G
Guest
Ospite
Ospite
bimba ha scritto:toppino71 ha scritto:beh un po' mi conosci e contrariamente ai molti zerbini che gravitano in zona ti dico che generalizzare e' sbagliato, ci son persone brave ed oneste ovunque, mi spiace se nella tua vita hai incontrato persone spesso sbagliate, ma ti potrei direi che non hai saputo cercare bene tra la gente...non sempre e' colpa degli altri, spesso e' nostra che ci lasciamo sfuggire quello che di bello ci capita, inseguendo sogni o chimere dettate solamente dall'estetica...che ti devo dire, continua a cercare, ma non dimenticarti di quello che hai...[/quot
Ciao toppino,sì un pochino ti conosco, ma non penso d'aver generalizzato....mi riferisco a certe persone che magari neanche mi conoscono o ad altri eventi che possono accadere a chiunque nella vita.
Per il resto, penso a mio modo e non e' detto che sia giusto, di tener care quelle persone che "ho" e penso anche di averle sempre rispettate molto, come loro hanno rispettato me.
Se avessi inseguito le chimere, forse, per alcuni versi, oggi sarei piu' "serena", ma probabilmente mi sarei tarpata le ali perchè avrei fatto qualcosa che non desideravo. i miei sogni me li sono sempre guadagnati, non con le chimere, ma con l'impegno.
Ho solo esternato un disappunto facendomi carico delle mie responsabilità, perchè indubbiamente ne ho.
caro toppino non sò a che zerbini ti riferisci ....ma se essere zerbino significa essere comprensivo educato e rispettoso allora mi metto tra quelli .....preferisco quelli piuttosto a persone che danno sempre risposte nette e certe ed assolute ...quelle le davo anche io a vent'anni (poi la vita mi ha fatto vedere da vicini ospedali psichiatrici ,centri per l'aiuto a tossicodipendenti ,amici molto giovani che il vento si è portato via )ed allora in questo forum di amicizie virtuali cerco di portare buonumore ed amicizia .
verissimo quello che dici che abbiamo responsabilita' nello scegliere le persone che ci circondano ...se abbiamo compagnie sbagliate forse siamo noi la compagnia sbagliata ....ne vso qualcosa ....sono sempre riuscito a farlo ..ma non ho trasmesso la stessa cosa a ..piume delle mie piume e per anni mi sono chiesto dove ,come ,cosa avessi errato nell'educare .....la risposta la devo ancora trovare ed a distanza di anni vedo che ci sono persone che si circondano sempre di gufi tristi ....anche questa la considero sfortuna ......l'analisi e la fermezza nel giudicare situazioni e persone non è presente in noi allo stesso modo
a nostra volta siamo responsabili di scelte ed avvenimenti ..ma a volte sono gli stessi che ci piombano addosso e l'unica soluzione è tirarsi su le maniche e cercare di risolvere i problemi ...ma anche questo è un atteggiamento che è una fortuna se è in te ...altrimenti si ha bisogno di qualcuno che ti dia una mano ....in questo gli zerbini a volte aiutano più degli arroganti e maldicenti ....almeno attuticsono il colpo se si cade o si possono sempre usare per pulirsi le scarpe ...poi rifaccio la doccia
con simpatia papalla
[/color]
bimba ha scritto:[youtube:frouyzgf]http://www.youtube.com/watch?v=ZHLHu6SerNY&feature=related[/youtube:frouyzgf]
bimba ha scritto:ecco papi, mi stavo scordando, scusa.
[youtube:39xqpcyb]http://www.youtube.com/watch?v=waeIPa2iEO4&feature=related[/youtube:39xqpcyb]