CERTE NOTTI - BOLOGNA

Altra serata pacco che decreta per me la definiva pietra tombale sulle serate del weekend e dintorni ed affini (prefestive, serate a tema).
Ieri sera, combinazione favorevole per cui potevo farmi una serata, vedo "ménage à trois" al CN. Penso: top! Ci vado.
Arrivo verso le 21 e mi prendo la prima fregatura alla cassa in quanto la formula 50 le prime 2 ore poi 10 ogni ora in più vale solo se entri entro le 20. Morale: 120 per entrare.

Appena entro un collega riminese mi avvisa che nonostante il buon numero di macchine nel parcheggio le coppie presenti (4 o 5) sono ancora tutte a cena (dalle 20). Giro per il locale, tutto deserto.
Durante la serata sono entrare alle 2 o 3 coppie, ma non e successo niente di niente.
Non che io o il collega non siamo riusciti a giocare, ma proprio nessuno ha giocato.
Né nella spa, né nel prive. Niente.
Almeno fino alle 23:30 quando me ne sono andato.

Concordo col collega, tu sei praticamente stato nella fascia oraria in cui non gioca assolutamente nessuno, neanche nelle serate estive più affollate. Capisco che dovevi sfruttare al massimo la combinazione favorevole e la tentazione era alta, ma in questo caso avrei optato più per una pay

@hellboy81 e @Ariete.81 non è tutto così schematico.
Io anche in passato sono arrivato a quell'ora ed ho avuto modo di divertirmi ampiamente e senza fare la chiusura.
Altre volte, come venerdì scorso, la serata è semplicemente sbagliata.

E cmq il collega con cui ho chiacchierato e trascorso un pò di tempo mi ha riferito che neanche al pomeriggio è successo niente, e lui era lì dalle 16.

Sisi, infatti.
Solo che ero già entrato.
E comunque, come ho detto, poi qualche altra coppia è entrata, ma niente giochi
l'altro giorno, uno ha commentanto un venerdi all'angolo: venti coppie e venti singoli e solo un paio di coppie hanno giocato, gli altri seduti a bere e chiacchierare. è il rischio di ogni priveè entrare belli carichi convinti di scopare una due tre coppie e poi uscire con il morale strisciante terra

Hanno sistemato alcune cose, migliorati un po' i privè. Glory hole ancora pessimi hanno sbagliato tutte le misure. Altezza diametro e distanza dal collega di fianco.

Ottimi i bagni nuovi interni allo spogliatoio.

Il fiume umano dei singoli del Bolero sta diventando imbarazzante certe sere, e le occasioni sempre quelle (poche). Spero diventi una valida alternativa il certe notti invernale.

Come prezzi e libertà varie si presenta con un offerta diversa. Non avere 10 membri dello staff sempre attorno ad esempio

l'altro giorno, uno ha commentanto un venerdi all'angolo: venti coppie e venti singoli e solo un paio di coppie hanno giocato, gli altri seduti a bere e chiacchierare. è il rischio di ogni priveè entrare belli carichi convinti di scopare una due tre coppie e poi uscire con il morale strisciante terra
Ma certo, le dinamiche dei prive le conosco molto bene, visto che li frequento da 25-30 anni.
Ho recensito per ribadire che le serate pubblicizzate sono quasi sempre (almeno in base alla mia esperienza) una fregatura.
Questo almeno al CN negli ultimi 5 anni.

Io anche in passato sono arrivato a quell'ora ed ho avuto modo di divertirmi ampiamente e senza fare la chiusura.

E cmq il collega con cui ho chiacchierato e trascorso un pò di tempo mi ha riferito che neanche al pomeriggio è successo niente, e lui era lì dalle 16.
Mi baso sempre su quello che hai scritto: 4-5 coppie già presenti più altri 2-3 coppie arrivate dopo; singoli tu più un altro ragazzo: totale 8 coppie e due singoli: io l'avrei trovata la mia serata ideale e avrei aspettato fino alla chiusura. Ho deciso di entrare 15 giorni fa di mercoledì con la formula dei 50 euro e sono andato via senza fare ore in più, perchè ovunque ti giravi c'erano singoli e anche quando sono uscito ne stavano entrando, le coppie hanno anche scopato, quindi mi sarebbe anche potuto andare bene insistendo, ma il fatto di avere sempre intorno qualcuno con il cazzo in mano mi dava fastidio. Se di venerdì pagando 120 euro ci sono così pochi singoli magari tento la fortuna quel giorno

Mi baso sempre su quello che hai scritto: 4-5 coppie già presenti più altri 2-3 coppie arrivate dopo; singoli tu più un altro ragazzo: totale 8 coppie e due singoli: io l'avrei trovata la mia serata ideale e avrei aspettato fino alla chiusura. Ho deciso di entrare 15 giorni fa di mercoledì con la formula dei 50 euro e sono andato via senza fare ore in più, perchè ovunque ti giravi c'erano singoli e anche quando sono uscito ne stavano entrando, le coppie hanno anche scopato, quindi mi sarebbe anche potuto andare bene insistendo, ma il fatto di avere sempre intorno qualcuno con il cazzo in mano mi dava fastidio. Se di venerdì pagando 120 euro ci sono così pochi singoli magari tento la fortuna quel giorno
Non mi fraintendere, c'erano anche altri singoli, probabilmente eravamo una decina in tutto. 3 sono entrati assieme dopo di me e sono usciti quando uscivo io.
Gli altri si sono limitati a girare per il locale o inseguire le eventuali coppie che facevano un giro nella zona privé.

Non mi fraintendere, c'erano anche altri singoli, probabilmente eravamo una decina in tutto. 3 sono entrati assieme dopo di me e sono usciti quando uscivo io.
Gli altri si sono limitati a girare per il locale o inseguire le eventuali coppie che facevano un giro nella zona privé.
come non detto... anche il venerdì allora evito

Si va molto a botta di culo.
Tranne il mercoledì in cui ho bene o male sempre trovato qualcosa da fare.
Ma dato quello che scrivi direi che attualmente non vale neanche i 50 euro

Il certe notti ultimamente di sabato a me ha dato soddisfazioni, rispetto al Bolero meno coppie ma quasi tutte giocherellone e soprattutto meno singoli

Indietro
Alto