centro medico armonia - Casalecchio (BO)

Registrato
10 Giugno 2008
Messaggi
38
Reaction score
1
Qualcuno lo conosce? Si professa come centro medico qualificato, ma mi insospettisce un po' nel senso che:

1) mette annunci in siti (bakeca, Kijiji) dove abitualmente va a guardare chi ricerca un certo tipo di presazione, inutile negarlo... voi direte niente di male fin qui.

2) ha aperto nei locali di un ex centro come dire equivoco, l'Eden di via Bellini... dove tanto per ricordare porfessava la maitress di via lemonia finita in gagliuffa per sfruttamento della prostituzione.

3) mi sembra che lavori da sola ed al telefono non mi é sembrata così professionale...

4) ha solo un telefono cellulare... vi che dite non mettreste un fisso se aveste una attività "lecita"?

ora se tre indizi fanno una prova non rimane che andarla a provare... a dimenticavo 50 Euro per 45 minuti di massaggio... un po' troppo per solo un massaggio, ma estremamente convincente per chi sta cercando di piazzarsi come esperta in "manovelle"....
 
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
leo80bo ha scritto:
ma un link o qualche riferimento noooo ??? :rtfm:

GIUSTO!!!

Cmq ho fatto una breve ricerca e ho trovato su kijiji questo che è di certo quello di cui parlava pani69, poi ho trovato anke Collegamento alla pagina web non disponibile ed anke QUESTO che sicuramente NON è!!!

La foto pubblicata su kijiji le mani che si vedono sono un mix di uomo e vecchiazza secondo me... ma sarà puramente dimostrativa!!!

Trovato pure questo ARTICOLO

bye bye
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2008
Messaggi
38
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Ragazzi scusate... ma pensavo di avere fornito elementi più che sufficienti per una ricerca "by yourself"... comunque... nessuno l'ha ancora provato?
 
Commenta
Alto