Il bello è che i tavoli non ci sono in questo locale!!!!Riguardo le prenotazioni per forza se lavora con 3 ragazze é meglio assicurarsi una buona compagnia altrimenti il Don ti fa pagare ugualmente l'ospitalitá nella cattedrale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il bello è che i tavoli non ci sono in questo locale!!!!Riguardo le prenotazioni per forza se lavora con 3 ragazze é meglio assicurarsi una buona compagnia altrimenti il Don ti fa pagare ugualmente l'ospitalitá nella cattedrale
Si quelli piccoli presi all'Ikea!!!ce ne saranno 3 piu un altro paio in saletta fumo
Chissà che valore aggiunto porterà in un locale di 60 mq. privè compresi, e una pedana 100x100 cm. Più che una cattedrale mi sembra un cappella!
Condivido anche gli spazi bianchiNo. Ho una biondina occhi azzurri laureata che pare un angelo e una moretta che la sbatterei contro il muro e le darei di dfk senza pietà. Poi anche nel posto prima figa a gogo. Andate a farvi un giro per le città e vedrete che le lappare sono il nulla. Poi ne ho una di 1,82 bionda occhi azzurri che se si tenesse… altro che nanosingane gnoranti… altro che i miei tempi… cosa gli farei a queste neolaureate magistrali… alla canadese poi che mi lascia mongolo ogni volta che incrociamo gli sguardi: tette naturali non quei palloni da calcio che si vedono nei lap.
Per come la vedo io é un pò diversoC'è da dire che queste le vedi vestite mentre le lapper non possono nascondere nessun difetto
Centri commerciali .... supermercati .... se avessero i privè o meglio ancora le camere con doccia sarebbe utile andare a fare la spesa una sola volta ad annoNe ho vista una qualche giorno fa al centro commerciale… ciccina da vampirizzare a livello dei genitali quando ha il ciclo… in lap niente di queste ispirazioni…
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.