centro thai

Ho presente dov' è il posto...quando ci passo davanti un pensiero ce lo faccio sempre :woottrizomeno: dalle foto poi mi sembra piuttosto carino!! Di sicuro i massaggi saranno fatti bene, ma chissà se offrono alcuni servizi extra?? :spiteful: Bisognerebbe testare...magari un giretto ce lo faccio visto che sto in zona..... :biggrin: vi farò sapere...

Ciao,

me ne ha parlato una collega: una goduria, pare, dietro esborso di una 60na di euri;
escluderei però la possibilità di servizi extra.

confermo il post di orco rosso, il thaispa, attualmente uno dei migliori centri in brescia e provincia, (ha un'altra sede a bergamo) è serissimo e per la mia personale esperienza di centri del genere, soprattutto a milano, non lascia spazio a possibilità di extra :beee: .
poi si sa, frequentando spesso, tutto può accadere :whistle3:

:preved: Confermo che è un centro massaggi dove non sono concessi gli extra.
Comunque le masssaggiatrici sono brave e i prezzi , a seconda del tipo di massaggio
e della durata variano da 50 a 100 euro. vale la pena per puro relax. Ciao

sono andato oggi ma bisogna prenotare ,pultroppo non posso permettermi il lusso di dire giorno e ora se fosse dalle 24,00 alle alle 05,00 non avrei problemi ma dalle 10,00 alle 22,00 non posso garantire niente a meno chè sia in ferie

[center:2fh6rl3h][/center:2fh6rl3h]
Provato....ambiente elegante bella atmosfera, massaggio eccezionale niente finale, sinceramente neanche voluto perchè la massaggiatrice bravissima e professionale ma non ispira ... signora orientale di mezza età.

Ci ritorno per buona ora di rilassamento

fritz 68 ha scritto:
[center:20joxbq1][/center:20joxbq1]
Provato....ambiente elegante bella atmosfera, massaggio eccezionale niente finale, sinceramente neanche voluto perchè la massaggiatrice bravissima e professionale ma non ispira ... signora orientale di mezza età.

Ci ritorno per buona ora di rilassamento

che massaggio hai fatto??
ti danno il perizzomino di carta????

[center:lvb3mi9g][/center:lvb3mi9g]
Ho fatto un massaggio thai veramente notevole......si confermo l'uso della mutandina

Indietro
Alto