Centro Olistico Luce a Ravenna

Reaction score
89
Hanno aperto un nuovo centro cinese a Ravenna...Vi raconto quello che posso..
Ci sono stato oggi per prendere visione del posto dopo aver trovato l'annuncio su cartaceo..chiamo al numero e mi danno la via"verso il Pala De Andrè" per capirci....Di primo acchito non capisco dove sia poichè non ci sono insegne o altro e poi vinalmente ci si capisce telefonicamente e mi spiega che OGGI è il primissimo giorno!Arrivo e mi apre una signora avanti con l'età!Dentro è tutto illuminato e colorato tendente al verde tant'è che vedi effetivamente verde :aggressive:
Vabbè..chiedo che cosa fanno e mi spiega che fanno solamente 1 massaggio rilassante di 1 ora a TU-10 e nient'altro solo questo tipo di massaggio!!
Mi chiede se voglio ma ripeto che ero passato a vedere ed a ricevere info a riguardo e mi fà vedere le 3 ragazze presenti li dentro.. una di 28 anni e 2 di 25... premetto che non sono ne belle ne brutte.. ma permettetemi di dire che notando i peli ascellari.. hanno perso moltissimi punti :fool: :fool: ed una delle giovani è anche con molta acne!!!vabbè passerà!!
comunque altre ciò all'entrata c'è un signore seduto su uno sgabello italiano e da li ho ben capito che oltre il massaggio tassativo non si và oltre..forse potrebbe scappare qualcosa privatament ma non sono stato a chiedere dato che non ne avevo la possibilità!!!
Detto ciò anche li lasciano il solito taglianfo con la possibilità di avere i classici 10 timbri per uno gratuito!!
Non ho idea se andrò o no penso che lascerò pasare qualche giorno dato che oggi era new new!!! nel frattempo vi allego immagine del santino che mi hanno lasciato poichè al momento ancora non esiste nessun indirizzo internet per contattarle
3801262XXX]
[spoiler:2q65x3cm]http://imageshack.us/photo/my-images/838/20072011398.jpg/[/spoiler:2q65x3cm]

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
...solo le ultime due cifre vanno nascoste... altrimenti le ricerche non funzionano!!!

Commenta
Reaction score
2
xspao ha scritto:
Hanno aperto un nuovo centro cinese a Ravenna...Vi raconto quello che posso..
Ci sono stato oggi per prendere visione del posto dopo aver trovato l'annuncio su cartaceo..chiamo al numero e mi danno la via"verso il Pala De Andrè" per capirci....Di primo acchito non capisco dove sia poichè non ci sono insegne o altro e poi vinalmente ci si capisce telefonicamente e mi spiega che OGGI è il primissimo giorno!Arrivo e mi apre una signora avanti con l'età!Dentro è tutto illuminato e colorato tendente al verde tant'è che vedi effetivamente verde :aggressive:
Vabbè..chiedo che cosa fanno e mi spiega che fanno solamente 1 massaggio rilassante di 1 ora a TU-10 e nient'altro solo questo tipo di massaggio!!
Mi chiede se voglio ma ripeto che ero passato a vedere ed a ricevere info a riguardo e mi fà vedere le 3 ragazze presenti li dentro.. una di 28 anni e 2 di 25... premetto che non sono ne belle ne brutte.. ma permettetemi di dire che notando i peli ascellari.. hanno perso moltissimi punti :fool: :fool: ed una delle giovani è anche con molta acne!!!vabbè passerà!!
comunque altre ciò all'entrata c'è un signore seduto su uno sgabello italiano e da li ho ben capito che oltre il massaggio tassativo non si và oltre..forse potrebbe scappare qualcosa privatament ma non sono stato a chiedere dato che non ne avevo la possibilità!!!
Detto ciò anche li lasciano il solito taglianfo con la possibilità di avere i classici 10 timbri per uno gratuito!!
Non ho idea se andrò o no penso che lascerò pasare qualche giorno dato che oggi era new new!!! nel frattempo vi allego immagine del santino che mi hanno lasciato poichè al momento ancora non esiste nessun indirizzo internet per contattarle
3801262XXX]
[spoiler:3k2uapx9]http://imageshack.us/photo/my-images/838/20072011398.jpg/[/spoiler:3k2uapx9]

Tienici informati , grazie-

Commenta
Reaction score
89
  • Creatore Discussione
Smurf ha scritto:
...solo le ultime due cifre vanno nascoste... altrimenti le ricerche non funzionano!!!
ma ti ripeto.. non è recuperabile tramite internet...anche se non non metto le ultim TRE e ripeto TRE che poi fanno SEI cifre,non lo trovi :spiteful: capisci??...dovresti leggere il RDC e trovarlo.
però ora dovresti riuscire a far tutto :blum3:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Sei tu che non capisci... solo le ultimi DUE cifre del numero vanno oscurate con XX.
Non 3, non 6 o altro... leggi i link nella mia firma per saperne di più...
NB: per ricerche io intendevo il Power Search direttamente da qua e non la ricerca generica su internet!!

Commenta
Reaction score
89
  • Creatore Discussione
Smurf ha scritto:
Sei tu che non capisci... solo le ultimi DUE cifre del numero vanno oscurate con XX.
Non 3, non 6 o altro... leggi i link nella mia firma per saperne di più...
NB: per ricerche io intendevo il Power Search direttamente da qua e non la ricerca generica su internet!!
se tu facessi caso a quello che ho scritto prima noteresti che le X non sono più X ma sono diventati numeriiiii :good: :good:

Commenta

giuly69

UOMO
Membership
Reaction score
28
xpao e smurf ... avreste le spesse possibilità di capirvi anche scrivendo in russo ... ah ah

Commenta
Reaction score
89
  • Creatore Discussione
giuly69 ha scritto:
xpao e smurf ... avreste le spesse possibilità di capirvi anche scrivendo in russo ... ah ah

:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: penso che tu giuly69 hai capito il mio dire e scrivere!

Commenta
Reaction score
6
Salve a tutti... sono nuovo del forum e questa è la mia prima rece... perdonate errori o cose non conformi al forum....

Qualche giorno fa sono stato al centro in questione, visto che a ravenna non ce ne era uno decente, ho sperimentato di persona nonostante sia vicino alla zona di mia attività..... normalmente preferisco Forlì... sapete come è...

il locale è nuovissimo, in zona tutto sommato tranquilla e con parcheggio vicino.
mi aprono e all'interno ci sono 3 donzelle, delle quali una mi acchiappa al volo e mi chiede se voglio massaggio ecc ecc.
risponde al nome di Giulia, è caruccia, senza infamia e senza lode..

mi porta in una saletta con pareti in cartongesso e mi dice che fare massaggio rilassante un ora 60 piadine..
mi sembra scafatella e disponibile. accetto e lei inizia.
un massaggio discreto, lei si fa pastrugnare le chiappe senza dire bao e si sfrega sulle mie braccia. il perizoma lo avevo messo.. tengo sempre un atteggiamento tranquillo la prima volta.. ma lei lo fa scivolare giù e massaggia spesso in zone sensibili..
mi chiede se dopo faccio doccia... (altre 10 piadine)
io rispondo di si.. la prima volta si deve sempre farsi fregare...
finisce massaggio e io sono nudo e ingrifato... mi fa segno se massaggio anche li... e fa un segno inequivocabile per chiedere regalino.
lavoro di segheria niente di che, mentre io palpavo abbondantemente.
la doccia è grande, e lei mi fa la doccia e mi palpa il fratellino, quasi risvegliandolo.. totale massaggio un ora e un quarto e 80 cecini..

considerazioni
sembra più un bordello, dove la tipa deve mungerti il più possibile, (i soldi li ho dati a lei)
ma la rece è negativa dato il prezzo.... in realtà il servizio non è male.. ma per quella cifra si trovano ragazze carine che ti fanno cose molto più divertenti... e fino a qualche tempo fa si trovava un massaggio di un ora fatto da dio a 32 piadine anche se con un finale un po sgaffo...
morale.. non ci tornerò. ma sono convinto che qualche collega con soldi e tempo possa ottenere molto dalle bimbe in questo centro.

scusate la lunghezza, e saluti a tutti.

Commenta
Reaction score
45
e fino a qualche tempo fa si trovava un massaggio di un ora fatto da dio a 32 piadine anche se con un finale un po sgaffo...

Non ho ben capito questo discorso... potresti dare qualche info in merito??? Tra l'altro mi fa sorridere il 3(2) immagino che ci fosse da ridere per il RESTO da dare ehehehe

Commenta
Reaction score
6
no era 32 perchè facevano lo sconto del 20 % se andavi dalle 10 del mattino alle 2 del pomeriggio... ma il finale non c'era... o quasi.. ti eccitavano come una bestia ma poi dovevi finire tu... se non te ne fregava niente del finale ti godevi un massoggio ottimo con un prezzo fantastico.. io in pausa pranzo non mangiavo praticamente più... :)
adesso lo scontop non lo fanno più, ed è a 40, come quasi tutti.

Commenta
Reaction score
2
[off_tpc:lcc4vvxu]finalmente iniziano ad aprire le falegnamerie anche a Ravenna , adesso manca il centro cinese di via c.na p.zza d'armi ...... i prezzi non sono proprio i migliori , con quella cifra ci scappa qualche cosa in piu' in molti altri posti da altre donzelle ( ma non si tratta di massaggi anche se spesso fatti in maniera discutibile ... ) .[/off_tpc:lcc4vvxu]

Commenta
Reaction score
45
Ovviamente... andato a provare la "nuova luce" non potevo fare diversamente visto che si trova a "casa" e poi venivo da un bel periodo di "riposo" dato dallo schifo che c'è... Penso che la Giulia sia la massaggiatrice "sacrificale" quella che se tutte libere è lei a dover fare il massaggio... anke io preso e portato da lei in camerino, mentre le altre se ne stavano al pc in relax... Sta giulia o è stata istruita a dovere dai capi o lo fa di suo... ma mi è subito chiaro, grazie anke a voi... che tenti in tutti i modi di portare su il prezzo... gli dico che voglio un massaggio normale di 40 involtini primavera e insiste per un bel pò a volermi fare il "lomantico" di 1 ora per 60... il cliente sono IO e io decido cosa voglio fare non TU... quasi sbrontolonda inizia il massaggio... che sono sicuro essere lo stesso identico che mi avrebbe fatto come romantico... anke su questa cosa bisogna SVEGLIARSI ragazzi!!! Cambia solo il nome e la cifra, ma le più sanno fare solo UN massaggio e quello è!!! Altra cosa dove voleva fregarmi è sul tempo... non ti dice mai di girarti per poi dirti "ancora mezz'ora" ... ho nasato la cosa e ad un certo punto gli ho detto che mi giravo!!! Ha tentato di dire che era quasi finito il tempo ecc... e appena girato.. visto che cmq di tempo ne era rimasto poco e dopo avermi stuzzicato i capezzoli le chiedo il massaggio a brother... d'apprima fa finta di nulla, poi sussurrando mi dice che vuole degli altri involtini e di stare zitto ecc... le dico che ne offro 10 e lei dice NO NO e fa sego 20... se col cazzo!!! Le faccio ben capire che se vuole i dieci bene se no che finisca pure il massaggio... che cmq devo ammettere molto valido per gli standar... dopo 2 secondi ha in mano il fratello e mi fa un hj che sinceramente potevo pure evitarmi perchè fatto male e iper meccanico...

Morale... mi sono rotto i coglioni e con le persone che mi vogliono fottere non sono di certo "buono"... con 50 ho avuto il massaggio romantico e hj... mentre senza queste imposizioni ne avrei spese 60 + 20 + sicuramente un extra tempo e ridi e scherza un centello sarebbe partito... il doppio!!!
"soci" veramente svegliatevi... non fatevi fregare da questi centri... stanno guadagnando più dei "nostri" e con una qualità nettamente peggiore!!! Ovviamente di ricevuta o altro manco l'ombra!!!

Commenta
Reaction score
6
trentara ha scritto:
Ovviamente... andato a provare la "nuova luce" non potevo fare diversamente visto che si trova a "casa" e poi venivo da un bel periodo di "riposo" dato dallo schifo che c'è... Penso che la Giulia sia la massaggiatrice "sacrificale" quella che se tutte libere è lei a dover fare il massaggio... anke io preso e portato da lei in camerino, mentre le altre se ne stavano al pc in relax... Sta giulia o è stata istruita a dovere dai capi o lo fa di suo... ma mi è subito chiaro, grazie anke a voi... che tenti in tutti i modi di portare su il prezzo... gli dico che voglio un massaggio normale di 40 involtini primavera e insiste per un bel pò a volermi fare il "lomantico" di 1 ora per 60... il cliente sono IO e io decido cosa voglio fare non TU... quasi sbrontolonda inizia il massaggio... che sono sicuro essere lo stesso identico che mi avrebbe fatto come romantico... anke su questa cosa bisogna SVEGLIARSI ragazzi!!! Cambia solo il nome e la cifra, ma le più sanno fare solo UN massaggio e quello è!!! Altra cosa dove voleva fregarmi è sul tempo... non ti dice mai di girarti per poi dirti "ancora mezz'ora" ... ho nasato la cosa e ad un certo punto gli ho detto che mi giravo!!! Ha tentato di dire che era quasi finito il tempo ecc... e appena girato.. visto che cmq di tempo ne era rimasto poco e dopo avermi stuzzicato i capezzoli le chiedo il massaggio a brother... d'apprima fa finta di nulla, poi sussurrando mi dice che vuole degli altri involtini e di stare zitto ecc... le dico che ne offro 10 e lei dice NO NO e fa sego 20... se col cazzo!!! Le faccio ben capire che se vuole i dieci bene se no che finisca pure il massaggio... che cmq devo ammettere molto valido per gli standar... dopo 2 secondi ha in mano il fratello e mi fa un hj che sinceramente potevo pure evitarmi perchè fatto male e iper meccanico...

Morale... mi sono rotto i coglioni e con le persone che mi vogliono fottere non sono di certo "buono"... con 50 ho avuto il massaggio romantico e hj... mentre senza queste imposizioni ne avrei spese 60 + 20 + sicuramente un extra tempo e ridi e scherza un centello sarebbe partito... il doppio!!!
"soci" veramente svegliatevi... non fatevi fregare da questi centri... stanno guadagnando più dei "nostri" e con una qualità nettamente peggiore!!! Ovviamente di ricevuta o altro manco l'ombra!!!

Ti dò pienamente ragione , io ormai da tempo ho deciso che se voglio un finale come si deve vado da alcune amiche che ovviamente non hanno lo studio ma il lettino per massaggi sì , il massagio secondo il mio parere è molto simile a quello di centri termali o centri cina ma il finale è sicuramente altra cosa , invece se voglio solo un massaggio mi reco al centro cina più vicino e mi godo per 60 minuti un discreto massaggio rilassante per 40 involtini e alla richiesta di finalino la mia risposta è sempre la stessa : stenditi qui a fianco a me nel lettino che facciamo una cosa a due , a quel punto fanno un sorriso e desistono da qualsiasi tentativo :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
6
Picone ha scritto:
Ti dò pienamente ragione , io ormai da tempo ho deciso che se voglio un finale come si deve vado da alcune amiche che ovviamente non hanno lo studio ma il lettino per massaggi sì , il massagio secondo il mio parere è molto simile a quello di centri termali o centri cina ma il finale è sicuramente altra cosa......

avercene delle amiche così!!! :mda:

Commenta
Reaction score
6
game_lover ha scritto:
Picone ha scritto:
Ti dò pienamente ragione , io ormai da tempo ho deciso che se voglio un finale come si deve vado da alcune amiche che ovviamente non hanno lo studio ma il lettino per massaggi sì , il massagio secondo il mio parere è molto simile a quello di centri termali o centri cina ma il finale è sicuramente altra cosa......

avercene delle amiche così!!! :mda:

Non sono SOLO amiche mie ma sono sopra a tutto amiche del portafogli quindi basta sapere dove eseguno i loro servizi e il gioco è fatto , chiaramente non bastano le 40 piadine del centro cina ma in base a come si vuol finire bisogna aggiungere qualche cosa in più ma sicuramente meno di certe recensioni lette qua

Commenta
Reaction score
0
beh, s queste amiche lo fanno (come è ovvio) per amore di pecunia, magari si potrebbero recensire e "socializzare"....

Commenta
Reaction score
6
falketto ha scritto:
beh, s queste amiche lo fanno (come è ovvio) per amore di pecunia, magari si potrebbero recensire e "socializzare"....

ti quoto ed approvo. Io amiche così. purtroppo, da recensire non ne ho!

Commenta
Alto