Cercasi consiglio - Zona Dusseldorf-Essen etc

Reaction score
0
Ciao a tutti,
Avendo una mezza giornata libera da passare in relax, quale posto mi sapreste consigliare in zona Dusseldorf e limitrofi?
Ho letto del Magnum e dell'Acapulco, e quest'ultimo mi interessa perché ha la piscina interna, la sauna e il bagno turco.

Grassie

Gino

Reaction score
5
Ciao a tutti,
Avendo una mezza giornata libera da passare in relax, quale posto mi sapreste consigliare in zona Dusseldorf e limitrofi?
Ho letto del Magnum e dell'Acapulco, e quest'ultimo mi interessa perché ha la piscina interna, la sauna e il bagno turco.

Grassie

Gino

Dipende da quanto ti vuoi "rilassare", Acapulco ha la piscina ma a mio avbiso ti rilassi di meno.....Magnum al contrario essendo di dimensioni enormi e su diversi piani trovi sempre da rilassarti. Sempre sul fronte relax e non girls il cibo al Magnum è certamente meglio.....la lineup è altrettanto certamente meglio all'ACA.

Commenta

marcello00

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Reuma tu che sembra che ci sei stato, come giudichi le ragazze del Acapulco? Hai dei nomi da consigliare?

Commenta
Reaction score
5
Reuma tu che sembra che ci sei stato, come giudichi le ragazze del Acapulco? Hai dei nomi da consigliare?

Non sono un grande fun dell'ACA e non ci vado di frequente. Il club e l'atmosfera non mi piacciono particolarmente e nella media, seppur la lineup sia molto buona, non ho lo stesso livello di servizi che ho ad esempio al GT che ha la migliore lineup di Germania (a mio avviso). Comunque, se ripenso alle ultime due volte che son stato all'ACA quest'anno, due buone sessioni le ho avute con Lynette (HU) e Jesse (RO), comunque è molto tempo che non ho una sessione "memorabile" in questo club.

Altri qui sul forum lo apprezzano molto e sapranno certo meglio consigliarti conoscendone più approfonditamente i reconditi segreti.

In NRW se voglio la gnocca più spaziale vado al GT, se voglio relax vado al PHG o al Magnum,se voglio una party night vado al LR o al Magnum, se voglio divertimento e pura performance consiglio anche Haus Panthera (lineup abbastanza scarsa ma attitudine delle fanciulle fantastica) se voglio assoluto relax (il che significa che ti può capitare anche di abbandonare il club senza farne nemmeno una) vado al PSR o al Planet Eden.

L'ACA per me alla fine non è ne carne ne pesce. Buona lineup ma il GT è meglio, discreto livello di servizi ma dal punto di vista servizi altri clubs son meglio....non so, ne esco sempre soddisfatto a metà....ma molti sia qui che tra i miei amici sono entusiasti del posto ergo probabilmente son io che non l'ho mai pigliato bene.

Commenta
Reaction score
335
Attenzione che la piscina alla ACA è freddddda ! In compenso il bagno turco è a 100 C , portati qualche verdura da fare al vapore ;)

Per mezza giornata libera , consiglio sempre Il living Room a Kaarst , per me il migliore FKK .

Commenta

marcello00

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mm con le docce come siano messi all Aca? Ci sono in camera?

Commenta
Reaction score
0
partenza prevista per fine gennaio atterriamo ad hahn e pernottiamo a wuppertal ipotesi di lavoro

venerdì samya

sabato golden time

domenica acapulco

lunedì rientro

consigli o ipotesi alternative????

Commenta
Reaction score
389
partenza prevista per fine gennaio atterriamo ad hahn e pernottiamo a wuppertal ipotesi di lavoro

venerdì samya

sabato golden time

domenica acapulco

lunedì rientro

consigli o ipotesi alternative????
ciao , scusa forse lo sai gia' , e magari non te ne frega , ma la domenica perché' non ti fai il living room http://www.fkk-livingroom.de/ , visto che solitamente al GT, che vai di sabato , trovi nello stipetto un buono sconto x il living ?
puo' essere un idea, no?
ciao e buon natale ;) :)

Commenta
Reaction score
0
ciao , scusa forse lo sai gia' , e magari non te ne frega , ma la domenica perché' non ti fai il living room http://www.fkk-livingroom.de/ , visto che solitamente al GT, che vai di sabato , trovi nello stipetto un buono sconto x il living ?
puo' essere un idea, no?
ciao e buon natale ;) :)

notizia interessante...però leggendo in giro non ne sento parlare entusiasticamente....tu ci sei stato? pareri? opinioni?

Commenta
Reaction score
389
notizia interessante...però leggendo in giro non ne sento parlare entusiasticamente....tu ci sei stato? pareri? opinioni?
MAI STATO ,purtroppo no, volevo appunto approfittare del buono sconto ,ma disguidi alberghieri , me l'han impedito !! porc!!

ma pareri ne sento a bizzeffe e discordanti , magari prova a domandare a messer ryuma , il wikipedia dei fkk, che mi pare sia stato in entrambi !! ;) ciao ciao

(naturalmente ci si aspetta da te una bella rece , e dovunque vai, buon divertimento !)

Commenta
Reaction score
5
MAI STATO ,purtroppo no, volevo appunto approfittare del buono sconto ,ma disguidi alberghieri , me l'han impedito !! porc!!

ma pareri ne sento a bizzeffe e discordanti , magari prova a domandare a messer ryuma , il wikipedia dei fkk, che mi pare sia stato in entrambi !! ;) ciao ciao

(naturalmente ci si aspetta da te una bella rece , e dovunque vai, buon divertimento !)

mmmhhhh, Living Room, le ultime volte ci son stato a fine agosto ed inizio settembre. Come sempre ci son stato in combo, ergo giornata al GT e serata (dalle 21 in avanti) al LR. Le mie ultime due esperienze son state entrambe pessime.

La penultima solo una ragazza portata in stanza a tardissima notte (Alina) e prestazione abbastanza meccanica. Solo LFK per riassumere il concetto..... L'ultima volta me ne sono andato ungepoppt, ovvero non ho fatto nulla.....ergo, resto della mia opinione più che mai: negli ultimi 2 anni il LR è divenuto il ricovero delle "balene spiaggiate", ovverosia o figliuole che non hanno le caratteristiche per sopravvivere la competizione al GT oppure figliuole che son state buttate fuori dal GT (di solito ciò accade o perchè chiedono prezzi non regolari oppure perchè litigano con clienti, ergo non top tier del GT, quelle infatti che chiedono di più del prezzo standard e che ci riescono a rimanere è perchè danno un servizio decisamente sopra la norma e i clienti pagano e non si lamentano....).

Insomma, il LR per me continua ad essere un club per serata in cui si vuole una buona party atmosphere e ci si vuole defatigare dopo una intensa giornata di esercizio fisico al GT.

Tre ultime osservazioni:

a) per me il club è troppo piccolo per passarci una intera giornata;
b) il club si movimenta a sera, dopo le 18, ergo motivo in più per non passarci la giornata a meno che non si abbia qualche favorita in loco che vi aspetta. Tra le 11 e le 18 potreste facilmente essere più uomini che girls e le girls presenti son di solito quelle meno attraenti che quindi lavorano tutta la giornata per tirare su quello che altre tirano su con solo la serata;
c) ultime news dal LR non danno aggiornamenti molto positivi, insomma average look and average service; tuttavia va detto che tutto dipende da cosa si cerca ed a cosa si è abituati. Come ho scritto più volte il mio punto di vista è quello di persona abituata ormai da tanti anni a questi luoghi ergo le mie aspettative, ne sono cosciente, sono spesso eccessive. Questo lo capisco leggendo reports altrui dove - stesso luogo e stesse ragazze - altri si son divertiti e son tornati a casa contenti mentre magari io ho solo commentato giornata nella media e abbastanza noiosa..... sempre prendere cum grano salis quanto dice messer Ryuma.....

Resto comunque del parere che per le oggettive ragioni sub a) e b) di cui sopra il LR sia difficilmente un club dove si riesce a spendere una intera giornata o comunque anche solo 8 ore di fila, soprattutto attenzione che la domenica è forse il giorno più slow.....

Commenta
Reaction score
0
.ergo, resto della mia opinione più che mai: negli ultimi 2 anni il LR è divenuto il ricovero delle "balene spiaggiate", ovverosia o figliuole che non hanno le caratteristiche per sopravvivere la competizione al GT oppure figliuole che son state buttate fuori dal GT (di solito ciò accade o perchè chiedono prezzi non regolari oppure perchè litigano con clienti, ergo non top tier del GT, quelle infatti che chiedono di più del prezzo standard e che ci riescono a rimanere è perchè danno un servizio decisamente sopra la norma e i clienti pagano e non si lamentano....).

Ryuma quindi al GT se le ragazze mi chiedono 100 euro per un'ora io posso lamentarmi alla reception? Vedi, io al GT ci sono stato 4 volte (e prima o poi vorrei tornarci) e qualche ragazza in effetti mi ha chiesto il centone per l'ora ma io ho rinunciato ma senza polemiche. E' vero che alla reception sono chiari, 50 per mezz'ora e 75 per un ora ma non pensavo potessero cacciarle

Commenta
Reaction score
5
Ryuma quindi al GT se le ragazze mi chiedono 100 euro per un'ora io posso lamentarmi alla reception? Vedi, io al GT ci sono stato 4 volte (e prima o poi vorrei tornarci) e qualche ragazza in effetti mi ha chiesto il centone per l'ora ma io ho rinunciato ma senza polemiche. E' vero che alla reception sono chiari, 50 per mezz'ora e 75 per un ora ma non pensavo potessero cacciarle

Assolutamente, il GT è forse l'unico club dove la lamentela, se ragionevole, viene ascoltata. Ci sono poche ragazze, alcune storiche e altre soprattutto del comparto tedesco che chiedono 100 prima di andare in camera e son chiare sul punto. In questo caso ti puoi lamentare e a seconda di quanto è storica la ragazza prenderanno provvedimenti. Ho visto con I miei occhi ragazze nuove fare il giochetto ed a fine giornata venire informate di non tornare.

Se ti chiedono 100 a fine sessione se vai alla reception la reception farà accettare 75 alla ragazza senza discussione. Questa è condotta disonesta che al GT non acettano assolutamente.

Commenta
Reaction score
0
Assolutamente, il GT è forse l'unico club dove la lamentela, se ragionevole, viene ascoltata. Ci sono poche ragazze, alcune storiche e altre soprattutto del comparto tedesco che chiedono 100 prima di andare in camera e son chiare sul punto. In questo caso ti puoi lamentare e a seconda di quanto è storica la ragazza prenderanno provvedimenti. Ho visto con I miei occhi ragazze nuove fare il giochetto ed a fine giornata venire informate di non tornare.

Se ti chiedono 100 a fine sessione se vai alla reception la reception farà accettare 75 alla ragazza senza discussione. Questa è condotta disonesta che al GT non acettano assolutamente.

Buonissimo a sapersi!! Lo sapevo che il GT è un club serio. Grazie

Commenta
Reaction score
0
Al magnum magnum sono stato lo scorso anno, struttura stratosferica fosse in Italia ci andrei anche senza signorine. ....però la lineup non è fantastica almeno lo scorso anno.
Appunto volevamo cambiare tranne l aca dove il rapporto qualità prezzo è troppo vantaggioso e c'è paloma. ....

Commenta
Alto