Altra serata pacco che decreta per me la definiva pietra tombale sulle serate del weekend e dintorni ed affini (prefestive, serate a tema).
Ieri sera, combinazione favorevole per cui potevo farmi una serata, vedo "ménage à trois" al CN. Penso: top! Ci vado.
Arrivo verso le 21 e mi prendo la prima fregatura alla cassa in quanto la formula 50 le prime 2 ore poi 10 ogni ora in più vale solo se entri entro le 20. Morale: 120 per entrare.
Appena entro un collega riminese mi avvisa che nonostante il buon numero di macchine nel parcheggio le coppie presenti (4 o 5) sono ancora tutte a cena (dalle 20). Giro per il locale, tutto deserto.
Durante la serata sono entrare alle 2 o 3 coppie, ma non e successo niente di niente.
Non che io o il collega non siamo riusciti a giocare, ma proprio nessuno ha giocato.
Né nella spa, né nel prive. Niente.
Almeno fino alle 23:30 quando me ne sono andato.
Concordo col collega, tu sei praticamente stato nella fascia oraria in cui non gioca assolutamente nessuno, neanche nelle serate estive più affollate. Capisco che dovevi sfruttare al massimo la combinazione favorevole e la tentazione era alta, ma in questo caso avrei optato più per una pay