CENTRO MASSAGGI - PRATISSOLO - ALTRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Sono nuovo delle recensioni, ma volevo informarvi su questa buona scoperta, mi sono recato poche sere fa al nuovo centro massaggi di pratissolo vicino a scandiano non c'erano molte donne dentro bellezza non elevata neanche scadente, servizi però sono stati ottimi tutto molto differente dagli altri centri massaggi.

Entro mi spoglio e subito mi propone il finale con orale, o manuale cosa difficile negli altri centri per la prima soluzione, iniziamo e a seguire propongo io body massage, si spoglia e lo fa abb. bene nel finire il body massage avanza anche una proposta per finale con sesso, io rimango sconvolto non capita mai negli altri centri, alla fine ormai molto carico dal massaggio opto per body e finale con spagnola tutto a euro 70,00 avrei chiuso a 80 il pompino e a 100 per il completo. Tutto molto bello anche l'ambiente molto differente dai soliti sembra un vero e proprio centro estetico, per gli amanti del genere invito ad andare io ne ho girati vari niente a che vedere con questo, non so il nome della ragazza ma credo siano tutte così... Fatemi sapere...

Spero di rendere felice qualcuno

Per il momento ti faccio sapere che qui dovresti presentarti e poi dovresti fare la RECE con i dovuti crismi nell'apposita sezione !

Questa sezione è riservata solo ed esclusivamente ad una presentazione dei nuovi consoci.

Non chiediamo il curriculum vitae completo, ma in linea esemplificativa quanto riportato nel box in alto (se ora non lo vedete, vuol dire che questo post è stato cestinato):

1. La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 3. La tua età 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM

Se poi volete aggiungere qualcosa di voi, ben venga.

Ma, in ogni caso, questa sezione NON deve essere assolutamente usata per richiedere informazioni su nessuna esercente.

Questo è un Forum che si cerca di tenere ordinato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto