Centro V.San Donato - Bologna

Registrato
19 Gennaio 2009
Messaggi
13
Reaction score
1
Re: Centro V.San Donato,101 - Bologna

Io sono stato in san Donato una decina di giorni fa, massaggio con Alice morettina rumena, ma ho ricevuto un trattamento standard ( massaggio, finale hj con lei semisvestita).
Non ho notizie di ulteriori pratiche in questo centro... aspetto notizie....

Ciao

Pil
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
85
Reaction score
0
Re: Centro V.San Donato,101 - Bologna

Visitato oggi. Esperienza sicuramente positiva. Accoglienza gentile e cordiale. Diversi ragazze disponibili. Massaggio di 40 minuti eseguito molto bene (7+), diversi sfioramenti a gioelli compresi, per 10kmh sopra la velocità urbana. Manovella finale 6+ con mancia lasciata alla mia discrezione. Ho dato lo standard.

Ci tornerò

Saluti
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2009
Messaggi
13
Reaction score
1
Re: Centro V.San Donato,101 - Bologna

Sono tornato nuovamente a S. Donato e fatto massaggio di nuovo con Alice la quale mi ha detto che è possibile anche fare lo scrub all'interno del bagno turco anche se lei non lo fa. Ho capito che si tratta di un massaggio particolare effettuato dalla ragazza che indossa solo il costume... però il fatto che non tutte le ragazze lo facciano mi ha un pò insospettito...qualcuno di voi lo ha provato ? cosa succede la dentro....???

saluti Pil
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2008
Messaggi
114
Reaction score
1
Re: Centro V.San Donato,101 - Bologna

Sto pensando di tornare domani al Centro di San Donato. Chiedo qualche consiglio: ragazze particolari che consigliate? Altre da evitare? Ci sono novità? Ringrazio in anticipo!

Hardi76
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
85
Reaction score
0
Re: Centro V.San Donato,101 - Bologna

Hardi76 ha scritto:
Sto pensando di tornare domani al Centro di San Donato. Chiedo qualche [CENSORED]: ragazze particolari che [CENSORED]? Altre da evitare? Ci sono novità? Ringrazio in anticipo!

Hardi76

La novità è che il centro è chiuso, a quanto pare in seguito a un incendio

Saluti
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2008
Messaggi
114
Reaction score
1
Re: Centro V.San Donato,101 - Bologna

PeterC ha scritto:
La novità è che il centro è chiuso, a quanto pare in seguito a un incendio

Saluti

Ops. Allora immagino che sarà difficile prendere appuntamento. :biggrin:
Grazie mille per la segnalazione. ;)

Hardi76
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
18
Reaction score
2
Re: Centro V.San Donato,101 - Bologna

Probabilmente in settimana sarò in trasfertà in quel di Bologna, notizie da San Donato??! Sempre tutto chiuso?

Non hanno le sostitute come i medici? :crazy:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2008
Messaggi
103
Reaction score
0
Re: Centro V.San Donato,101 - Bologna

Salve ragazzi... qualche notizia sul mitico centro?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: Centro V.San Donato,101 - Bologna

contemax1962 ha scritto:
Grazie dell'informazione, ma nessun omaggio per l'inaugurazione?

L'omaggio lo dovremo fare noi:pensa alle povere ragazze senza lavoro per mesi e senza neanche la cassa integrazione.
Ci sarà una corsa al cliente.
Speriamo! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
contemax1962 ha scritto:
scudettato ha scritto:
Ho parlato con una delle ragazze : non riapriranno prima della fine di agosto-inizio settembre. :bb:

Quindi info riportata sul sito non e' corretta?

La ragazza con cui ho parlato è affidabile,io ero un suo buon cliente...e non ha nessun interesse a darmi informazioni sbagliate,anche perchè sa che,ovviamente,finchè sono chiusi frequento la concorrenza :whistle3:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
scudettato ha scritto:
La ragazza con cui ho parlato e' affidabile,io ero un suo buon cliente...e non ha nessun interesse a darmi informazioni sbagliate,anche perchè sa che,ovviamente,finchè sono chiusi frequento la concorrenza :whistle3:

Non alludevo alla attendibilità dell tua fonte, ci mancherebbe altro, ma solo che il sito riporta ancora la data di riapertura del 15 luglio. Solo questo.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
contemax1962 ha scritto:
scudettato ha scritto:
La ragazza con cui ho parlato e' affidabile,io ero un suo buon cliente...e non ha nessun interesse a darmi informazioni sbagliate,anche perchè sa che,ovviamente,finchè sono chiusi frequento la concorrenza :whistle3:

Non alludevo alla attendibilità dell tua fonte, ci mancherebbe altro, ma solo che il sito riporta ancora la data di riapertura del 15 luglio. Solo questo.

Vero,e non è molto furbo da parte della titolare..d'altronde nei giornali locali gratuiti,non è ricomparsa la pubblicità....con l'occasione,qualcuno ha notizie delle cassaintegrate? :girl_hide: :girl_hospital: :girl_impossible: :girl_in_love: :girl_mad:
Pare che DEA sia in Massarenti :spruce_up:
 
Commenta
Alto