CERTE NOTTI club prive' - Bologna

Buonasera a tutti..
Ho frequentato per circa tre anni club prive sparsi per l’Emilia Romagna, con una certa soddisfazione.. sono locali un po diversi per gestione e frequentazioni. Il bolero più “ fighetto “ frequentato da persone con standard più selettivi. Il certe notti è più spartano e chi lo frequenta gioca a prescindere, forse più sostanza che apparenza. Ma in queste cose, soprattutto le donne, devono appagare anche la vista! Se fossi una donna alle prime esperienze.. comincerei dal Bolero sicuramente 😊

Buonasera a tutti..
Ho frequentato per circa tre anni club prive sparsi per l’Emilia Romagna, con una certa soddisfazione.. sono locali un po diversi per gestione e frequentazioni. Il bolero più “ fighetto “ frequentato da persone con standard più selettivi. Il certe notti è più spartano e chi lo frequenta gioca a prescindere, forse più sostanza che apparenza. Ma in queste cose, soprattutto le donne, devono appagare anche la vista! Se fossi una donna alle prime esperienze.. comincerei dal Bolero sicuramente 😊
Invece non essendo alle prime esperienze preferisci il CN? lo chiedo perche pure a me sembra che al CN sia più facile scopare, anche se il livello estetico e l'età sono diversi

tutto gratis alle nuove coppie? sono quelle promozioni da ultima spiaggia

Ingresso gratis a tutte le coppie, inclusa la tessera per chi non ce l'ha o l'ha scaduta. Poi si pagano bevande e cibo. Sono promozioni che ovviamente fanno per strappare clientela al Bolero, nella serata di doutdess al Bolero gli è riuscito, mi dicono che strabordava di coppie il CN.

Ingresso gratis a tutte le coppie, inclusa la tessera per chi non ce l'ha o l'ha scaduta. Poi si pagano bevande e cibo. Sono promozioni che ovviamente fanno per strappare clientela al Bolero, nella serata di doutdess al Bolero gli è riuscito, mi dicono che strabordava di coppie il CN.
tutte quelle scartate dal Bolero perchè over.... sarà stato un GraNNy Awards....

certo come far entrare gratis le donne single, in quindici anni di frequentazione fra mithoydea, certe notti, nexus ed elysee ho visti pullman pieni zeppi....:ROFLMAO:

certo come far entrare gratis le donne single, in quindici anni di frequentazione fra mithoydea, certe notti, nexus ed elysee ho visti pullman pieni zeppi....:ROFLMAO:

Il Certe è stato sempre uno dei club più frequentato dalle singole, anzi forse l'unico davvero frequentato prima che anche il Bolero prendesse il sopravvento negli ultimi tre anni. Però, come dicevo nei messaggi precedenti, individuare le singole nei club è sempre complicato, per cui la stragrande maggioranza delle persone pensa che le singole non esistono

tutte quelle scartate dal Bolero perchè over.... sarà stato un GraNNy Awards....

In realtà da quello che mi hanno raccontato ce n'erano di tutte le età, perchè la serata do ut dess non ha solo il limite di età ma anche il prezzo elevato pure per le coppie, per cui tra spendere 110 e entrare gratis, molte hanno scelto di entrare gratis.

Io penso che se vuoi divertirti e passare una buona serata, paghi e vai al Bolero. Belle donne, soprattutto esibizioniste più che scambiste, bella musica, effetti di luce in pista mentre balli top, cibo ottimo, cocktail al bar eccezionali, ma.........trombate per i singoli veramente poche.
Se invece non hai interesse a guardare, mangiare, bere o ballare allora, da singolo vai al Certe Notti e uno shot lo porti sempre a casa.
Parlo di sabato sera, le serate che maggiormente frequento io.

Indietro
Alto