Cerco una simil-China piacevole e prestazionale!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Buon giorno ragazzi .
Sono iscritto da un pò ed è il mio primo post ..
Ultimamente causa fine relazione con l'ex mi son dato un pò al pay .

Il risultato è decisamente deludente .

Ricordo una china in laterale Miranese che me la dava gratis ... una russa che quando chiamavo cacciava di casa il figlio ..
Persino una rumena OTR che mi si dava senza protezioni e ripetutamente .. Ma che figa!!!
Erano altri anni ..

Sto cercando una ragazza orientale che valga la pena di incontrare ..
Mestre , Marghera , Venezia ... o se ne vale la pena anche in provincia di Venezia o di treviso ..!!
Qualsiasi location . Persino se un centro massaggi si è a mia insaputa trasformato in un puttanaio no limits ..
Grazie!

Frr, ma quanto sei stato abituato bene. Ora ti senti alle strette. Con le orientali ci devi provare finchè trovi quella giusta e quando la trovi te la cambiano. Cmq, per privacy, è vietato chiedere consigli. Auguri.

Con tutta la comprensione umana del mondo per la tua situazione, dopo mesi di iscrizione potevi sicuramente esordire in maniera piu' brillante... richiesta off policy che finira' nel cestino...

... Cioè ... è permesso pubblicare un link ad una pagina di annunci , ma non rifarmi alle esperienze dei partecipanti al forum per ottenere informazioni ..? Questa dovete spiegarmela .
Anzi , no . Tutto sommato preferisco non sapere che una mia scelta presente o futura , già "recensita" positivamente , sia andata con tutti i partecipanti del forum a moh di catena ... di montaggio !!
Più che esordire diversamente potevo proprio farne a meno . Iscrizione compresa .

Buon giorno ragazzi .
Sono iscritto da un pò ed è il mio primo post ..
Ultimamente causa fine relazione con l'ex mi son dato un pò al pay .

Il risultato è decisamente deludente .

Ricordo una china in laterale Miranese che me la dava gratis ... una russa che quando chiamavo cacciava di casa il figlio ..
Persino una rumena OTR che mi si dava senza protezioni e ripetutamente .. Ma che figa!!!
Erano altri anni ..

Sto cercando una ragazza orientale che valga la pena di incontrare ..
Mestre , Marghera , Venezia ... o se ne vale la pena anche in provincia di Venezia o di treviso ..!!
Qualsiasi location . Persino se un centro massaggi si è a mia insaputa trasformato in un puttanaio no limits ..
Grazie!

Non ti conosco ma ti suggerisco di fare li esami del sangue per la tua salute ciao.

... Cioè ... è permesso pubblicare un link ad una pagina di annunci , ma non rifarmi alle esperienze dei partecipanti al forum per ottenere informazioni ..? Questa dovete spiegarmela .
Anzi , no . Tutto sommato preferisco non sapere che una mia scelta presente o futura , già "recensita" positivamente , sia andata con tutti i partecipanti del forum a moh di catena ... di montaggio !!
Più che esordire diversamente potevo proprio farne a meno . Iscrizione compresa .

Frr, che vuoi che ti dica. Comprendo la tua perplessità e condivido la tua idea. Cmq se vuoi stare in casa d'altri devi osservarne le regole. Saluti.

potevi fare a meno anche di esordire in questo modo..................
su questo forum è consentito fare le recensioni, ma NON dare c.o.n.s.i.g.l.i, altrimenti si rischia grosso.... (sfruttamento della prostituzione)
come vedi, se leggevi le regole della policy del forum, non avresti fatto questa domanda e SOPRATTUTTO non avresti dato questa risposta..........

RICHIESTA GENERICA
Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto