Numero di telefono: 3270607656
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3270607656 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della girl/escort: Anna
Nazionalità: Cinese
Età: 28 - 35
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
L'incontro che descrivo risale a venerdì scorso, esattamente una settimana fa. Calate ormai le tenebre vengo assalito da una certa voglia di andare a troie, decido pertanto di contattare le cinesi di via Taddei. Chiamo, mi viene confermato il via libera e mi reco velocemente all'indirizzo. Salgo, entro e trovo a ricevermi la molto in carne centralinista, saluto, mi butta la mano sul pacco con un sorrisino ed io contraccambio subito con una decisa palpata di culo, fa un salto in avanti e mi guarda..., sorrido anch'io e faccio un cenno di invito ma non contraccambia bensi mi presenta Anna.
Cinesina abbastanza alta, non male, patata non depilata, parecchie smagliature sul ventre, non parla praticamente nulla di italiano, tranne poche parole la conversazione sarà unicamente con il traduttore dal cinese.
Mi spoglio e nel mentre si avvicina offrendo subito la lingua senza alcun freno, mi fermo e contraccambio immediatamente con una profonda slinguata, il birillo giù si mette in movimento, l'atmosfera si fa eccitante.
Saliamo sul letto e continuiamo a slinguarci con passione, inizio a palparla, mi sputo sulla mano e le ficco subito un dito nel culo facendole capire le mie intenzioni. Prende nuovamente il telefono, apre il traduttore e mi fa capire di essere nuova e di "fare piano piano, mai fatto culo".... Benone penso, ora magari non saprà proprio così come dice però ci sta che veramente sia alle prime armi con l'apertura del culo...
Proseguiamo con gli sfranellanenti, le chiedo di incappucciarmi e passiamo direttamente in rai1 con io sdraiato sul letto e lei sopra.
Si impala tranquillamente fino a battuta e si china verso di me, baci a volontà. Continuiamo così dopodiché la giro e la penetro a missionaria, alcuni minuti ancora in questa posizione e le faccio capire che è il momento del culo.
Le alzo le gambe e sputo su quell' invitante buchino, lei allunga la mano e mi porge il gel, aggiungiamo anche quello sia sul suo sfintere che sulla cappella.
Mi appoggio ed inizio ad entrare, tiene la mano per regolare il mio ingresso, ripete "piano piano, io male", osservo le espressioni del suo volto, è sincera, lo sta sentendo... Con delicatezza, uscendo e rientrando più volte, glielo ficco tutto dentro, la abbraccio forte e le metto la lingua in bocca iniziando a muovermi lentamente.
Con calma le do il tempo di rilassarsi, accelero leggermente il pompaggio, osservo i suoi occhi..., dopo qualche minuto le chiedo di girarsi a pecorina.
Si mette in piedi sul bordo del letto ed abbassa la schiena, non ha capito, le faccio cenno di salire sul materasso, capisce e mette a quattro zampe. Sputo ancora sul suo buco ormai rilassato, infilo ancora un dito e sento che adesso scivola dentro agevolmente, appoggio la cappella e la inculo da dietro.
Ripete di fare piano: "fa male", non esagero, vado lento ma in profondità fino in fondo. Inizio adesso a fare un po' di fica culo, non si oppone, non batte ciglio, lo sfilo da un buco per infilarlo nell'altro alternativamente per diverse volte, sono eccitato.
Le dico che sto per venire, la inculo ancora ed inizio a pompare con più decisione, mi abbasso e le chiedo la lingua da dietro, si volta e si concede..., dai che vengo le dico.
La stringo sui fianchi ed inizio a stantuffarla a più non posso, il suo culo è ormai rilassatissimo e cedevole, pochi secondi e vengo nel gommino.
Appena venuto le chiedo se è tutto ok, annuisce con un sorriso che contraccambio con un bacetto.
Chiedo il bagno che mi viene concesso, mi rivesto con il suo aiuto, qualche parola nei limiti delle nostre capacità comunicative, saluto ed abbandono l'appartamento.
In conclusione, un incontro assai piacevole.