cerco amici divertenti - RAVENNA - BAKEKAINCONTRI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14
solo74 ha scritto:
Te l'ho detto,fai riferimento all'amico che ha aperto il post,potrei aggiungere non mi sono piaciute le labbra rifatte in parte,non ho ben capito per un suo problema di fattore estetico,non l'ho trombata perchè dopo un bel pò che mi lavorava con la bocca "LA BESTIA":) mi ha detto che potevo finire così quindi ho optato per un bel cim che era da un po che non facevo,del resto molto appassionante,molto vera,baci profondi ,brava donna,gli piace fare sesso anche perchè ha appena intrapreso questa strada quindi e' bella fresca,mi ha dato solo l'idea che avesse un velo di tristezza nel suo viso,magari e' solo una mia impressione.
Cmq non penso di tornarci,un pò per la lontananza,un pò perchè esteticamente non mi fà impazzire.
Spero di essere stato abbastanza chiaro,cmq almeno una volta e' da provare.Il rate 100 banane non ho chiesto rai 2 perchè non mi interessa.
Saluti baci e abbracci

Grazie, sei stato più che esaustivo :thank_you2:

Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
solo74 ha scritto:
Il rate 100 banane non ho chiesto rai 2 perchè non mi interessa.
Saluti baci e abbracci
alla fine hai fatto solo BBJ+CIM?

Commenta
Reaction score
0
fa tutto quello che vuoi. ed è anche molto attenta a come può soddisfarti al meglio. io però quando sono andato via da lì, nonostante sia stato bene, sono andato via triste perchè mi fa stare male vedere una persona che a me è sembrata per bene, dover fare questo lavoro.
sto invecchiando inesorabilmente....

Commenta
Reaction score
325
Per ciulin,si alla fine ho fatto solo quello mà c'era anche incluso rai 1,sempre con calma e molta passione

Commenta
Reaction score
0
La ragazza e molto Bella . Ma ce qualcuno che gli a detto di noi e sa tutto e non e una cosa bella ! :diablo:

Commenta
Reaction score
56
io sono andato qualche settimana fa, e mi ha chiesto anche a me se prima di tutto ero uno del forum e io chiaramente ho fatto finta di non saper nulla, ma mi ha detto che il tipo pensava solo di fargli cosa gradita nel pubblicizzarla qui, ma da quella volta lo ha depennato dalla sua lista. A lei piace fare tutto, te lo dice espressamente, io ho fatto una doppia con cim finale a 100.Sembra di essere con la propria fidanzata, molto GFE.
Il posto dove ti riceve è un pò triste ma è compensato dalla dolcezza della padrona di casa...che parla tanto però...Saluti.

Commenta
Reaction score
14
joeblack ha scritto:
La ragazza e molto Bella . Ma ce qualcuno che gli a detto di noi e sa tutto e non e una cosa bella ! :diablo:

Caro amico Joeblack, perchè non fai un salto Collegamento alla pagina web non disponibile :good:

:bye:

Commenta
Reaction score
2
Io ho provato a contattarla un sacco di volte dopo le 18 ma, a parte 1 volta ke mi ha risposto ke era di fretta , e mi ha kiesto di richiamare la sera dopo, il suo cell suona sempre ma lei non risp???? :aggressive: :aggressive:

Commenta
Reaction score
1
sarai stato depennato....come è successo con altri ! (almeno da quello che leggo qui!) :big_boss:
e leggo con piacere che ha depennato pure l incauto forumista... :rtfm:
:diablo:

Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
dasty ha scritto:
io sono andato qualche settimana fa, e mi ha chiesto anche a me se prima di tutto ero uno del forum e io chiaramente ho fatto finta di non saper nulla, ma mi ha detto che il tipo pensava solo di fargli cosa gradita nel pubblicizzarla qui, ma da quella volta lo ha depennato dalla sua lista. A lei piace fare tutto, te lo dice espressamente, io ho fatto una doppia con cim finale a 100.Sembra di essere con la propria fidanzata, molto GFE.
Il posto dove ti riceve e' un pò triste ma e' compensato dalla dolcezza della padrona di casa...che parla tanto però...Saluti.

x incontrarla come hai fatto? come le classiche loft che ti danno l'indirizzo, oppure vi siete incontrati in un posto e poi siete andati a casa sua?

Commenta
Reaction score
56
mi ha dato l'indirizzo e mi ha detto dove parcheggiare, un posto poco distante da casa sua, poi è arrivata e mi ha accompagnato da lei.

Commenta
Reaction score
153
Scusate la domanda ma quella di questo 3d è la stessa di questo:
Collegamento alla pagina web non disponibile

no così in caso vado da 1 sola altrimenti visto che mi intrigano tutte e 2 mi tocca investire il doppio..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: e visto che è abbastanza sospettosa come faccio a non farmi bannare e a poterla incannare...... :rofl: :rofl: :spiteful: :spiteful:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto