CERTE NOTTI - BOLOGNA

Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
Quanto costa entrare al certe notti sabato 11 giugno? Lo chiedo perchè io ricordavo che sabato costava 90, ma ho telefonato e il tipo mi ha detto 100
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
Sì, fanno un po' come gli pare... 90, 100, 120....sarebbe meglio scrivere e se il prezzo è quello giusto per te, stampi la mail e gliela mostri se cambiano cifra... che vuoi fare sono messi così...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
Grazie per la risposta immaginavo fosse così è da buffoni comunque. In Veneto (conosco il krystal e il nexus) non si comportano così
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
52
Reaction score
2
figsi, scusa ma ti è scappato uno zero ??? In un'atra discussione dici che c'erano meno di 15 coppie!!! Ti sei sbagliato o cosa ???
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
sabato sera c'era l'inaugurazione dell'estivo penso ci sia stata molta affluenza 120 cp è plausibile

Ragazzi mi correggo , ieri ero particolarmente felice poichè ho ritrovato una russa da 10 privatamente , quindi non pay; e ho detto un qualcosa di non verificato personalmente ma solo riportatomi... per quanto riguarda il certe notti sono andato mercoledi sera 8 giugno e per tutta la sera ho sentito diverse coppie e non dello staff che mi indicavano che vi erano più di 120 coppie già prenotate vista l'apertura estiva; io non c'ero ero con la mia amica russa che vale più del certe notti...chiedo perdono , solitamente sono prudente e posto solo dati personalmente verificati...non sono dello staff;preferisco la libertà...
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
In effetti sono andato sabato sera 04 giugno , da solo, fatto 2 megascopate e non c'erano più di 30-35 coppie
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
95
Reaction score
16
Località
nella terra del gnocco fritto e dei tortelli verdi
Ragazzi mi correggo , ieri ero particolarmente felice poichè ho ritrovato una russa da 10 privatamente , quindi non pay; e ho detto un qualcosa di non verificato personalmente ma solo riportatomi... per quanto riguarda il certe notti sono andato mercoledi sera 8 giugno e per tutta la sera ho sentito diverse coppie e non dello staff che mi indicavano che vi erano più di 120 coppie già prenotate vista l'apertura estiva; io non c'ero ero con la mia amica russa che vale più del certe notti...chiedo perdono , solitamente sono prudente e posto solo dati personalmente verificati...non sono dello staff;preferisco la libertà...

c ero anche io mercoledì figsi bisogna che ci presentiamo prima o poi :preved:
 
Commenta

loscuro

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
21
Reaction score
0
Località
emilia romagna
Ho appena visto che questo e Bolero sono vicini... Secondo voi ragazzi, qual é il migliore fra i due?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
questione di gusti .. conosco un ragazzotto ben fornito che va nei privè solo per farsi le ultrasettantenni ..:party:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
i gusti non li discuto ,ma certe code mi fanno veramente schifo :bad: e di conseguenza evito
 
Commenta
Alto