Cercasi idea per trombare la barista.

Reaction score
3.528
un salutone a te caro Rocco! Però da buon jedi posso assicurarti che il modo migliore per "sbloccarti" è proprio provare e lasciarsi andare...anzi sai cosa faccio,te lo faccio dire direttamente dal mio Illustre Maestro,ovviamente a modo suo:

[youtube:sxsf3ye4]http://www.youtube.com/watch?v=IuXCgTOITXg&feature=fvwrel[/youtube:sxsf3ye4]

daje Roccooo!!!!

:bye:

Commenta
Reaction score
3
Nooo ma perche'?
Meglio non avere rimpianti non credi?Almeno,io la penso cosi'..
Prova con una battuta semplice e innocente del tipo:
-Visto che il caffe'me lo fai sempre tu,posso offrirtelo io una volta?

Io l'ho usata e ha funzionato,nel senso che il caffe'se l'e'fatto offrire,oltre a una bella cena e poi non me l'ha mollata :diablo: :diablo:
Spero a te succeda diversamente :good:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Fai gestire il bar da una simpatica bella gnocca ed il fatturato aumenta del 30%, se la bella gnocca ti da l'impressione di dartela il fatturato aumenta ancora e fidelizza la clientela.

Hai semplicemente abboccato ad una collaudata strategia di marketing, che poi detto fra noi pure io vado volentieri in un bar dove al banco ci sta una bella figliola, ma stai sereno e tranquillo, non te la darà, se ci tiene al suo lavoro non te la darà.

Tira di più un pelo di figa che una mandria di buoi.

Commenta
Reaction score
3.612
arturo1962 ha scritto:
Fai gestire il bar da una simpatica bella gnocca ed il fatturato aumenta del 30%, se la bella gnocca ti da l'impressione di dartela il fatturato aumenta ancora e fidelizza la clientela.

Hai semplicemente abboccato ad una collaudata strategia di marketing, che poi detto fra noi pure io vado volentieri in un bar dove al banco ci sta una bella figliola, ma stai sereno e tranquillo, non te la darà, se ci tiene al suo lavoro non te la darà.

Tira di più un pelo di figa che una mandria di buoi.
Caro Artur, ti seguo a volte nei tuoi post, avrei asciato cadere questo theread però tengo a precisare
che non mi sbaglio, so vedere la differenza tra una simpatica PR da bar e una che "cià voglia",
non è giovane, non è simpatica però fa un sesso infinito.
Dovevi vedere com'è cambiata nei mie confronti appena ha visto un po' (tanto) di interesse.
Non salutava nemmeno, prima......
Però ciò non cambia il risultato finale.
Solo per precisare, ormai nel giudizio delle girls di ogni tipo, professione, nazionalità non sbaglio.
Poi capire è una cosa, saperci fare un'altra, almeno per me.

Poi Artur quel non so che...... quando una donna ci sta, dai lo riconosciamo tutti .....

Scent of a Woman.....

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Le eccezzioni servono a confermare le regole, tienci informati, ahhhh! dov'è sto bar?

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Poi dipende?! se ogni tanto il caffè te lo offre già quello è un segnale che fa comprendere....., ma se ti chiede sempre di pagarlo.... anche questo segnale fa intendere un'altra cosa.

Commenta
Reaction score
3.612
contemax1962 ha scritto:
arturo1962 ha scritto:
dov'è sto bar?
stai tranquillo arturo, ROCCO non te lo dirà MAI. La preda è sua, e vuole essere il primo ad addentarla. E a me sembra anche ovvio.
:biggrin:
no, guarda ho rinunciato... l'addentano altri mi sa, caro conte è nella tua/nostra stessa città :biggrin:
magari in PM te lo dico se vuoi così per hobby puoi verificare il grado di apparente maialagine.
Non sono geloso, magari solo un po' paura di essere sputtanato.
Solo PM mi raccomando.

Commenta
Reaction score
3.612
pereubu66 ha scritto:
marito sempre presente e pure un armadio...mission impossible

:unknw:
si poi non è mica scemo, devi vedere come lei fila dritto quando c'è lui..... :biggrin:
dopo no però :biggrin:

Commenta
Alto