claudio66 ha scritto:
.
per trentara... che dire, hai perfettamente ragione... mi rendo conto che sono io l'oggetto della tua "sgridata" ma a volte (non con le cina ammetto) lasciando fare un po a loro e non imponendomi in quanto cliente (Ehi cicci, lgpp , lavoro guadagno, pago e pretendo...) ho ottenuto molto... e poi sono un po come il fiammifero.. mi freghi una volta, e poi non mi freghi più. siamo tutti d'accordo che se cominci a spendere 80 per quel servizio, ci sono ragazze che ti danno molto di più.. anche se devi faticare tu...
a breve andrò in un centro cina a forlì, relativamente nuovo... succursale di quello di ronco.... aspettate la rece.
saluti a tutti
Claudio... se vogliamo, il mio sfogo è nato da un tuo post... ma non è di certo a TE che mi riferisco... come ho già ben detto mi riferisco a TUTTI (me compreso)... Se tutti i centri cina in romagna hanno alzato il tiro non è di certo per un "claudio" o un "trentara" ma perchè coglioni lo siamo proprio tutti... ma per me adesso BASTA!!! Da ora in poi quando mi capiterà di andare in centri cina mi comporterò sempre così... nel caso farò come picone, riceverò un massaggio per 40 e buona notte!! Anke perchè, come sa chi mi conosce, per me è il massaggio quello che conta e che cerco... se poi ci sono extra tanto meglio...
[off_tpc:1y9i35u8]Aggiungo... x picone: sarebbe utile mettere un link sulle "amiche" da te citate... anke perchè se hanno lettino da massaggio, cmq beccano in parte anke questa sez e almeno i link ci potrebbero stare... se sto sbagliando prenderò la bacchettata dal CAPO IO