Alfio ti quoto in pieno quando entro in questi centri sono ben conscio che potrei andare a segno o no , e questo mi intriga comunque, non voglio andare in centri dove esistono signore pagate per svuotare i singoli altrimenti si perde un po di magia senza contare che a questo punto vado a pay e scelgo più o meno quello che voglio
la mia era solo una constatazione di come questi locali in generale si stiano trasformando rapidamente da luoghi di divertimento a luoghi di business ovviamente per i titolari del locale
p.s ormai le singole del certenotti le ho timbrate tutte
Io no, alcuni boiler del certe notti, mi sono rifiutato di scoparle, tipo la fisioterapista massaggiatrice, la leccese 55 enne, e la barista tettona 25 enne; magari su valentina un pensiero....;
Se devo scoparmi sti cessi veramente,vado in un qualsiasi bar per 5/6 volte di fila e divento presto amico della tipa...oppure molte goderecce le trovi tra le estetiste, dottoresse, bariste, fioraie,...
Ma visto che le non pay portano via tanto tempo, se vuoi coppie di qualità senza andare nei club sempre piu
vuoti, dai un occhiata a iol.im ,la moglieofferta.com,; grandi soddisfazioni.....