Ho provato il cento in questione, mi sembra buona posizione con comodo parcheggio.
Il posto è nuovo e pulito, le ragazze che ho visto (3) mi sono sembrate carine e ben vestite, ho fatto il massaggio "romantico" a 50 + 10 che è stato piacevole ma niente he (in compenso sono riuscito ad evitare il tremendo slip di carta!). La ragazzotta ha detto di chiamarsi "Losanna"

e anche se in standard china (1m e 50) direi carina con lunghi capelli neri tutta vestita camicetta gonna e calze nere e di poche parole. Unico inconveniente: ho sentito subito un fiato all'aglio!
Mi erano stati proposti massaggio "rilassante" a 40 e "thai" a 50 oltre a quello da me scelto e io sono di quelli che la prima volta non forza più di tanto ma vuol sondare il terreno, devo dire che cmq mi aspettavo he. Invece alla fine dell'ora in cui sono stato ben massaggiato ma soprattutto su schiena e gambe piedi mi ha detto: "massaggio ancola mezz'ola? sono 30. Vuoi fale doccia? sono 10". Ho detto che avevo solo i 50+10 e mi ha risposto: "posso finile mano sono 30 plossima volta polta soldi
basta pagale e tu fale! Plossima volta chiedi di me che noi parlare".
Poi mi ha fatto vedere che il lettino era riscaldato, mi sono rivestito, ho pagato ritirato la tesserina dei 10 massaggi e regolare ricevuta fiscale e me ne sono andato. Chissà....
Saluti a tutti!