Numero di telefono: 3295635941
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3295635941 - Pisa: 🌟 Amore vieni, prova una orientale veramente speciale 🌟 > > > > > > Puoi chiedere tutto quello che vuoi !!! Davvero !!!💋 🌈
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della girl/escort: Luna
Nazionalità : Orientale
Età : 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità : Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Buonasera, l' incontro è avvenuto da poco, a Pisa, zona cisanello, vicino all' ospedale, il parcheggio si trova abbastanza facilmente, anche gratuito, magari a qualche passo di distanza. La signora risponde prontamente al cellulare e comunica l' indirizzo, il dovuto è di 50 euri. Giunto sul posto, alla risposta mi comunica il piano e apre il portone di ingresso. L' entrata della casa è molto buia e si fa fatica a capire se ci sia qualche ostacolo lungo il cammino, ma si viene guidati. In camera la signora mi intrattiene perche Luna si stava preparando, suppongo. Luna è una bella ragazza di circa trenta anni, una terza di seno e un viso gradevole, è gia stata in quella casa, ci eravamo gia incontrati un paio di volte, ma lei non si è ricordata. Il suo atteggiamento è calmo , pacato e amichevole. Lei è come la ricordavo, sicuramente bella e cerca di accondiscendere ai tuoi desideri tanto che sono stato costretto a chiederle di darmi qualche pausa, per non terminare troppo precocemente, specialmente durante i preliminari. Nel rapporto abbiamo fatto soltanto la posizione del missionario, non volevo approfittare della disponibilità . Il bagno è accessibile e ben tenuto, Luna parla appena Italiano, ma ci si capisce, anche con la signora che gestisce ci si capisce. Ci intratteniamo qualche minuto in un tentativo di conversazione e dopo, con la solita cortesia, mi accompagna alla porta.