono già fuori. Vado all'uscita e pago i 60 concordati (e non pienamente meritati). Mi fanno una ricevuta da 30.
Esperienza non completamente negativa perchè oggettivamente quello che mi è stato promesso (a parte il massaggio osceno) mi è stato dato, ma esco molto insoddisfatto comuque. Sensazione di aver buttato i soldi e incazzatura per essere ricaduto nella trappola cinese dopo che mi ero ripromesso di aver chiuso con quella nazione! Mi faccio ingolosire dal rate basso, ma la qualità lo è altrettanto.

Commenta
Reaction score
23
Volevo aggiungere che sempre lo stesso giorno, prima di andare in corso Novara, avevo provato al NEW LIFE di Vigevano.
Mi presento al centro sull'ora di mezzogiorno. Suono e mi apre una ragazza (che avrebbe dovuto essere la mia massaggiatrice). Non ce ne sono altre. Non mi piace per nulla, bassa e tozza (un po' grassottella). Raffreddatissima. Non parla per niente bene ialiano e lo capisce a gran fatica. Mi espone il menu che non ricordo perchè il mio unico pensiero era di trovare una scusa per girare i tacchi. E così ho fatto.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://vigevano.olx.it/butterfly-centro-massaggi-orientali-vigevano-iid-35601103
CITTA DELL'INCONTRO: Vigevano, corso Novara
NOME INSERZIONISTA: Centro massaggi Butterfly, Lola ???
NAZIONALITA': China
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no (ne foto ne rate sono conformi)
SERVIZI OFFERTI: Massaggio manuale o body massage con HE (sotto forma di HJ, BBJ o RAI 1)
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 60 per massaggio di 30 minuti con finale BBJ (no CIM)
DESCRIZIONE FISICA: Alta 160 cm, mora, capelli lunghi e lisci. Non brutta, ma lo standard cinese deve picere, altrimenti è un bel problema (e a me non fa impazzire). Comunque la media cinese è decisamente peggio. Magra, fisico abbastanza tonico, tette piccole, capezzoli neri e pronuciatissimi, medie (forse una terza, ma hanno reggiseni imbottiti), bel culetto e belle gambe. Pelle liscia e setosa.
ATTITUDINE: In apparenza gentile e premurosa come tutte le cinesi, ma poi si rivelerà una fregatura. Parla discretamente l'italiano, a differenza di altre cinesi che non capiscono e non parlano una cippa di italiano! Si è spogliata completamente e si è fatta toccare ovunque, ma senza "affondare".
REPERIBILITA': Ottima: presentato senza appuntamento direttamente al centro, senza preavviso telefonico.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non ricordo, forse un gradino...
LA MIA ESPERIENZA:
Mi presento al centro sull'ora di mezzogiorno. Suono e mi apre una ragazza (che poi sarà la mia massaggiatrice). Ce ne sono altre 2, ma in realtà la mia è la migliore (o la meno peggio), quindi mi è andata relativamente bene. Lei parla decentemente italiano e lo capisce. Mi espone il menu e accetto un 30 minuti di massaggio manuale per 30 rose. Mi riservo poi di decidere sul finale. Giro in bagno e via nello stanzino con lettino massaggi.
La location è vecchiotta, non pulitissima e non profumatissima, ma nel complesso passabile. Luce soffusa e abbastanza privacy, anche se le pareti non raggiungono il soffitto e quindi si sente tutto.
La ragazza ha sui 35 anni, dice di chiamarsi Lola (mah...). Bellezza accettabile per essere cinese. Abbigliamento non esageratamente provocante.
Mi fa spogliare completamente nudo e stendere di pancia sul lettino. Inizia un massaggio schifoso, inutile e che mi fa incazzare subito. In meno di 15 minuti mi fa girare e contrattiamo un 60 rose per avere lei nuda che si prodiga in un BBJ. Come detto si fa toccare ovunque, ma senza affondare il colpo. Lo scopo è palesemente quello di farti venire il prima possibile e non quello di farti godere/giocare con lei. Lei lecca abbastanza bene, ma io non sono dell'umore giusto. Il massaggio è stato inesistente e volto solo a portarti al finale. Devo ancora terminare l'esperienza che già (anzichè godermela) penso alla prossima, maledicendomi per aver ceduto ancora una volta alla tentazione cinese!!! Termino con mia venuta, ma senza soddisfazione con lei che si scosta con la bocca e continua per 2 secondi con la mano. Per fortuna non ha usato olio, la doccia non mi serve. Mi rivesto. Sono passati 25 minuti dal mio ingresso, e sono già fuori. Vado all'uscita e pago i 60 concordati (e non pienamente meritati). Mi fanno una ricevuta da 30.
Esperienza non completamente negativa perchè oggettivamente quello che mi è stato promesso (a parte il massaggio osceno) mi è stato dato, ma esco molto insoddisfatto comuque. Sensazione di aver buttato i soldi e incazzatura per essere ricaduto nella trappola cinese dopo che mi ero ripromesso di aver chiuso con quella nazione! Mi faccio ingolosire dal rate basso, ma la qualità lo è altrettanto.

La ragzza si chiama per caso Lulu? con la patatina depilata? ciao

Commenta
Reaction score
23
Lei ha detto (o io ho capito) Lola, comunque potrebbe essere anche Lulu.
La patatina è depilata

Commenta
Alto