cerco video casalinga straniero

Reaction score
1
ciao ragazzi cerco video con una pseudo casalinga che si fa trombbare da uno straniero dal cazzo enorme e che poi per pseudo errore le viene dentro lo avevo visto tempo fà ma ora nn ricordo più come lo avevo trovato qualcuno di voi esperti mi può dare una mano?

Lei e' mora e parla con l operatore dicendo che il tipo e' matto perché vuole metterglielo dietro nonostante le misure lui straniero ma parla piuttosto bene in italiano già visto in una video intervista con maurizia paradiso poi alla fine le viene dentro con un commento finale di una voce fuori campo il tutto si svolge in una cucina

Siiiiiiiiiiiii ho capito: vedo di cercarlo nella mia videoteca, mi sembra di averlo scaricato con emule.
Lei capelli lunghi,mossi,ondulati,con accento toscano( non straniera ) scarsa di seno, seduta sul tavolo della cucina, il pavimento : rustico..... lui,invece tipo magro,forse marocchino o tunisino,con un pirillo non indifferente( ho dubbi della realta) se la tromba solo mettendogliene dentro un po, poi gli chede all'orecchio di lei se la poteva inculare, lei dice :tetuali parole( questo è matto me lo vuol mettere nel culo ) poi finisce che le viene in figa-
Ho azzeccato ? è questo quello che cerchi???

Sempre detto che la mOrtadella e' mille volte meglio del crudo.....si e' quello fa troppo ridere lo vorrei rivedere sei un grande....

Vedo di trovarlo, ma ho il filmato,il link, non so quale sia, l'ho scaricato con emule e scaricare il filmato su PFI non saprei se è possibile --- ora vedo come posso fare. In questo momento non l'ho a portata di mano: sono in un'altro posto., ma domani sera forse riesco atrovarlo e vedo come posso farvelo avere.... Per me aveva un pisello di gomma: troppo lungo.

invernizzi ha scritto:
unpoditutto, hai fatto bingo.
Ad ogni modo si vede lontano un miglio che il cazzo è finto.

Come la sborrata.........ma Lei e' una vacca VERA!!!!HAHAHAHAHAH :biggrin: :good:

Starski ha scritto:
invernizzi ha scritto:
unpoditutto, hai fatto bingo.
Ad ogni modo si vede lontano un miglio che il cazzo è finto.

Come la sborrata.........ma Lei e' una vacca VERA!!!!HAHAHAHAHAH :biggrin: :good:
Siiiiiiiiiiiiiii il filmato che ho io è proprio quello, lui è marocchino e parla francese.
Certo che è finto: nonesistono membri del genere al massimo si arriva a 28 cm ma è rarissimo e poi chi se lo dovrebbe prendere un ageggio del genere?
Ps: se io ho un filmato come faccio a farvelo vedere? Una foto è sufficiente fare copia ed incolla . per il filmetto non lo sò.

invernizzi ha scritto:
Puoi caricarlo con rapidshare o megapload e poi pubblicare il link per scaricarlo.

Grazie Invernizzi: ci provo perchè ne ho diversi sempre scaricato con emule, alcuni sono anche da ridere-
Alle prossime. :bye:

Indietro
Alto