[Cessata attivita] LADY GODIVA sexy disco - Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ancora chiuso?

.... non si parla di riaprire il famoso locale di rimini ... il lady godiva??? proprio sotto il grand hotel di fellini???

avete notizie?

lady godiva rimini riaperto

mi risulta che il lady godiva di rimini abbia riaperto...

Ci sono stato 2 mesi fa. Ho fatto 2 prive' molto carini. Purtoppo non ricordo i nomi una e' una bionda molto socevole siliconata, mi ha twerkato sull'uccello (ovviamente coperto) e' stata molto sexy, cmq 50 per 10 minuti (prezzo di un po tutti i night) e' troppo.
L'altra castana con poppe naturali (qualcuno ha detto che era campionessa di prive' o roba simile) anche lei brava a twerkare, mi ha anche messo la lingua nell'orecchio.
La bionda mi ha mostrato la patat, l'altra no e ci son rimasto male.
comunque 2 bei prive'.
C'era poca gente a distanza di un mese (ci sono andato 2 volte) e gia' le fighe erano di meno.
2 spettacoli di nudo integrale, fighe molto belle, ma che tirano subito a farti consumare o al prive'.

cosa si dice del lady godiva di Rimini...quello storico vicino al grand hotel ...via luci del varietà...

ha riaperto da un pò...

allora non è un lap dance...è semplicemnte un night club dove forse si conosce la ragazza per incontrarla fuori...

Mah è un po' un misto, anche se fanno gli spettacoli... i privè ci sono... però semplicemente ti inculano...

Ah, aggiungo anche che ci sono delle telecamere nascoste messe dalla direzione del locale che riprendono ciò che avviene nei privè...

.... era uno dei locali della dolce vita riminese... non credo sia diventato un lagher ... fanno privè nella norma... ci saranno belle ragazze con cui conversare ....non siate estremisti tutto nero tutto bianco.

Boh provate voi ad andarci e fatemi sapere...
Io ci sono andato qualche mese fa e dopo aver fatto un privè in cui non è stato fatto il topless mi sono lamentato e sono stato preso a pesci in faccia dal direttore del locale che mi ha anche detto la storia delle telecamere... Percui non ci torno più

è impossibile che in un privè non facciano topless...materialmente impossibile... qui c'è qualcuno che bara....

il jimmy di cervia è ancora aperto???

Sono stato in privè con più di 50 ragazze diverse in più di 20 locali diversi e solo due volte mi è capitato... E' raro ma purtroppo succede...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto