Centro Olistico Luce a Ravenna

Reaction score
6
falketto ha scritto:
beh, s queste amiche lo fanno (come è ovvio) per amore di pecunia, magari si potrebbero recensire e "socializzare"....

Sono già state recensite nella sezione esperienze , avevo copiato e incollato qui ma giustamente l'amministratore a cancellato il tutto perchè non era inerente all' argomento in questione :unknw:

Commenta
Reaction score
6
per vince... no la privacy è standard cina.. cioè nulla.. si sente tutto e le pareti sono tre quarti e di cartongesso...
per trentara... che dire, hai perfettamente ragione... mi rendo conto che sono io l'oggetto della tua "sgridata" ma a volte (non con le cina ammetto) lasciando fare un po a loro e non imponendomi in quanto cliente (Ehi cicci, lgpp , lavoro guadagno, pago e pretendo...) ho ottenuto molto... e poi sono un po come il fiammifero.. mi freghi una volta, e poi non mi freghi più. siamo tutti d'accordo che se cominci a spendere 80 per quel servizio, ci sono ragazze che ti danno molto di più.. anche se devi faticare tu...

a breve andrò in un centro cina a forlì, relativamente nuovo... succursale di quello di ronco.... aspettate la rece.
saluti a tutti

Commenta
Reaction score
6
claudio66 ha scritto:
...a breve andrò in un centro cina a forlì, relativamente nuovo... succursale di quello di ronco.... aspettate la rece.
saluti a tutti

un altro, oltre a quelli che già conosciamo???

comunque aspettiamo... in bocca al lupo :bye:

Commenta
Reaction score
6
game_lover ha scritto:
claudio66 ha scritto:
...a breve andrò in un centro cina a forlì, relativamente nuovo... succursale di quello di ronco.... aspettate la rece.
saluti a tutti

Non mi risulta nuovi centri a Forlì :unknw: , cambi gestione sì :yes: ma i centri " UFFICIALI" penso siano sempre i soliti :bye:

Commenta
Reaction score
6
Picone ha scritto:
game_lover ha scritto:
claudio66 ha scritto:
saluti a tutti

Non mi risulta nuovi centri a Forlì :unknw: , cambi gestione sì :yes: ma i centri " UFFICIALI" penso siano sempre i soliti :bye:

allora aspetteremo i frutti del cambio gestione :)

Commenta
Reaction score
45
claudio66 ha scritto:
.
per trentara... che dire, hai perfettamente ragione... mi rendo conto che sono io l'oggetto della tua "sgridata" ma a volte (non con le cina ammetto) lasciando fare un po a loro e non imponendomi in quanto cliente (Ehi cicci, lgpp , lavoro guadagno, pago e pretendo...) ho ottenuto molto... e poi sono un po come il fiammifero.. mi freghi una volta, e poi non mi freghi più. siamo tutti d'accordo che se cominci a spendere 80 per quel servizio, ci sono ragazze che ti danno molto di più.. anche se devi faticare tu...

a breve andrò in un centro cina a forlì, relativamente nuovo... succursale di quello di ronco.... aspettate la rece.
saluti a tutti

Claudio... se vogliamo, il mio sfogo è nato da un tuo post... ma non è di certo a TE che mi riferisco... come ho già ben detto mi riferisco a TUTTI (me compreso)... Se tutti i centri cina in romagna hanno alzato il tiro non è di certo per un "claudio" o un "trentara" ma perchè coglioni lo siamo proprio tutti... ma per me adesso BASTA!!! Da ora in poi quando mi capiterà di andare in centri cina mi comporterò sempre così... nel caso farò come picone, riceverò un massaggio per 40 e buona notte!! Anke perchè, come sa chi mi conosce, per me è il massaggio quello che conta e che cerco... se poi ci sono extra tanto meglio...

Aggiungo... x picone: sarebbe utile mettere un link sulle "amiche" da te citate... anke perchè se hanno lettino da massaggio, cmq beccano in parte anke questa sez e almeno i link ci potrebbero stare... se sto sbagliando prenderò la bacchettata dal CAPO IO :punish:

Commenta
Reaction score
6
trentara ha scritto:
claudio66 ha scritto:
.

saluti a tutti

Claudio... se vogliamo, il mio sfogo è nato da un tuo post... ma non è di certo a TE che mi riferisco... come ho già ben detto mi riferisco a TUTTI (me compreso)... Se tutti i centri cina in romagna hanno alzato il tiro non è di certo per un "claudio" o un "trentara" ma perchè coglioni lo siamo proprio tutti... ma per me adesso BASTA!!! Da ora in poi quando mi capiterà di andare in centri cina mi comporterò sempre così... nel caso farò come picone, riceverò un massaggio per 40 e buona notte!! Anke perchè, come sa chi mi conosce, per me è il massaggio quello che conta e che cerco... se poi ci sono extra tanto meglio...

[off_tpc:1y9i35u8]Aggiungo... x picone: sarebbe utile mettere un link sulle "amiche" da te citate... anke perchè se hanno lettino da massaggio, cmq beccano in parte anke questa sez e almeno i link ci potrebbero stare... se sto sbagliando prenderò la bacchettata dal CAPO IO :punish:
Io avevo fatto di più , avevo copiato e incollato solo le recensioni riguardanti il massaggio anche perchè la tipa ha otto pagine di recensioni che le più non centrano niente con i massaggi ma proprio oggi ho visto che altri hanno usufruito del massaggio , comunque il link è viewtopic.php?f=88&t=15210&start=175 e le ultime recensioni parlano di massaggio e anche in questa pagina si parla di massaggio viewtopic.php?f=88&t=15210&start=150 e ne parla un veterano come il professorlove quindi penso sicuramente affidabile[/off_tpc:1y9i35u8]

Commenta
Reaction score
6
[off_tpc:1xwhv30y]ho testato il centro JIng JIng a forlì, via decio raggi.. la rece è nel thread apposito. è talmente una succursale di ronco che ci lavora una dele ex ragazze... non è nuovossimo.. penso abbia aperto da qualche mese... rece positiva ma dettata dalla conoscenza pregressa della ragazza (Lucia)[/off_tpc:1xwhv30y]

Commenta
Reaction score
3
Ho provato il cento in questione, mi sembra buona posizione con comodo parcheggio.
Il posto è nuovo e pulito, le ragazze che ho visto (3) mi sono sembrate carine e ben vestite, ho fatto il massaggio "romantico" a 50 + 10 che è stato piacevole ma niente he (in compenso sono riuscito ad evitare il tremendo slip di carta!). La ragazzotta ha detto di chiamarsi "Losanna" :biggrin: e anche se in standard china (1m e 50) direi carina con lunghi capelli neri tutta vestita camicetta gonna e calze nere e di poche parole. Unico inconveniente: ho sentito subito un fiato all'aglio!
Mi erano stati proposti massaggio "rilassante" a 40 e "thai" a 50 oltre a quello da me scelto e io sono di quelli che la prima volta non forza più di tanto ma vuol sondare il terreno, devo dire che cmq mi aspettavo he. Invece alla fine dell'ora in cui sono stato ben massaggiato ma soprattutto su schiena e gambe piedi mi ha detto: "massaggio ancola mezz'ola? sono 30. Vuoi fale doccia? sono 10". Ho detto che avevo solo i 50+10 e mi ha risposto: "posso finile mano sono 30 plossima volta polta soldi basta pagale e tu fale! Plossima volta chiedi di me che noi parlare".
Poi mi ha fatto vedere che il lettino era riscaldato, mi sono rivestito, ho pagato ritirato la tesserina dei 10 massaggi e regolare ricevuta fiscale e me ne sono andato. Chissà....
Saluti a tutti!

Commenta
Reaction score
3
Hanno durato anche troppo.... certo che un locale così in vista con tanto di vetrine e insegna e neanche la licenza!

Commenta
Reaction score
1
Sul giornale si parla di esercizio abusivo della professione medica in quanto si praticava lo Shiatsu senza le abilitazioni necessarie

Commenta
Reaction score
6
LEONE99 ha scritto:
Sul giornale si parla di esercizio abusivo della professione medica in quanto si praticava lo Shiatsu senza le abilitazioni necessarie

Un mio amico è stato in cina per 8 anni e mi ha garantito che per una cinese fare massaggi al proprio uomo è come da noi una che fa le tagliatelle , quindi penso che a parte i requisiti di legge necessari il centro si equivaleva agli altri centri cina , niente più e niente meno
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
6
si, si sono fatti fregare perchè promettevano massaggi shiatsu e nessuna aveva l'abilitazione... se avessero solo detto massaggi rilassanti ecc ecc sarebbero stati a posto... se decideranno di dare un giro di vite, useranno questo metodo...

e sul giornale parlavano di concorrenza sleale per i centri tradizionali....

:rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
3
Comunque non li hanno fregati con la solita storia della prostituzione. Mi sembra che siano stati poco furbi e accorti nel promettere massaggi shiatzu,
Ma non ci saranno mica i puffi che ci controllano il forum? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
No è molto più probabile un controllo incrociato tra licenze e permessi con la pubblicità che hanno messo in giro2+2=4
I centri Shiatsu hanno i denti avvelenati su ste storie

Commenta
Reaction score
6
sotomayor ha scritto:
Comunque non li hanno fregati con la solita storia della prostituzione. Mi sembra che siano stati poco furbi e accorti nel promettere massaggi shiatzu,
Ma non ci saranno mica i puffi che ci controllano il forum? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ragazzi è sicuro che i puffi controllano i siti internet , c'è proprio un reparto apposta nella polizia , quindi figuriamoci se non sanno del forum , l' importante è rimanere nelle regole :rtfm:

Commenta
Alto