Escort Centro Orientale 3775959999

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
28 Settembre 2020
Messaggi
4
Reaction score
10
Età
62
Numero di telefono: 3775959999
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cecina (LI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Luna
Nazionalità: Cineserie
Età: 25
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Questa location è da un po' di tempo un porto sicuro, questa rece è praticamente uguale agli ultimi incontri. Ogni mese, mese e mezzo le ragazze cambiano, ma sono tutte molto simili, carine e gentili. A dire il vero io le sconvolgo un po', dato che da qualche tempo mi faccio fistare e generalmente per le ragazze è una novità . Il posto è pulito e tranquillo, e l'unica rottura è guidare la ragazza a fare certe cose, ma poi applicandosi ci si diverte. Finale in CIM , lavaggi e saluti.
 

Allegati

  • ccb57ca815e24a389115d27be3cffbc0 (1).jpg
    ccb57ca815e24a389115d27be3cffbc0 (1).jpg
    75,3 KB · Visite: 69.607
Numero di telefono: 3775959999
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: cecina
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: lulu
Nazionalità: cina
Età: under 30
Altezza: 1.65 circa
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Timida e inesperta
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
decido di contattare la signorina in questione, in questa location non c'ero mai stato. La contatto e fisso l'appuntamento. la casa per chi è del posto è a forte rischio sgamo essendo in strada dove ci sono altre abitazioni. all'orario stabilito sono sotto casa, la chiamo, mi apre e salgo due rampe di scale e la intravedo dietro la porta. Mi accoglie una china girl abbastanza grassottella che mi fa entrare e mi indica la stanza da letto dove mi aspetta la sua collega . Quest'ultima sembra una ragazzina liceale, nella norma , piccolina seno piccolo(quasi inesistente) figa al naturale. Verso il regalino e mi propone cosa a tre con la sua amica, decido di rifiutare, anche perchè non avevo altro con me. verso 50 e mi fa sdraiare sul letto; la camera ha una luce soffusa e un muro dipinto con stemmi cinesi e quantl'altro. sdraiato sul letto noto che la ragazza è abbastanza carina, niente di che, unica pecca ha i baffi. Cioè si vede proprio che ha una peluria molto folta nella zona sopra le labbbra..va beh pace... non concede baci ma si fa accarezzare e toccare in ogni. Il letto era riscaldato, ( all'inizio sensazione piacevole ma alla fine abbastanza fastidioso), inizia con il blow scoperto, molto soft stile massaggio, forse anche troppo per i miei gusti, dopo dieci minuti classico gommino e iniziamo varie posizioni: all'inizio si mette lei sopra girata di schiena ( ha un tatuaggio molto piccolo stile tribale sul fondo schiena) gli affondi essendo lei sopra sono molto lenti però piacevoli, dopo si gira in classico stile cowgirl, poi pecorina e classica missionaria. tutte le posizioni senza infamia e senza lode, non certo una leonessa del materasso. Essendo lungo a venire mi propone il finale di bocca, cosi accetto e senza che glielo chiedessi capitolo in bocca. classiche pulizie di rito ( non mi ha offerto il bagno ne all'inizio ne alla fine) , social praticamente inesistente parlando pochissimo italiano, vestizione e in me che nn si dica sono già fuori. Sinceramente esperienza nella norma, per una svuotata low cost le china girl sono le migliori, essendo penso una casa in cui girano molte ragazze aspetterò un pochino prima di tornarci.
 
Numero di telefono: 3775959999
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cecina - Livorno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Non ne ho idea
Nazionalità: Cinese
Età: 30-35
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50,00
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La mia carriera di punter, decisamente poco movimentata, si è ripresa dopo molto tempo la settimana scorsa, in occasione di un viaggio di lavoro. Mi ero segnato un paio di numeri nella città di Livorno ma poi, per problemi di orario e per indisponibilità, entrambi sono saltati. Ho deciso quindi di dirottare la scelta su una china girl, la prima della mia vita. Non con poche perplessità ho visto che sulla piazza di Cecina le mandorline a disposizione sono diverse, così, a casaccio, scelgo un contatto e chiamo.
Si è trattato di un incontro in un appartamento, e non in un CM a livello strada, come se ne trovano spesso.
Alcune incomprensioni linguistiche, ma alla fine ho fissato l'appuntamento per il tardo pomeriggio a Cecina, non lontano dal centro. L'appartamento è in una palazzina di una via non molto trafficata, facile parcheggio. Riceve una mamasan non proprio belloccia, ma non fa niente, è solo l'addetta alla reception. Mi presenta due ragazze, una stava per andare via e mi chiede se preferisco che rimanga; la libero dall'impegno, preferendo la collega trentenne (?? almeno credo), non brutta di viso e con lineamenti molto fini; un fisico nella norma cinese, tette sulla seconda terza ma con due capezzoli da urlo, poco culo, come sempre. La ragazza è piacente e profumata, mi porta nell'area riservata dove si fa baciare a fondo con grosso intrighio di lingue, previa verifica di assenza di fiatella per aglio & Co, o qualsiasi cosa mangino queste orientali .... Nella mia prima china experience ho deciso di provare solo le capacità orali, e devo dire che su queste la bimba ci sa veramente fare. Alterna lingua e labbra, asta e gioielli. Su mio tacito invito prosegue anche con un anal rimming molto partecipato..... wow, l'inizio non è male !!!
Mi dedico alla fighetta, purtroppo pelosa, che si bagna velocemente; ci alterniamo io e lei nel lavoro di lingua.
Per finire la faccio venire a sessantanove dedicandomi alla fessurina rosa, in vista di un buchetto veramente invitante.
Finisco nella sua bocca con molto piacere, e lei mi fa continuare ancora un po' finchè non la sento fremere e si scosta.
Bella esperienza, mi ha fatto stare bene ! poco social, non parla moltissimo, ma si lascia andare a quelche sorriso malizioso che fanno rendere gradevole l'incontro. Come d'incanto, senza un minimo rumore si materializza la mamasan, che propone un massaggio finale; io declino l'offerta, procedo alle pulizie finali aiutato dalla mandorlina dalla pelle bianca e saluto le ragazze, che mi accompagnano alla porta salutandomi cortesemente.
 
Numero di telefono: 3775959999
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cecina (LI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: non chiesto
Nazionalità: cinese
Età: 25-30
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 40
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Carissimi colleghi punter, visto che la passera low cost in città l’ho ormai sperimentata abbondantemente, decido di uscire dalla ristretta cerchia urbana labronica ed effettuo una puntata sulla vicina Cecina, volendo provare in quel centro qualcosa di mandorlato. Chiamo il numero e mi risponde una CG che, in un italiano discreto, mi dà l’indirizzo. Non è il classico CM con ingresso sulla strada, ma un anonimo appartamento in un’anonima palazzina. Non sono del luogo, quindi non c’è rischio di sgamo. Salgo due rampe di scale e noto una ragazza che mi osserva arrivare da dietro ad una porta socchiusa. Entro e non avverto odori strani, ma gli ambienti sono nella tipica penombra che tanto deve piacere a queste fanciulle. Bassina e rotondetta, avrà una trentina d’anni o poco più, sciorina il menu della casa e mi chiede cosa voglio fare. Opto per un buon 69 per la modica cifra di 40 neuri, al che, riscosso l’obolo, mi affida alle cure di una sua più giovane collaboratrice. Credo abbia fra i 25 ed i 30 anni, snella, con un discreto paio di tettine dal capezzolo scuro e reattivo, culo stile Tavoliere delle Puglie e figa pelosa, con peli lunghi e quali lisci. Mi spoglio, mi pulisce l’attrezzo con un tovagliolino umido, ci distendiamo ed iniziamo, il leccamento io e il pompaggio lei. E’ pulita e non emana nessun cattivo odore, così mi ci dedico con passione, mentre lei fa altrettanto. Noto che, quando le succhio il piccolo clitoride, ha uno spasmo e freme, per cui mi impegno a fondo nell’attività. Le vengo in bocca e continuo a leccare e succhiare fino a quando la sento venire. Ammetto che si è trattato di un buon pompino. Pulizie di turno, saluti e via, verso nuove avventure!​
 
Numero di telefono: 3775959999
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: cecina
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: non ricordo
Nazionalità: cina
Età: sulla quarantina
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: Nessuno

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo l'ultima volta decido a distanza di tempo di tornare a far visita in questa location dove troverò china girls. La chiamo e fisso l'appuntamento verso le 11 di sera. La location è sempre la solita già recensita. Dopo l'ultima volta pensavo di andare sul sicuro e invece......mi apre una ragazza abbastanza grossota con tatuaggio sulla spalla. Mi dice subio che la ragazza sta dormendo e quindi potevo fare solo con lei. Va beh accetto e mi porta in una cucina con un letto di fortuna posizionato al centro. La ragazza era abbastanza assonnata, all'inizio avevo dato colpa all'orario e invece penso proprio che siano i frutti di quello che si era fumata. Comunque appena entriamo in questa cucina con letto matrimoniale annesso, lei si siede sul letto vestita e inizia a spippolare al cellulare. Rimango alquanto stranito non mi dice niente, non mi chiede il compenso. Sicchè alquanto scazzato mi spoglio e mi sdraio sul letto, lei senza dare cenno di vita continua a smanettare con il cellulare e dopo poco si gira , e si toglie quella vestaglia e inizia un doloroso blow dentato. E stata zitta per tutto il tempo, dopo il blow passiamo alla missionaria , le chiedo che volevo capitolare sulle tette, lei annuisce e cosi faccio. la ragazza mezza imbronciata con gli occhi socchiusi sembrava quasi assente durante tutto il rapporto e frettolosa nel voler concludere.. Fisicamente un pò grassottella, ma comunque passabile. Lei e sempre stata distaccata e fredda quindi penso proprio di non tornarci più.
 
Numero di telefono: 3775959999
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cecina (LI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: lo ignoro
Nazionalità: cinese
Età: 30
Altezza: 1,55-1,60
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 40
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Cari colleghi punter, scusate il breve sfogo iniziale, ma su Livorno, parlo per chi ha un budget limitato (come il sottoscritto), scomparse da tempo le OTR albanesi, non c’è rimasto più molto, ad eccezione delle CG, da me più volte recensite, indi per cui decido di tornare nella limitrofa Cecina, con la speranza di non prendere una fregatura. Il trombo dromo è stato più volte descritto, per cui vi risparmio i dettagli e vado al sodo. Scelgo il primo pomeriggio di un giorno infrasettimanale (martedì) e, fatta la solita telefonata preliminare, mi viene data luce verde. Arrivo sul posto e la mamasan, una cinese tracagnotta sui 40, mi sciorina il solito menu della casa. Nell’aria uno sgradevole di cibo cotto già mi indispone, ma, ormai ero lì, così decido di restare. La pulzella tende a giocare al rialzo e io la stoppo subito facendole capire che il 69 lo avevo già pagato 40 e non un centesimo di più. Rassegnata, accetta il compenso e mi porta nella “stanza del piacere”: la cucina con un lettone. Miseria ladra, proprio il luogo d’origine degli effluvi… Da un angolo sbuca fuori una mandorlata sui 30, caratteristiche tipiche della sua gente, su cui è inutile tornare, che mi sorride, invitandomi (a gesti) a spogliarmi. Sul letto, esamina sommariamente il fratellino, poi tira fuori il classico fazzolettino umido da una scatoletta e inizia la pulizia. A questo punto, dietro mia richiesta, si toglie la vestaglia e si pone nella classica posizione. Siamo alle solite, bei capezzoli, culo piatto, pelle liscia…E’ completamente depilata e non emana cattivi odori, così iniziamo le danze. Inizialmente sembra un po’ ritrosa, poi si apre, in tutti i sensi. Le vengo in bocca, ma non smetto di leccarla e lei continua a succhiare ancora per qualche minuto. Pompino ben fatto, debbo ammetterlo, molto salivoso e quasi niente di mano. Mi ripulisce l’attrezzo con un salviettino e va a sputare il mio corredo genetico. Per quella cifra, io non ho trovato di meglio. Saluti e via!
 
Numero di telefono: 3775959999
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cecina (LI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Anna
Nazionalità: cinese
Età: 35
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Cari colleghi punter, si appropinqua il fine-settimana e, come da prassi, decido di ripartire alla caccia di passera mandorlata. Ormai pluritestata la fauna labronica urbana, mi sposto a sud, verso Cecina, per verificare se, nella tromboarena cecinese, ci sono novità dall’ultima visita. La fanciulla su cui è ricaduta la scelta si trova in questa graziosa cittadina, per essere più precisi nel quartiere Palazzaccio, non lontano dalla Conad (dove ho parcheggiato) e dalla linea ferroviaria. Chiamata al cellulare, invio dell’indirizzo via WA (che già conoscevo) e raccomandazione ad arrivare dopo un quarto d’ora, tutto come da copione. La palazzina è in una zona tranquilla, ma, per i locali, il rischio sgamo c’è. Vengo accolto dalla mamasan (ticcia ma fattibile), che mi espone le offerte della ditta, inclusa se stessa. Declino graziosamente e, versati 50 sesterzi, mi dirigo verso la stanza del vizio insieme all’ancella. L’appartamento è pulito, ordinato e, soprattutto, sarà perché è di mattina, ma non si avvertono quegli effluvi a me non esattamente graditi. La ragazza avrà sui 35 anni, non è quella della foto, discreta come viso, il fisico è quello cui ormai le figlie del Celeste Impero ci hanno abituati (puppine con capezzolo a pallina, culo piatto e ciuffetto di peli sulla passera). Pulizie di rito, si spoglia e inizia l’attività di pompaggio, cui si dedica con notevole competenza. Sto per contraccambiare il favore quando mi incappuccia e inizia a cavalcarmi, prima piano, poi più velocemente. Rischio di concludere così, allora la blocco, la giro e finisco a pecos, sbattendola ben bene. Non emette mugolii plateali, ma sembra gradire. Che dire, niente di trascendentale, ma non mi è dispiaciuta. All’uscita la matrona mi offre un cioccolatino, invitandomi a tornare e fare anche con lei.
 

Numero di telefono: 3775959999
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3775959999 - Livorno: 🧡⭐ NEW, FOTO REALI 100% SCEGLI IL MEGLIO⭐ BOCCA CALDA E GOLA PROFONDA, FARO DEL MEGLIO🧡⭐
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cecina
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Non saprei
Nazionalità: Cinese
Età: 29
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Di passaggio per caso nella riviera Toscana a sud di Livorno mi imbatto in questo annuncio di cui trovo recensioni altalenanti perché si tratta di un centro con ragazze che cambiano spesso o girano. Suggestionato dalle foto che poi scoprirò essere reali mi prenoto tramite wa e fisso entro 15 minuti che diventeranno 30 perché non conosco la zona e faccio casino col navigatore. In ogni caso appena arrivato mi apre e mi accoglie la ragazza delle foto che per essere cinese ha davvero dei fianchi latini/sudamericani, mi spoglio dopo breve contrattazione che ci porta sui 60 per scopare. Cominciamo di fk che non amo molto perché non riesco a non pensare agli schizzi dei colleghi, la invito a scendere e mi sdraio per lasciarla succhiare, lavora di bbj per 10 minuti piacevoli poi mette il preservativo e mi chiede di pigliarla a mission, parto e dopo poco smetto perché ho la pressione bassa e sono le 17 e fa un gran caldo così levo il gommino e mi rimetto in posizione, lei accelera e mi porta a concludere in bocca. Esperienza soddisfacente.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto