Cercasi gruppo BSC disperatamente...

Posso dirti che il Manipolo, un po' sbrindellato e invecchiato, dedito in gran parte a attività eterosessuali e persino alle rispettive famiglie (chi l'avrebbe mai detto) è comunque ancora integro...
Di quei Milanesi di cui dici, rivali di tastiera, ma fratelli nel peccato, non so dirti.
___________jul

Caro Julio, quindi nessuna traccia dei vari "personaggi" della Milano da bere ...
tipo Crazycat, Maurizio02, Ghiandone, DonGiuseppino, Mantegna, Vaniglia ?

Caro Julio, quindi nessuna traccia dei vari "personaggi" della Milano da bere ...
tipo Crazycat, Maurizio02, Ghiandone, DonGiuseppino, Mantegna, Vaniglia ?
Frocione, qualificati col tuo nick originario... Per quanto quello nuovo potrebbe essere più appropriato...:pleasantry:
I nick che hai pronunciato non erano BSC, ma appartenevano ad altra setta segreta.
Di Crazycat, Mau e Vaniglia ho perso le tracce.
Qua è là potrai trovarne residui di tastiera sparsi su questo forum, ma risalgono a parecchi anni fa.
Don Giuseppino è stato avvistato da amici e credo che non abbia perso il suo raffinato gusto per i travoni.
Ghiandone è vivo e lotta insieme a noi, ma credo che snobbi il forum.
Mantegna lo vedo regolarmente ad ogni ascesa Milanese. Anche lui snobba il forum. Ma occasionalmente non disdegna una zingarata...

__________jul

E il Bergamacho ??? E le cenette in pizzeria dove facevano la danza del ventre ?
E gli spaghetti alla carbonara da "Oscar" ???

Infatti, nessuno dei nominati era del Gruppo, stai confondendo l' evolversi dei "forum".
Conumque qualcuno quà e là ogni tanto dà un segnale.

Grande Kriss, come stai?

TP

TP
The Pretender?
...Minkya, man, fanno quasi vent'anni, tra poco...
Un saluto affettuoso
_____________jul

Indietro
Alto