Probabilmente puoi avere ragione, non so, io sono un novizio di questi locali, non ne ho visti tanti e al certe notti ci sono stato poche volte. Di certo in teoria potrebbe essere davvero un villaggio naturista, però oggettivamente da l'idea di un locale gestito con trascuratezza.Fotomarc dici locale unico con grandi potenzialita, concord, ma ad una condizione imprescindibile: CAMBIO GESTIONE ed ancor meglio proprietà, perchè così proprio non va. Li tutto non funziona, niente è all'altezza della struttura, ma probabilmente il fatto che si scopi ed ora anche, da quanto mi pare di capire, con pornostar prezzolate tutto viene visto con occhi diversi.
Che Malena non ci abbia mai trombato, è improbabile, ma, certo, dire che era prezzolato è troppo
Riguardo il discorso dell'igiene più volte affrontato in questo forum , devo concordare con le perplessità di molti, io nell'ultima visita ho assistito a questa scena, c'era una che si stava facendo montare alla pecora dentro la piscina mentre sponpinava uno seduto sul bordo (e ce ne erano diversi li attorno), questa dopo essersi fatta venire in bocca, bella tranquilla ha sputato il tutto dentro la piscina !!!! Naturalmente io dentro quella piscina li non ci ho più messo piede.
Un altro cosa che mi lascia perplesso, e la quasi totale assenza di profilattici (nei priva ne avrò visti 2 o 3 ma cercandoli con attenzione). Secondo me in ogni stanza del prive dovrebbe esserci un cesto con dentro i prive. Sinceramente anche l'aria nei prive non era proprio profumata.
Comunque locale unico, con grande potenzialità!!!
Certo ci credo che se li chiedi al bar te li danno, ma credo che se ce una coppia in un prive che è dentro e mi fa entrare per farmi giocare, forse sarebbe meglio avere dei profilattici li ha disposizione senza dover andare al bar a chiedergli (poi magari questa è solo una mia idea).I profilattici basta chiederli al bar e te li danno.
Sulle trombate in acqua non sono così frequenti. Certo non c'è un addetto a controllare che la gente non chiavi in acqua. Io vedo spesso stimolazioni e strusciamenti di coppia ma non sono così sicuro che tutti ci scopino in acqua.
Io credo che vogliano emulare cap d'adge, il famoso villaggio naturista sulla costa francese dove tutto è concesso (in fatto di sesso).
Compare, leggi bene, ho scritto che vuole emulare cap d'adge, non che è come cap d'adge.Ricordo una volta al nexus l'incazzatura di Pedro per due che trombavano in acqua, segnalati da altri clienti, ha fatto urla tanto da alzarli da terra poi li ha accompagnati alla porta. Non ho mai piu visto nessuno trombare in vasca. Se lo stesso succedesse al CN da poco frequenti le trombate si annullerebbero, come è giusto che sia. Poi esiste anche un problema di trascuratezza e poca igiene in generale per quel che ricordo io. Intendo privè, buchi dei glory mai puliti e disinfettati che ci puoi attaccare un pezzo di carta tanto sono appiccicosi ed anche i bagni.
CN come Cap d'Adge.................ma per favore.........
Questa estate c'era il distributore libero all'aperto, d'inverno fino a due anni fa erano liberamente disponibili sul bancone del bar, ma finivano in continuazione, c'era chi ne prendeva a pacchi... nei club in Romagna te li dà solo la cassiera all'ingresso, idem all'Olimpo a Roma, di club coi profilattici disponibili direttamente in camera io conosco solo quei club milanesi e romani con le pay dentro...Certo ci credo che se li chiedi al bar te li danno, ma credo che se ce una coppia in un prive che è dentro e mi fa entrare per farmi giocare, forse sarebbe meglio avere dei profilattici li ha disposizione senza dover andare al bar a chiedergli (poi magari questa è solo una mia idea).
Non è che uno può andare in giro con il profilattico in mano, la facile disponibilità di profilattici mi sembra una misura elementare da applicare in un club come il certe notti!
Facci un giro a Cap poi vedrai con i tuoi occhi realtà completamente diverse.Compare, leggi bene, ho scritto che vuole emulare cap d'adge, non che è come cap d'adge.
Poi io a cap d'Adge non ci sono mai stato (al cn si, più volte), quindi mi baso su quello ho letto in giro o visto in foto.
Io ci sono stato cibo da schifo sporco ,scopano in piscina e sborrata anessa non ci tornerò piùI profilattici basta chiederli al bar e te li danno.
Sulle trombate in acqua non sono così frequenti. Certo non c'è un addetto a controllare che la gente non chiavi in acqua. Io vedo spesso stimolazioni e strusciamenti di coppia ma non sono così sicuro che tutti ci scopino in acqua.
Io credo che vogliano emulare cap d'adge, il famoso villaggio naturista sulla costa francese dove tutto è concesso (in fatto di sesso).
Si anch’io ho visto sia al Nexus che al 5sensi li trovi in nei prive e intorno senza dover andare a chiederliIo come vi ho detto sono un novizio di questi locali, ma il fatto che non siano presenti comodi mi sembra quasi un disincentivo all'utilizzo, o comunque una cosa strana. Ad esempio al nexus li trovi quasi dappertutto, alla maison de l'amour c'è ne sono 3 dentro la "borsa" che ti danno.
Non voleva essere per forza una critica, solo una costatazione da non frequentatore abituale.
Se poi uno va in club per fare razzia di profilattici credo sia messo male, ma in effetti con al gente che c'è in giro forse capita anche questo!
Io li porterei anche da casa, ma il punto che in club naturista dove giro solo con una salvietta diventa scomodo portarseli dietro.
Anche perché il filamento di sborra in acqua lo vedi fluttuare grigio ialino come una medusa…. Che schifo cazzoIo ci sono stato cibo da schifo sporco ,scopano in piscina e sborrata anessa non ci tornerò più