Centro Orientale Centro orientale 3459228303

Due ragazze??Nuova Arrivata ?? Locale fresco aria condizionata NUOVA RAGAZZA PRIMO VOLTA IN CITTÀ Una ragazza Thailandese e una Coreana VIENI PROVARE DOLCE E COCCOLONA ROMANTIO^^ Sono bella ragazza orientale. , bella, buono, elegante, educata. massaggio sono brava. Per te bellissimi massaggi dolce coinvolgenti che ti faranno sentire l'''''''''''assoluto benessere che hai sempre desiderato,in ambiente riservato,climatizzato e elegante. Non girare in utilmente prenditi una pausa di relax ideato ate relax davvero rigenerante,rinfrescante,verrai curato con tanta passione e dolcezza per tutto 28303
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
133
Reaction score
393
Località
Italia
Numero di telefono: 3459228303
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3459228303 a Prato
Città dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Shaira (credo)
Nazionalità: China
Età: 25-30
Altezza: 155-160
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ecco un altro sogno invernale...Mi rivedo all'inizio dell'anno in quel di Prato per lavoro, e approfittando di una pausa pomeridiana decido di esplorare un CM del quale gli elogi in un famigerato sito si sprecano. Le informazioni logistiche sono corrette: l'accesso è molto discreto, il solo pericoolo è quello di incrociare possibili colleghi in uscita/entrata al momento dell'entrata/uscita, rispettivamente. Questa volta non soltanto incrocio un signore dall'aria svagata che appena mi vede intuisce che siamo lì per la stessa ragione, ma anche un anziano signore che mi guarda con insistenza e che preferisco affrontare con una domanda innocente per neutralizzarlo (colpito e affondato). Vabbè, per farla breve, tolti di mezzo i due ficcanason ambulanti (il collega nel frattempo è già entrato) faccio ingresso anch'io nel CM

La mamasan è piccolina sulla quarantina, mi offre bevande (dopo il massaggio, rispondo), e mi fa accomodare in una stanza con un lettino per il massaggio, dicendomi di attendere. Nel frattempo sta sempre attaccata al cellulare che sentirò squillare in continuazione con lei cche parla....

Inizio a mettermi in libertà, da un'altra stanza arriva un sottile rumore di almeno una persona che esprime soddisfazione, e la cosa non mi disturba, anzi...quando entra una ragazza filiforme sui trampoli, piccolina, tipo velina, capelli a caschetto, età direi 25, massimo 30. Shaira (se ho capito bene il nome) non è molto carina in volto, piccolo difetto che compensa con un'attitudine estremamente disponibile (e porca). Parla molto velocemente, ride e sorride. I primi secondi è chiaro che cerca di capire per cosa sono venuto: io vado verso di lei e l'abbraccio, e lì capisce subito qual è la mia priorità e si dimostra molto disponibile. Mi butta una cifra esorbitante (150), dopo una breve trattativa scendiamo a 100 per BBJ, Rai1 e massaggio (ride quando le chiedo di Rai2, è chiaramente fuori dai suoi radar...). Verso il dovuto, lei esce e io intanto completo la svestizione.

Quando rientra si sfila il vestitino, non ha altro sotto: io adoro queste ragazze filiformi, seno una prima ma pelle giovane, bellissima al tatto, profumata. Abbracci, FKK senza limiti coccole, la bacio dappertutto, lei sembra gradire...Mi porta al lavandino dove lava lei stessa l'amico lì sotto, qualche abluzione anche per lei, e ci dirigiamo verso il lettino. La faccio inhinocchiare (mi piace così) ed inizia un BBJ furioso, guardandomi spesso negli occhi, lungo e salivoso, nessun di denti. Ogni tanto affonda infilandoselo tutto nella boccuccia. Io intanto le accarezzo quei capelli a caschetto, si lascia fare di tutto. Non si ferma mai, si vede che le piace, ogni tanto si stacca per guardarlo e poi si rituffa...Mi fa stendere per continuare, io inizio a toccare quella fantastica passerina e quei piccoli seni. Quì però faccio un grande errore personale di valutazione: mi accorgo di essere sul punto di venire, non riesco a fermarmi. Le faccio segno di alzarsi per il CIM, lei ha un attimo di esitazione, poi capisce si inginocchia e lo prende in bocca. Vengo copiosamente, lei non batte ciglio, tiene tutto in bocca - poi andrà a sputarlo, non lo ingoia, ma a me va benissimo così.

Dopo mi pratica un massaggio di circa 15 minuti, molto ben fatto. Mi aiuta a rivstirmi mentre continuiamo con i FKK....Esco da quella stanza leggero, come volando, e incorcio la mamasan e una seconda ragazza, questa davvero bellissima, un volto angelico, lunghi capelli neri, che mi guarda a lungo sorridendomi. Penso che la prossima volta proverò con lei (se solo sapessi come si fa chiamare!).

Esperienza sicuramente da rifare: il CM mi sembra ben organizzato e con ragazze di notevole attrattiva.

....Il risveglio questa volta è stato sorridente, nonostante la giornata grigia...
 

Allegati

  • 1633187728.jpg.jpeg
    1633187728.jpg.jpeg
    28,3 KB · Visite: 355.478

Numero di telefono: 3459228303
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3459228303 a Prato
Città dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Angela
Nazionalità: China
Età: 27
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Anal Rimming (dato o ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incuriosito da precedente race voglio testare qs CM a prato.
il centro è abbastanza defilato se non per i colleghi che puoi incontrare in entrata o uscita, ed è comunque abbastanza frequentato visto che nel tempo che ci sono stato ho sentito il campanello almeno quattro volte.
Dopo breve trattativa con la mama a cui spiego che voglio un massaggio e ho solo mezz’ora arriva Angela una china alta sopra la media e abbastanza carina.
inizia il massaggio che in realtà sono solo due carezzine che durano due minuti dopodiché mi allarga le gambe e inizia un anal rimming che mi manda fuori di testa, mandando a far benedire quello che volevo fare.
Dopo cinque minuti mi fa gilale è subito si attacca al biberon dove si applica con impegno fino alla felice conclusione.
In definitiva per i massaggi meglio cercare altrove per il resto va tenuto in considerazione.
Angela rimane per altre due settimane se ho capito bene.
 

Numero di telefono: 3459228303
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3459228303 a Prato
Città dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Luisa
Nazionalità: Cinese
Età: 20
Altezza: 1,55
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Mi sono recato sabato mattina in questo centro massaggi. Vengo accolto dalla proprietaria che mi accompagna in una delle stanze predisposte a massaggi. Ambiente molto ordinato, pulito e già molto caldo. Riscaldamenti già accesi (no stufette accese al momento in stanze freddissime). Si nota subito che il posto è di livello alto. Mi sparano 80 euro di richiesta per mezz'ora dicendomi: "ragazza giovane molto bella, fare tutto". Io dico di avere solo 50 e chiudiamo l'accordo a 20 minuti.
Subito dopo entra la ragazza. Dive di chiamarsi Luisa. Bassina, tette piccole (forse una prima) ma un bel fisichino. Ha un grosso tatuaggio sul braccio destro. Molto giovane e carina. Pulitissima, profuma di pulito ma non eccessivo. Molto curata, si vede dalle mani e dai piedi con smalto rosso. Lavaggio nel lavandino presente in stanza e mi sdraio. In pochi istanti si spoglia del vestitino e rimane in perizoma. Io ho chiesto massaggio e bbj. Il massaggio è pressochè nullo. Un pò di carezze e strusciamenti ansimanti. Dopo 5 minuti mi chiede di girarmi e comincia il bbj. Veramente soddisfacente, in 5 minuti vengo. Pulizia, saluti e vengo accompagnato all'uscita. Tutto con gentilezza. Nel passare da un altra stanza vengo salutato da un altra ragazza, sembrava molto bella, sicuramente alta, ma ho visto solo il viso (era in vestaglia).
 

Numero di telefono: 3459228303
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3459228303 Girl
Città dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: SHAIRA
Nazionalità: Cinese
Età: 20-30
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Timida e inesperta
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Poco Esperto della zona trovo questo contatto e chiamo. Non riesco a capire bene l' indirizzo e mi arriva per messaggio: si raggiunge bene con l' auto.
E' in realtà un centro massaggi posto lateralmente ad un fabbricato con molte attività commerciali.
Mi fanno entrare e portano in una stanza massaggi con un lettino, poltrona ed un piccolo lavabo. Mi raggiunge una ragazza cinese molto carina e con lunghi capelli lisci, magrissima ma con un bel seno ( 2 misura). Non parla bene italiano e mi chiede 100 € . Io prendo 80 e li consegno. Ci pensa su, esce e poi rientra ed inizia a lavarmi nel lavandino. Provo a chiedere se fa un massaggio e la vedo interdetta anche quando provo a mimarlo. Quindi mi fa sdraiare supino e inizia a strusciarmi il petto nudo. Dopo un paio di minuti mi stanco e prendo io l' iniziativa. Lei è molto passiva e a parte qualche mugoletto non fa molto più. Il lettino inoltre non è il massimo come comodità, ma và beh....
 
Numero di telefono: 3459228303
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Non lo so
Nazionalità: Cina
Età: 35/40?
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La ragazza opera in un Cm con entrata piuttosto riservata e comoda.
Cinese sui 35/40? anni, culo appena accennato (meglio dello standard), seno 3 cadente con bei capezzoloni che però non si fa toccare (questo mi ha infastidito abbastanza), bel viso, pancina un po' cadente, patata anni 80.
Massaggio buono ma migliorabile, bombolone ben eseguito, rai 1 pecos e mission ma senza toccare altro (specialmente le tette) perché mi levava la mano, cim e tanti saluti.
45 minuti circa con 10min di massaggio prima e 5 min dopo con 100 rose.
 

Numero di telefono: 3459228303
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3459228303 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Shaira
Nazionalità: Cina
Età: 25
Altezza: 160
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Vi racconto un sogno appena concluso, quindi fresco fresco....anche se ormai ci sono già diversi contributi sul CM in questione.
Contattata via telefono, mi viene fornito l'indirizzo e nel primo pomeriggio raggiungo il luogo indicato. Ottimo secondo me per privacy e facilità di parcheggio. Rimane in stradina laterale rispetto ad una via già abbastanza tranquilla ma con qualche attività commerciale. Insomma già dall'ingresso si percepisce che è un CM di alto livello, entro e mi accoglie la mamasan, mi fa accomodare in una stanzina e mi dice di attendere 5 minuti. Dopo effettivamente 5/10 minuti al max entra una bella ragazza magra con un visino particolare, non brutto assolutamente, lo definirei simpatico, che mi conduce nella stanza con il futon e luce soffusa. Mi chiede cosa voglio fare e ci accordiamo per 70. Spogliato e dopo i lavaggi di rito ci sdraiamo ed iniziamo a baciarci mentre lei inizia a trastullarlo con la mano. Devo dire che già quando me lo lavava aveva iniziato ad essere bello barzotto. Poi sarà stato il suo modo di fare e la sua fisionomia che mi ricordava i manga giapponesi, fatto sta che avevo la mazza già bella dura. La cosa arrapante poi era che appeso alla parete ai piedi del futon c'era uno specchio, quindi quando ha iniziato a succhiare di lato vedevo tutto come in un film porno. Per non accorciare troppo i tempi la fermo e le dico che è l'ora del trombo. Mi incappuccia e mi sale sopra, pochi minuti e devo fermarmi ancora, la giro a pecos e a questo punto decido di sfogarmi come si deve assestandole dei bei colpi decisi e facendola mugolare, venutona galattica e di nuovo lavaggi.
Insomma stavolta devo dire che son stato fortunato, come CM è molto valido, poi come sempre ci vuole fortuna nel trovare quella giusta. Prima di uscire la mamasan mi chiede se è andato tutto bene e mi dice che ci sono sempre 5 ragazze che girano mensilmente. Anche un'altra ragazza che ho intravisto di sfuggita era molto carina. Da tenere in considerazione in futuro!
 
Numero di telefono: 3459228303
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Sara
Nazionalità: Cina
Età: 25
Altezza: 165
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono tornato in questo centro e ho usufruito dei servigi di Sara.
Una ragazza di 25 anni, magra, seno piccolo, bionda, piuttosto simpatica.
Vuole 80, rilancio a 70 e accetta.
Ci rinfreschiamo nella doccia e iniziamo le danze.
Lei è molto disponibile, l'unica cosa è che non vuole che le si tocchino i capezzoli.
Di bocca è molto brava e fa le facce da porca, sicchè non vorrei capitolare subito e allora faccio le due canoniche posizioni. La pecora, in particolare, è molto interessante perchè il culino è bellino e sodo, e li finisco.
Uscendo vedo un'altra ragazza davvero carina e giovane, sarà per la prossima.
 

Numero di telefono: 3459228303
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3459228303 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Non chiesto
Nazionalità: china
Età: 30
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
incontro avvenuto stamattina, chiamo e mi risponde mamasan che mi da l'indirizzo, arrivato sul posto con parcheggio facile busso e mi apre la capa che mi porta da una ragazza molto magra, abbastanza giovane di viso carina che mi chiede 100, rispondo che ho 70 più di quello non ho, una toccata al pacco un bacetto e accetta, va a posare i soldi e torna cominciandosi a spogliare e a strusciarsi, breve lavaggio al birillo e siamo pronti mi fa sdraiare e comincia a baciarmi e a passarmi la passera su tutto il corpo poi scende e comincia un buon bbj, dopo un po' mi fa capire che vorrebbe essere leccata e non me lo faccio dire due volte , passera come sempre stile china con pelo dopo un mi spinge la testa all'indentro quasi a schiacciarmela e mi stringe le gambe intorno alla testa, mi fa alzare, mi gomma e siamo pronti prima missionaria dove per la foga di entrambi quasi cadiamo dal lettino, poi a pecos dove duro poco e riempio il gommino.
Alla fine mi propone massaggio ma rifiuto per problemi di tempo e mi chiede di tornare da lei, saluti e vado via, tutto sommato sono stato bene la ragazza è carina e si applica, penso di tornarci
 
Numero di telefono: 3459228303
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: CM Romita
Nazionalità: Cinese
Età: 25
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono stato per la prima volta in questo famoso CM, si trova in un punto con facilità di parcheggio e anche l'ingresso un po' defilato abbassa il rischio sgamo.
Appena entrato la mamasam mi offre acqua e mi porta direttamente in camera, chiamando la prima ragazza libera.
Arriva una giovane abbastanza carina che subito inizia con un prolungato fk di saluto poi, prima di continuare con le danze, mi chiede di versare il dovuto. Una rapida contrattazione e scendo dai 100 richiesti fino a 70 versati.
Si riparte con prolungati preliminare dove posso apprezzare pelle liscia e morbida e un bel seno naturale, peccato però per un culo troppo piatto. Si va avanti con bbj con prolungato ball licking, 69 e sesso in un paio di posizioni, finale classico cim, dove la ragazza non va rozzamente a sputacchiare ma si pulisce delicatamente. A fine rapporto la ragazza mi fa anche massaggio, non entusiasmante in realtà, per una decina di minuti.
La ragazza sicuramente si dedica al cliente, non mette fretta, però a tratti è eccessivamente teatrale. La pecca maggiore però è la mancanza di privacy, gli stanzini sono separati da divisori quindi si sente tranquillamente tutto.
Frequentazione del luogo alta, durante la mia permanenza sono arrivanti almeno altri 2 colleghi.
Tempo trascorso da ingresso a uscita 50 minuti.
 
Numero di telefono: 3459228303
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Isabella
Nazionalità: Cinese
Età: Circa 30
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Il centro in questione è conosciuto per avere un buon livello di girls dal punto di qualitativo e per questo si spende 70/100 contro i 30/50 dei centri più economici. A livello di organizzazione però sono come gl’altri… mi è capitato di aspettare mezz’ora nello stanzino prima che arrivasse la ragazza e quando spendi certe cifre non piace molto essere presi in giro. Quando ho telefonato ho specificato che ero un po’ di fretta e mi è stato detto “tranquillo ragazza c’è…” . Apparte questa iniziale disavventura l’incontro è stato piacevole con una skinny e abbastanza giovane cinesina. Non ho tirato il prezzo richiesto di 100 rose forse avrei potuto limare un 20ino ma la mia generosità è stata ripagata dalla disponibilità della ragazza che si è impegnata molto per farmi felice. Questa è la situazione che ho trovato giudicate voi se vale un 100ino o no…😄
 

Numero di telefono: 3459228303
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3511958631 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Isabella
Nazionalità: Cina
Età: 25-30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno chiavatori, mi trovo a recensire nuovamente questo CM, divenuto pian piano una garanzia.
L'ultima visita risale alla settimana scorsa e ho richiesto esplicitamente i servizi di Isabella che avevo già testato un paio di volte. La ragazza, oltre ad essere molto carina di viso, ha pure un fisico notevole, sempre skinny ma con due poppine favolose, una seconda piena naturale molto ben fatte e morbidose. Dopo i lavaggi di rito, iniziamo subito a trafficare seduti sul lettino lingua in bocca, poi passo a ciucciarle quei bei pomi digitalizzandola. Imbarzottito mi alzo e le ficco il cazzo in bocca, me la godo un po' così, guardandola negli occhi. Preso dalla foga, le passo il guanto e me lo faccio incappucciare, la giro e la prendo un po' a pecos, poi a mission, dove apprezzo il suo tattoo al basso ventre, alla fine la metto di fianco e la inforco con molta vigoria tant'è che la sento gemere e mi afferra con le mani il gluteo...ci siamo... ormai non ci capisco più nulla ed esplodo copiosamente nel gommino...stavolta non usufruisco del CIM perché mi era presa bene così....ogni volta un film diverso, è giusto così! A presto ragazzi...buone pipate a tutti!
 
Numero di telefono: 3459228303
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Yaya
Nazionalità: Cina
Età: 25
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Centro massaggi che apprezzo molto per la location in luogo discreto e con porta sempre aperta senza dover aspettare fuori, e per la gentilezza e disponibilità sia della mamasan che delle ragazze. Ci sono molte ragazze che cambiano spesso ma sempre molto carine e giovani. Ma da quando ho incontrato Yaya vado solo se c'è lei, uno spettacolo. Yaya, non so se si scrive così, dichiara 19 anni ma secondo me non arriva a 25 anche se con le cinesi è facile sbagliare. Comunque giovanissima, un viso angelico di una bellezza increedibile, tette piccole naturali come piace a me, fisico asciutto e ben fatto e culetto di buon livello tenendo conto l'etnia. Ma soprattutto simpatia e coinvolgimento pazzesco. Parla pochissimo italiano ma si fa capire, non so se con me si è instaurato un certo feeling ma è passionale, dolce, coinvolta come fosse la tua ragazza, forse meglio. Ultimo incontro qualche giorno fa, era diverso tempo che non riuscivo a trovarla, quando impegnata, quando a riposo. Appena mi ha visto mi è saltata al collo e abbiamo iniziato una pomiciata da fidanzati. Pagato il compenso, 70 per una mezz'ora tranquilla, mi spoglia e mi effettua il lavaggio accurato nel lavandino. Finito la prendo e la butto sul letto vestita, iniziamo a baciarci, toccarci e leccarci ovunque e pian piano la spoglio. Passo a leccarle quelle splendide tettine e poi giù fino a un daty profondo che apprezza spingendo e ansimando. Fra baci, coccole e smanettamento inizio a toccarla, ma non gradisce le dita dentro. Allora si ferma, esce dal letto e torna con un preservativo che mi mette alle due dita della mano. Inizio così a sditalinarla a fondo e fra ansimi e urletti fa un laghetto da quanto si bagna. Mi dice essere venuta, e posso crederle perchè era davvero bagnatissima e pulsava in maniera incredibile. A questo punto si prende cura di me con un bbj splendido, con cura dei gioielli, leccate dolci e affondi con risucchi salivosi. Una cosa fantastica. Passiamo poi a incappucciare e fare sesso in varie posizioni. Prima viene sopra e mi cavalca dolcemente mentre pomiciamo come ragazzini, poi a pecora e infine missio dove mi chiede di spingere a fondo, mentre la bacio mi dice che mi ama, le dico sei Pinocchio e ce la ridiamo. Sento di essere al limite e le chiedo di finirmi di bocca. Mi scappuccia e inizia un bbj senza mani da urlo con cim di cui non perde una goccia, lo lascia solo quando è pulito come nuovo. Allora scherza volendo baciarmi, e ce la ridiamo ancora. stavolta non resta tempo per il massaggino finale, ma non ne sento la mancanza. Caffè offerto, ultimi bacetti e saluto. Io una cinese così non l'avevo mai trovata, spero non vada via, lei dice di no, perchè il rapporto qualità prezzo è unico. Ero indeciso se condividere questa esperienza, spero non trovarla ora sempre occupata, ma trattatela bene perchè è davvero raro trovare una ragazza così. Nel centro ho provato anche altre, tutte carine e con servizi simili ma Yaya è il top.
 

Numero di telefono: 3459228303
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3459228303 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Sheira
Nazionalità: Cina
Età: 24
Altezza: 165
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Cmc già visitato mesi fa e, in una calda giornata di giugno, torno a farmi allietare dall'oriente. La ragazza di turno, Sheira se ho ben capito, è alta, magra, 1 seno ma con capezzolini gustosi, culo un po' piatto ma cmq meglio della media, viso moooolto carino.
Fk a profusione, bbj con begli affondi dt, daty e leccata di BDC che pare gradire parecchio, rai 1 in diverse posizioni e finale cim. Un 70ino assolutamente ben speso.
 

Numero di telefono: 3459228303
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3459228303 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: wiwi
Nazionalità: Cinese
Età: 30
Altezza: 1.50
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
E' da un po che frequanto questo CM dove ho sempre trovato ragazze di qualità. Questa volta mi viene proposta una tale wiwi, ragazza carina sui 25-30 anni , bel seno (una seconda) e pussy pelosetta, parla poco italiano ma ci capiamo in inglese. La ragazza è simpatica e ci rido e scherzo volentieri ma quando è ora di concretizzare balla poco. Inizo con un DATY praticamente non pervenuto, passo al trombo che sembra gradire senza scomporsi troppo, no FK e per nulla partecipativa. conclusione: le ultime 2 ragazze di questo CM sono cadute di qualità (non bellezza ma partecipazione), cmq ce ne sono altre da testare.
 

Numero di telefono: 3459228303
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3459228303 Girl
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Sara (mi pare)
Nazionalità: China
Età: 30
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incuriosito mi reco in questo CMC. Zona riservata e parcheggio agile,suono e entro e ci siamo!
Mi apre la capetta (che onestamente mi sarei voluto chiavare ma non credo sia disponibile) e mi presenta subito la mia accompagnatrice,una bella cinesina moretta che mi porta nella stanza (con il senno di poi avrei dovuto aspettare poi spiego).
Contratto 70 per massaggio fatto bene e pompino o scopata a seconda della voglia sul momento. La cinesina è molto bellina e mentre si spoglia la tocco dappertutto e mentre si appresta a lavarmi il cazzo gli ciuccio i capezzoloni!
Ora consiglio di parlare a bassa voce perchè si sente davvero tutto,tanto è che mentre ero li che gli leccavo i capezzoli e il lavaggio era diventanto un raspone,un collega entra e ad alta voce dice "Che fighe vi vorrei trombare tutte e 3!", la cosa mi ha fatto molto ridere però ha anche smorzato la mia libido del momento 😂... Vabbè pazienza mi stendo sul lettino e mi faccio massaggiare e devo dire che la ragazza ci sa fare, poi la solita storia mi fa girare continua (sotto mia richiesta) su tutte le altre parti del corpo. Bello rilassato finalmente gli dico di prenderlo in bocca e decido di concludere cosi. Rivestizione e un bell'abbraccio con bacino alla ragazza che è stata davvero molto dolce,controllo che non ci sia nessuno e via. Ora tornando all'inizio,sul perchè avrei dovuto aspettare,uscendo incrocio la capa e l'altra ragazza che li per lì mi è sembrata davvero una grande figa,difatti mi fermo un secondo a pensare se ho il tempo di farci un giro ma purtroppo devo andare... Peccato! Onestamente ci tornerei anche se so già che molto probabilmente non troverei le solite ragazze.

Buon divertimento!😏
 

Numero di telefono: 3459228303
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3459228303 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Emy
Nazionalità: Cinese
Età: 26
Altezza: 160
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L'incontro con Emy, 26 anni, è stato davvero un’esperienza PSE da ricordare.
Fisicamente è snella, ben proporzionata, con un viso affilato e molto carino. Niente di quello che ti aspetti dalle solite ragazze orientali. Si è presentata in maniera impeccabile, con un body nero e tacchi alti, niente ciabatte o look trasandato. Insomma, curata al punto giusto.

Il BBJ è stato interrotto abbastanza presto, ma si è rifatta con altre tecniche, come un footjob che ho trovato davvero interessante. Durante l’incontro si è mossa con naturalezza tra le varie posizioni e ha gestito il finale con precisione, facendo in modo che tutto andasse come doveva.

Voto 5 Stelle su 5
 

Numero di telefono: 3459228303
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3459228303 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Mia
Nazionalità: Giapponese
Età: 25
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Timida e inesperta
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ormai lo considero un porto sicuro, un CM che non delude mai.
Stavolta avevo voglia di cambiare girl e mi viene proposta questa giapponesina (strano penso tra me e me...ma anche lei poi mi confermerà la sua provenienza nipponica) e quindi.....banzaiiiiiii!!!!
Lasciato il solito regalino, la ragazza esce e rientra di lì a poco, è carina di viso, fisicamente ha le poppe rifatte ma belle morbide al tatto, poco culo e nella media come altezza, un po' più robusta rispetto alle altre cinesotte del centro. Si capisce subito che è timida oppure è da poco che lavora lì perché si dimostra un po' impacciata e parla solo inglese. Dopo i lavaggi di rito ci mettiamo comodi sul futon e inizio quasi subito a farle leccare i gioielli, si applica con impegno e dedizione dopodiché lascio che salga ad assaporarmi l'asta e la cappella. Raggiunta la consistenza adeguata le faccio capire che bisogna guadagnarsi la pagnotta e quindi mi copre con il condom e la giro a pecora. Inizio molto lentamente arrivando con calma fino a fondo corsa, sento che si bagna e aumenta anche i gemiti, quindi mi ingrifo ancor di più ed inizio a pomparla con decisione mentre osservo quel culo che inizia anche a seguire il ritmo muovendosi all'indietro. Decido però di non venire dentro, bensì di inondarle la gola, così esco e mi tolgo il condom, lei mi pulisce con le salviette e mi chiede se voglio essere baciato sul petto...ma quale petto dico io, succhialo ed estrai tutto il nettare! Duro poco, sia perchè ero abbastanza pieno sia perchè lei è brava e si aiuta un po' con la mano, quindi apro il rubinetto durante un orgasmo lunghissimo, uno dei più lunghi che io ricordi, che goduria!
Le faccio i complimenti e parlo un po' con lei in inglese, dice che è in Italia da 7 mesi e non sa quando se ne andrà. Brava Mia, mi hai fatto star bene!
Alla prossima trombatori!
 
Numero di telefono: 3459228303
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Lia
Nazionalità: Cina
Età: 22
Altezza: 170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Centro cinese in centro a Prato.
All’apparenza come tanti ma la qualita delle girl è altissima. Preso in carico da Lia: giovanissima e con un fisico da velina. Come spesso accade con colleghe di nazionalità, mooolto disponibile, accondiscendente, sempre sorridente e sinceramente dedicata al tuo piacere.

Massaggio corpo a corpo sempre piu porco , nuda sgusciante in ogni dove fino ad un cim divino , al 90 percento del tempo in DT… spettacolo. Centro da provare per gli amanti del genere.
 

Numero di telefono: 3459228303
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3459228303 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Mia
Nazionalità: non chiesto
Età: 25
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Viste le recensioni vado in questo CM.
Entro mi fanno accomodare in un camerino e mi viene proposta questa ragazza, molto bella con un seno naturale ben fatto 3/4. Lasciato il solito regalino, la ragazza esce e rientra di lì a poco, Di viso è molto carina e non mi sono accorto che il seno fosse rifatto, sinceramente mi piacerebbe poterla conoscere meglio in un appartamento privato senza altre persone in giro che interferiscono. Dopo i lavaggi di rito ci mettiamo comodi sul futon lei inizia subito a leccare i gioielli e tutto il resto, quindi mi dedico io alle sue tette molto molto belle, quindi dopo gommaggio si passa alla fase successiva. Prima lei sopra dove mi sbatte le pere in faccia poi la giro a pecora. Inizio molto lentamente arrivando con calma fino in fondo corsa, quando aumenta anche i gemiti, inizio a pomparla con decisione mentre vedo il culo che inizia anche a seguire il ritmo muovendosi all'indietro. Quando stò per arrivare mi sfilo e glielo metto tra le tette e le vengo lì, lei mi pulisce con le salviette e mi chiede se voglio massaggio. Le dico no, faccio i complimenti per il servizio e saluto. Cosa dire se rimane è da tornarci per la bellezza sopra la media. mentre esco incrocio altra ragazza alta quasi 180 con i tacchi anche lei da incontrare.
 

Numero di telefono: 3459228303
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3459228303 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: non ricordo
Nazionalità: cina
Età: 25
Altezza: 160
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo le recensioni lette su questo cm decido di chiamare mi risponde la signora chiedo se ci sono ragazze giovane mi risponde di si e mi accordo per andare.
Parcheggio l'auto e subito mi accordo che sicuramente non sono l'unico a frequentare il cm ,aspetto che entri una persona prima di me e poi entro , mi accoglie la signora che mi aveva risposto al telefono e mi accompagna in una stanzetta dicendo di aspettare qualche minuto nel frattempo mi chiede se voglio un po di acqua.
Dopo 5 min arriva la ragazza sicuramente carina tetteranno rifatte e cicatrice sulla pancia che noterà durante l'atto ci accordiamo per il compenso che verso prima di cominciare .
La ragazza simpatica e gentile inizia con un leggero massaggio e poi passa immediatamente al bbj ben fatto ma non indimenticabile.Dalla parte della stanza si stanno dando d'affare infatti la privacy non è il massimo continuiamo con sex in varie posizioni e finisco nel condom.
La ragazza mi pulisce in maniera molto servizievole e mi chiede se volevo fare la doccia .
Conclusione il cm sicuramente per qualità di ragazze è uno dei migliori però giusto per una svuotata (almeno per quanto mi riguarda) tutto molto meccanico e puntato a fare numeri .
tanto vi dovevo alla prossima
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto