Cercasi idea per trombare la barista.

Reaction score
3.612
Le ci sta alla grande, grandissima.
Non è giovane io nemmeno, siamo di età +/- uguale, però è bella e porchissima, da paura.
Non nei vestiti (anche) ma nel volto e nel resto....
Fa la barista part-time.
Non mi da corda, è orgogliosa, è una che pretende di essere corteggiata.
E' anche un po' chiusa di carattere, sembra.
Lo sa che sbavo per lei.
Qualche volta c'è il marito e fa finta di non vedermi.
Quando è un po' che non sbavo, cioè non mi faccio vedere, quando mi rivede
si vede che un mezzo sorriso le scappa,
direi che un "trombo-sorriso" e non sbaglio.
Non riesco a trovare il modo per sbloccare la situazione, un' idea,
un argomento su come attaccare bottone ?

Reaction score
28
siculoduro ha scritto:
Vai a prenderti un caffè, accidentalmente macchiati i pantaloni, :unknw: fatti portare nel retro del bar per farteli smacchiare e poi……. di solito nei film funziona. :bye:

Nei film. Nella realtà non vorrei che il collega si procurasse ustioni versandosi il caffè sulla sacca maroniara (Cevoli dixit)... :biggrin:

Commenta
Reaction score
3.612
  • Creatore Discussione
siculoduro ha scritto:
Vai a prenderti un caffè, accidentalmente macchiati i pantaloni, :unknw: fatti portare nel retro del bar per farteli smacchiare e poi……. di solito nei film funziona. :bye:
esatto dovrei cercare una situazione per permetta di conoscersi, vedrò...

Commenta
Reaction score
3.612
  • Creatore Discussione
Il Magico Merlin ha scritto:
siculoduro ha scritto:

Nei film. Nella realtà non vorrei che il collega si procurasse ustioni versandosi il caffè sulla sacca maroniara (Cevoli dixit)... :biggrin:
ho già i maroni in pressione....
:bye:

Commenta
Reaction score
3.528
il tempo degli sguardi è finito,visto che pare vi conosciate già da un pò.Parla e conversa con lei cercando di essere ironico,attraente,ma mai banale.
Una volta captati i suoi gusti e ciò che le piace un piccolo "cadeau" aiuterebbe...
Poi la cosa fondamentale è capire se tra voi c'è attrazione fisica reciproca.In caso affermativo si possono aprire molte strade.

Osa Rocco...ma con giudizio e parsimonia!

:good:

Commenta
Reaction score
126
Non saprei che dirti visto che nella medesima situazione sarei parecchio imbranato. Buona l'idea del caffè rovesciato anche se mi sembra un po' invasiva.
Prova a partire un po' più da lontano con un "doppio senso" in modo da avere una scappatoia pronta all'uso. Con la scusa di fare colazione presentati al banco delle paste, fai finta di scegliere, poi guardala negli occhi e dille: "Me la dai la girella?".

Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
Mentre fai colazione chiedile se il cornetto le piace pocciato nel cappuccino o no, magari mentre butti lì un'ammiccatina :spiteful:

Commenta
Reaction score
1
Cerca di farle delle battutine a doppio senso ma senza essere volgare vedi che tipo di risposte ti da.
Se vedi che risponde a tono lasciale un bigliettino sul piattino del caffè con il tuo numero se le interessi si farà sentire lei altrimenti non sbatterti troppo perchè il mondo è pieno di "profumiere" che te la fanno annusare ma mai adoperare :spiteful:

Commenta
Reaction score
77
vai al bar di mattina presto..... comincia ad ordinare cappuccini in continuazione... verso mezzogiorno la situazione si sbloccherà da sè!!!!

ps evita questo trucco se quel giorno trovi il marito!!!!

comunque l'ironia è sempre un'arma vincente
RICORDA: TROMBA bene una donna e lei ti ricorderà per molto tempo....FALLA RIDERE e non ti dimenticherà MAI.....

Commenta
Reaction score
1
ahahahah certo che il "metodo per trombarsi la barista" è veramente un classico

accertati che non sia sposata va giusto per non ritrovarsi con un occhio nero

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
ilmerlomaschio3 ha scritto:
vai al bar di mattina presto..... comincia ad ordinare cappuccini in continuazione... verso mezzogiorno la situazione si sbloccherà da sè!!!!

ecco...fai come Gigi e Andrea con la tabaccaiona...vedrai che sicuro te la dà :biggrin:

[youtube:zkkn55gd]http://www.youtube.com/watch?v=gHvgfTkKg8M[/youtube:zkkn55gd]

ma second te merlo..... :rofl:

Commenta
Reaction score
2

Si, si cagherá addosso sicuramente! :rofl:

Commenta
Reaction score
1
io non me la sentirei per via del marito! comunque le sposate vogliono che le fai sentire davvero speciali , poi cedono. è scritto nei manuali di seduzione ..

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
dal lato pratico, vedo la missione un pò complessa. Il lavoro di un bar in proprio è impegnativo a livello di ore e sarà difficile che la signora possa trovare il tempo da dedicare a te. Per te, mi auguro di essere smentito. Dall'altro lato della bilancia, però se dovesse capitare che lei te la vuol dare, hai la certezza che il marito è impegnato in bar e non può lasciare il posto di lavoro. Auguri.

Commenta
Reaction score
77
biglucky ha scritto:

ecco...fai come Gigi e Andrea con la tabaccaiona...vedrai che sicuro te la dà :biggrin:

[youtube:1l8fjt47]http://www.youtube.com/watch?v=gHvgfTkKg8M[/youtube:1l8fjt47]

ma second te merlo..... :rofl:

hei.... ma è proprio il mio piano!!!!

ovviamente esiste anche la variante caffè/grappa/montenegro.....ma non prendo responsabilità sui risultati....;)

Commenta
Reaction score
14
un consiglio spassionato: tutte le volte che ti fermi a quel bar e c'è lei dietro al bancone, prova a ordinare un normalissimo caffè che poi con noncuranza paghi con un bel biglietone verde,,, vedrai che alla fine si innamorerà e te la darà!!! in ogni caso un gestore furbo mette sempre delle gran belle gnocche poco vestite a servire i clienti, che accorrono come mosche e consumano, consumano, illudendosi di farsele... mentre le ragazze la promettono con dei gran sorrisi a tutti e poi la danno a chi pare a loro!!! provare per credere...

Commenta
Reaction score
3.612
Be grazie, ho deciso: rinuncio.
E' una MILF che ci sta veramente, cercavo un consiglio su come "sbloccarmi", il mio
problema è quello.
Mi dispiaceva lasciare andare un' occasione in cui subito non avrei mai osato sperare,
però se deve diventare un problema per me preferisco rinunciare, se deve accadere
accadrà...
Ringrazio tutti, sopratutto chi ha provato a dare un consiglio.
Un salutone ad obi che conosco un filo di più.

Commenta
Alto