Posto qui la mia (prima) esperienza su questo club prive:
Ciao a tutti, sono nuovo, per questo ho chiesto qui, comunque sono riuscito a recuperare una mia amica e siamo andati al Plaisir, era la prima volta che entravo in un club prive(se così si può definire), ecco la mia impressione: sono arrivato con la macchina davanti al locale, nel piccolo parcheggio interno c'erano 5/6 macchine e all'esterno almeno 10 macchine...ottimo, sembra ci sia abbastanza gente, parcheggiamo nel piazzale e ci avviamo alla porta, suoniamo e ci aprono, saliamo questa rampa di scale con luce soffusa, apriamo la porta e sembrava di entrare in un appartamento, ad attenderci c'è una signora al bancone, abbiamo pagato e consegnati i documenti (la donna dice che è una prassi...non succederà niente...speriamo), tutti e eravamo già un po delusi perché l'ambiente dava l'idea di sporco oltre che a puzzare fortemente!!! Ci facciamo coraggio ed entriamo nella sala, ci aspettavamo gente che si corteggia...roba eccitante...e invece ci troviamo in questa sala dove a cerchio ci sono degli uomini a vista erano 10/15...nel mezzo alla sala una donna, non molto giovane e non bella, che fa uno spettacolo tutta nuda. Molto delusi Ci avviciniamo al bancone per prendere per lo meno da bere...che ci viene servito davvero male e anche la zona bar non sembrava per niente pulita! Stiamo lì per almeno 15/20 minuti e la donna che ballava nel mezzo chiama un signore e si fa infilare su e giù un vibratore...mentre gli altri timidi guardavano. A questo punto io e la mia amica decidiamo di andare via tanto di eccitante non c'è niente, il locale puzza e l'ambiente è davvero sgradevole, ci accingiamo all'uscita, ritiriamo i nostri documenti e gentilmente salutiamo e lasciamo per sempre quel posto!
Purtroppo noi abbiamo avuto una cattiva esperienza e per essere la prima devo dire che non ci ha incoraggiato! Che consigli mi/ci date?
Per chi volesse saperlo, poi alla fine siamo andati ad un night lì vicino a fare una bevuta...almeno li erano del gran belle donne!!! Anche se te lo fanno venire duro e basta.
Ah poi ci siamo arrangiati io e lei giocando in macchina! Ahahah bella serata ma volevamo il club prive!
Dateci consigli! A presto,rob