[Cessata attivita'] PLAY CLUB lap dance - Padova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh vedendo il video di Ig pubblicato oggi, il nostro ha ben altro bisogno che di preghiere. Facciamo una colletta per rimborsare il primo che ha il coraggio di entrare e recensire una serrata in compagnia da Ola?

Il Don stà cercando in ristorante chiuso di 400mq nella zona di Padova. L'avventura a Vicenza stà per terminare....😃Aiutatelo....😃

Anche al paradise hell ha dato forfet..
The next?
Comunque non so voi, ma io son andato al paradise di Schio prima che il don lo prendesse in mano.. era una cosa veramente deprimente.. ci voleva solo il don per buttarlo giù del tutto..
O forse é la sua politica? Li fa fuori tutti e poi riapre lui un locale ?

Beh dai è durato di più che a Occhiobello!!! Adesso rimaniamo in attesa della prossima puntata della saga del Don!

Stavolta vale doppio, è riuscito nell'arco di 7 10 giorni ad annunciare che stava mezza settimana a Vicenza per poi chiudere tutto... Un genio assoluto

Ho notato che il nostro eroe da un po’ non ostenta più il suo super BMW spaziale!!! ….mah 🤔

Nel video si nota un hola stanco anche un pò remissivo mentre comunica ai suoi "fans" che lascia il Paradise.

Hola non mollare sempre art.11 :hunter:

È triste vederlo girare mogio mogio negli altri locali
051.jpg

si l'ultimo video denota una certa preoccupazione nonostante i proclami di pronta riapertura (ma non sa neanche dove...).
Forse le rate della "don car" bussano alla porta

si l'ultimo video denota una certa preoccupazione nonostante i proclami di pronta riapertura (ma non sa neanche dove...).
Forse le rate della "don car" bussano alla porta
Direi che dal video traspare una prospettiva da “pezze al culo”.
Sul lap di “nuova concezione e sperimentale “ può fare quello che vuole purché vi siano ballerine. Un lap sperimentale senza donne a Padova lo abbiamo già’ 🤣

Hola!!!..Ho visto sui social che fra poco riapre la cattedrale del don a Padova... ma la location è quella dell'ex new emotions?!?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto