MAI STATO ,purtroppo no, volevo appunto approfittare del buono sconto ,ma disguidi alberghieri , me l'han impedito !! porc!!
ma pareri ne sento a bizzeffe e discordanti , magari prova a domandare a messer
ryuma ,
il wikipedia dei fkk, che mi pare sia stato in entrambi !!

ciao ciao
(naturalmente ci si aspetta da te una bella rece , e dovunque vai,
buon divertimento !)
mmmhhhh, Living Room, le ultime volte ci son stato a fine agosto ed inizio settembre. Come sempre ci son stato in combo, ergo giornata al GT e serata (dalle 21 in avanti) al LR. Le mie ultime due esperienze son state entrambe pessime.
La penultima solo una ragazza portata in stanza a tardissima notte (Alina) e prestazione abbastanza meccanica. Solo LFK per riassumere il concetto..... L'ultima volta me ne sono andato ungepoppt, ovvero non ho fatto nulla.....ergo, resto della mia opinione più che mai: negli ultimi 2 anni il LR è divenuto il ricovero delle "balene spiaggiate", ovverosia o figliuole che non hanno le caratteristiche per sopravvivere la competizione al GT oppure figliuole che son state buttate fuori dal GT (di solito ciò accade o perchè chiedono prezzi non regolari oppure perchè litigano con clienti, ergo non top tier del GT, quelle infatti che chiedono di più del prezzo standard e che ci riescono a rimanere è perchè danno un servizio decisamente sopra la norma e i clienti pagano e non si lamentano....).
Insomma, il LR per me continua ad essere un club per serata in cui si vuole una buona party atmosphere e ci si vuole defatigare dopo una intensa giornata di esercizio fisico al GT.
Tre ultime osservazioni:
a) per me il club è troppo piccolo per passarci una intera giornata;
b) il club si movimenta a sera, dopo le 18, ergo motivo in più per non passarci la giornata a meno che non si abbia qualche favorita in loco che vi aspetta. Tra le 11 e le 18 potreste facilmente essere più uomini che girls e le girls presenti son di solito quelle meno attraenti che quindi lavorano tutta la giornata per tirare su quello che altre tirano su con solo la serata;
c) ultime news dal LR non danno aggiornamenti molto positivi, insomma average look and average service; tuttavia va detto che tutto dipende da cosa si cerca ed a cosa si è abituati. Come ho scritto più volte il mio punto di vista è quello di persona abituata ormai da tanti anni a questi luoghi ergo le mie aspettative, ne sono cosciente, sono spesso eccessive. Questo lo capisco leggendo reports altrui dove - stesso luogo e stesse ragazze - altri si son divertiti e son tornati a casa contenti mentre magari io ho solo commentato giornata nella media e abbastanza noiosa..... sempre prendere
cum grano salis quanto dice messer Ryuma.....
Resto comunque del parere che per le oggettive ragioni sub a) e b) di cui sopra il LR sia difficilmente un club dove si riesce a spendere una intera giornata o comunque anche solo 8 ore di fila, soprattutto attenzione che la domenica è forse il giorno più slow.....