Centro V.San Donato - Bologna

goose

UOMO
Membership
Reaction score
30
Ciao a tutti,
in questo periodo mi sono ributtato nei massaggi.
Riprovato San Donato, 1 ora sotto le sapienti mani di Tania. Lei carina, dalle forme morbide ma toniche.
Che dire...Forse per ripagarmi del fatto di avermi convinto a fare 1 ora piena, ho ricevuto uno dei migliori trattamenti fino ad ora.
Lato B molto piacevole con lunghe carezze dove non batte il sole. Lato A magistrale con continui prendi e lascia del mio pirillo continuamente in tiro, con una specie di sega fatta prendendolo tra l'avambraccio e la parte sopra (un pò come quando si fà il gesto dell'ombrello) con lei che chiude gli occhi e sembra quasi danzare.
O io mi ero drogato male o è stata veramente brava!!!
Gran finale con smanezzi miei sul suo corpicino, gran venuta e poi ultimi 5 min di massaggio alla testa, molto rilassante.
Voto:7,5
Girl:7
Rate: 110+mancia
Ciao a tutti.

Reaction score
0
Re: Centro V.San Donato,101 - Bologna

Anche io avevo intenzione di provare questo centro anche perchè mi hanno detto che c'è possibilità di doccia e sauna compresi nel prezzo del massaggio !?!?! :victory:

per goose :
Rate: 110+mancia
cosa intendi precisamente quante piade ??
E qualche info in più sulla tipologia e quantità delle girl presenti !! :spiteful:

Commenta

goose

UOMO
Membership
Reaction score
30
  • Creatore Discussione

Mancia canonica 30 Euro.
In questa sessione più lunga del solito richiesti 50.
Ma ogni ragazza ha un suo tariffario...

Commenta
Reaction score
1

Risulta anche a voi che abbia cambiato gestione? Date una occhiata al sito internet... mi sembra abbiano oltre al nome anche un look diverso.

Commenta
Reaction score
6

pani69 ha scritto:
Risulta anche a voi che abbia cambiato gestione? Date una occhiata al sito internet... mi sembra abbiano oltre al nome anche un look diverso.

in ogni foto c'è la Mariana.... una grande!!!

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
107

Ragazzi non sono della zona ma quando vengo x lavoro do sempre un'okkiata, e non solo, al centro.Secondo me ha cambiato gestione..
Ora bisognerebbe capire se i trattamenti sono sempre gli stessi o c'è l'inculata in sottofondo

Commenta
Reaction score
6

figliodelvento3 ha scritto:
Ragazzi non sono della zona ma quando vengo x lavoro do sempre un'okkiata, e non solo, al centro.Secondo me ha cambiato gestione..
Ora bisognerebbe capire se i trattamenti sono sempre gli stessi o c'è l'inculata in sottofondo

tranquillo, i servizi sono sempre quelli. Scrub compreso!!!

Ciao

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
107

Scusate l'ignoranza,
ma cos'è sto scrub??
In cosa consiste questo massaggio???
Grazie e perdonatami..

Commenta
Reaction score
6

Scusate l'ignoranza,
ma cos'è sto scrub??
Grazie e perdonatami..

in pratica è un massaggio effettuato passando un guanto sul corpo, per esfogliare le cellule morte. Si fa dentro al bagno turco dove alla ragazza le si appiccicano addosso i vestiti per l'umidità :w00tmesalia: . Può risultare molto erotico... ma dipende da chi te lo fa.

Ciao :yess:

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
107

Grazie molte game,
6 stato molto kiaro ma il finale si ottiene lo stesso o devo accontentarmi della maglietta bagnata??

game_lover ha scritto:
Scusate l'ignoranza,
ma cos'è sto scrub??
Grazie e perdonatami..

in pratica è un massaggio effettuato passando un guanto sul corpo, per esfogliare le cellule morte. Si fa dentro al bagno turco dove alla ragazza le si appiccicano addosso i vestiti per l'umidità :w00tmesalia: . Può risultare molto erotico... ma dipende da chi te lo fa.

Commenta
Reaction score
6

Grazie molte game,
6 stato molto kiaro ma il finale si ottiene lo stesso o devo accontentarmi della maglietta bagnata??

game_lover ha scritto:
Scusate l'ignoranza,
ma cos'è sto scrub??
Grazie e perdonatami..

Sia uno scrub o sia un semplice massaggio, il finale dipende sempre dalla "signorina" che ti ha in "cura" :whistle3:

Commenta
Reaction score
1

Qualche giorno fa di passaggio da Bologna sono andato nel centro in questione. Sicuramente bellino, pulito, curato non c'è che dire ma mi è capitata una certa Denise, straniera di 21 anni, l'unica cosa positiva erano le sue tette che mi ha fatto tastare tranquillamente, per il resto uno schifo, zero coinvolgimento, brutta di viso, massaggio quasi inesistente, hj molto canonico, ripeto senza alcun coinvolgimento. Avrò beccato la tipa sbagliata (nonostante avessi chiesto appuntamento con Mariana che invece mi ha soltanto ricevuto e poi mi ha mandato questa bestia) ma sono uscito insoddisfatto. Rate 60 per mezz'ora di massaggio più 30 di mancia, doccia e caffè compreso. Probabilmente dovevo rifiutarla e dire che volevo Mariana anche perchè avevo fissato appuntamento con lei ma era la prima volta che andavo e non sapevo bene come funzionavano le cose, se ci sarà una prossima volta saprò farmi rispettare.

Commenta
Reaction score
1

denise non e" cero una gnocca da paura pero" l suo servizio a mio parere e" molto buono anche perche"con me rimane in perizoma e levandosi i pantaloni e con le tettone al vento mi esegue un ottimo body massage con finale manuale senza infamia e senza lode.direi un messaggio discreto...

Commenta
Reaction score
1

Scusate ma queste ragazze di cui parlate sono quelle che si vedono nel sito alla sez. "Il centro" ?
Facendo riferimento alla foto della suddetta sezione dove sono fotografate 3 ragazze in una saletta d'attesa con la bionda che fuma, potete farmi l'abbinamento ragazza/nome? Grazie

Commenta
Reaction score
2

Buonasera a tutti,

primo post e narro della mia prima esperienza in questo centro, del quale avevo sentito parlare a lungo.
Mi sono presentato oggi verso le 11.30 e sono stato accolto da una ragazza bionda di nome Tania, russa. Mi spiega rapidamente tariffe e servizio: 60 Euro mezz'ora di massaggio, 120 un'ora. Previsto bagno turco, sauna e doccia prima o dopo il massaggio. Ho richiesto l'extra, che lei ha definito "massaggio intimo" e ha detto che c'è una tariffa a parte, che dipende da ragazza a ragazza. Ho deciso di provare mezz'ora e lei si è offerta di massaggiarmi personalmente.
Massaggio buono (è tutto il giorno che ho un sonno pazzesco, credo dipenda da questo). Unico neo: al momento di cominciare ha specificato che lei, di solito, chiede 50 rose per l'extra, ma che volendo anche 40 rose andavano bene. Ho storto un pò il naso, ma non ho detto niente.
Dopo il massaggio si è passato al finale a manovella che l'ha vista abbigliata, si poteva tastare solo sopra i vestiti. Non contavo, inizialmente, di arrivare in fondo e invece ho capitolato, sorprendentemente.
Mi ha offerto un caffè, mi sono fatto la doccia ho consegnato 40 rose di extra e sono andato via.
Potrei tornare, ma proverei con altre ragazze. Ce n'erano due, sedute su un divano, ma avevano un'aria talmente scazzata che non saprei cosa farebbero all'incauto avventore. :D
Ricapitolando:
60, mezz'ora di massaggio.
40 rose, extra di falegnameria.
Buon massaggio, buon extra. Forse un pò fredda e attaccata ai soldi.
Credo sia tutto.
Aurevoir.

Hardi76

Commenta
Reaction score
59

Di passaggio nella città delle 2 torri ho deciso di testare ( per rilassarmi :biggrin: ) il centro di via San Donato.
presenti 2 ragazze ( Dea e Denise) che gentilmente mi fanno visitare il centro.
dopo una sauna rigeneratrice passo al massaggio con Dea. Buona tecnica e ad un certo punto mi propone un finale manuale per un supplemento di 30 euro.
Avendo l'udito fine :woottrizomeno: chiedo se si poteva ottenere anche qualcosina in più, anche perchè dalla cabina vicino udivo strani mugolii e movimenti che tutto sembravano tranne che "rumori" di massaggio :tease:
Agli amici Bolognesi quindi ............. INDAGATE :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2

raccomandato61 ha scritto:
Avendo l'udito fine :woottrizomeno: chiedo se si poteva ottenere anche qualcosina in più, anche perchè dalla cabina vicino udivo strani mugolii e movimenti che tutto sembravano tranne che "rumori" di massaggio :tease:

Orpo! E lei che ha risposto? Rate?

Hardi76

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

raccomandato61 ha scritto:
Di passaggio nella città delle 2 torri ho deciso di testare ( per rilassarmi :biggrin: ) il centro di via San Donato.
presenti 2 ragazze ( Dea e Denise) che gentilmente mi fanno visitare il centro.
dopo una sauna rigeneratrice passo al massaggio con Dea. Buona tecnica e ad un certo punto mi propone un finale manuale per un supplemento di 30 euro.
Agli amici Bolognesi quindi ............. INDAGATE :biggrin: :biggrin:

mooolto interessante!!a me non è mai capitato, però ultimamente ho l''impressione che la sitazione migliori e ci sia più spazio per cose interessanti, credo che denise e dea fra l'altro siano le migliori

Commenta
Alto