Salve a tutti, spezzo una lancia a favore del certe notti, con la mia lei lo frequentiamo ogni tanto quando tempo lo permette.... ci troviamo sempre bene, un pò piú caro di altri locali, ma si stà bene. Le coppie sono molto piú carine di altri posti, molto piú rispettose e simpatiche. Al nexus per esempio sembra di essere allo zoo, coppie elefantiache obese come rinoceronti e poi tendenzialmente attempate, che oltretutto insistono e allungano le mani anche dopo cenni di starsene distanti. Per quanto riguarda i singoli, forse meno invasivi al certe notti ma al nexus ne abbiamo visto di molto ben dotati e al certe notti no. I titolari del certe notti sono 100 volte piú tranquilli e simpatici, in particolare il tipo con i capelli lunghi che non só come si chiama.
Sia io che la mia lei ci siamo divertiti e abbiamo anche spesso interagito con coppie e singoli e quando non ci ispirava nulla abbiamo solo fatto spa, piccola ma non male, inverno forse un pó fredda. L'esterno è bello grande e forse un pò dispersivo... ma per le coppiè è un bene per passare una bella giornata in relax.
Un consiglio per i singoli.... depilatevi, sopratutto se avete intenzione di infilarlo nel buco gloryhole.... le coppie sono schifate nel vedere tutto sto pelaccio antiigenico, sopratutto per chi ha una tarmina che mette la testa fuori dalla chioma... non è certo un bel vedere.
Comunque questo locale è valido... e ho sempre visto coppie con la lei molto vorace dai buchi nelle pareti...