aguirre1,
a Okkiobello non c'è la spa ma solo privè e night....:scratch_one-s_head:
................... sò, sò, concordo
aguirre1,
a Okkiobello non c'è la spa ma solo privè e night....:scratch_one-s_head:
spesso la simpatia e l'educazione non sono caratteristiche di chi gestisce questi locali...soprattutto quando ha a che fare con single (che poi sono quelli che contribuiscono di più all'incasso). Ma fatemi spezzare una lancia a favore del Bolero; è un bel locale, pulito e frequentato da molte coppie, quasi tutte vere e non "occasionai" o tantomeno pay. nota secondo me negativissima, la SPA è inguardabile...e uno che invoglia le persone
telefonando al proprietario soon stato liquidato in questa maniera: "non ho tempo, leggi sul sito ciao"....
Non condivido assolutamente i commenti di hellboy e sdrufolo, sopratutto quest'ultimo che parla per sentito dire....
Non mi sono scaldato e non faccio parte né del Bolero né del certe notti né di nessun altro club, ho solo raccontato quello che mi è successo, ma una cosa che francamente mi disturba è che spesso ci sono commenti che non portano nessuna utilità agli utenti, come il mio che sto scrivendo in questo momento e che giuro sarà l'ultimo, mentre vedo pochissime recensioni di persone che hanno visto e partecipato a serate e le recensiscono.
Io nei privè non vado spessissimo ma cerco sempre di recensire, spesso li trovo pieni imballati ma poi nessuna recensione. Tutta gente che non è iscritta a questo sito?
Tu però ti stai ancora riferendo al bolero. Ma qua si parla del certe notti
Scusa mi stavo riferendo al post prima del tuo. Quello di bass 137Coppialore, si; si era partiti con un OT che aveva deviato sul Bolero ma il mio ultimo intervento era riferito piuttosto a chi giudica gli interventi degli altri utenti e determina se questi siano anche utili alla comunità o no. Diciamo che l'ultimo ea piuttosto una considerazione generale. Credo questo spetti piuttosto ai moderatori.