L entrata pomeridiana invece, non si sa com è questo periodo? Io purtroppo non sono mai stato al certe notti, ho sempre frequentato il bolero, anche qui ti forniscono il kit asciugamani, e si può girare tutto il locale con asciugamano e ciabatte? Grazie anticipatamente la domanda sembra scontata, ma non è così proprio in tutti i locali da me frequentati...
Io ci sono stato settimana scorsa, di venerdì.
C’erano parecchie Coppie e pochi singoli.
Entrato verso le 13.30, ho battuto la fiacca fino verso le 17… le gente era impegnata a prendere il sole, saune e fare bagni in piscina. Nei Privè non andava nessuno finché a quell’ora le coppie hanno iniziato a giocare.
Alcune nell’area riservata a coppie in cui si poteva solo guardare
Altre sue in stanze separate con i glory hole in cui interagivano ma non si andava oltre ad una sega.
Stavo per gettare la spugna finché una coppia matura con la lei burrosa (che a me piace) di mette a giocare nella stanza con le aperture.
Interagisco un po’ insieme ad un altro singolo poi la coppia esce e ci porta in una stanza chiusa dove la abbiamo trombata in coppia col marito contemplativo. Molto soddisfacente.
È un prenderci comunque, quello che dico non fa molto testo. La volta prima stavo ancora per andarmene a secco ma ho rimediato all’ultimo un BBJ dal buco, ma me ne sono andato con l’amaro in bocca comunque.