[Cessata attivita'] PLAY CLUB lap dance - Padova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Recensione di venerdì scorso 1 dicembre.
Locale un po’ freddo che mi ricorda come spazi, luci ed arredamento il vecchio New Emotion che effettivamente occupava un locale di identica metratura poco più in la’.
Zona prive’ discreta posta dopo una parete in cartongesso che sembra garantire adeguata privacy.
Locale con tessera, tassativo.
Don sottotono e , a parer mio, non in splendida forma ma comunque abbronzatissimo.
Staff asfissiante con richieste continue di drink ai limiti della decenza è costituira’ uno dei motivi per cui me ne sono andato.
Presente pedana dove le lapperine si alternano con balletto è brevissimo topless (non ho visto nudo integrale)
5 lapperine di discreta qualità , nonostante si siano professate italiane non lo è nessuna dall accento che tradisce la solita inflessione rumenoide. Nel drink esplorativo l ho fatto presente ma una mia ha detto che sbagliavo ma perché era in realtà accento ferrarese.
Tempo drink ridottissimo (5 minuti) poi o nuovo drink o prive’.
Ho sondato 3 ragazze (2 drink) prive casto (ma ci si diverte dicono) però con 3 prive’ ti do’ il numero e ci si vede fuori è si fa festa (dietro regalino/regalone).
3 su 3 hanno risposto cosi.
buona affluenza di clienti composta per la serata da un gruppo di bengalesi festanti è da un buon numero di clienti che sono entrati ed usciti.
danno per me finale 50€ (1 drink per me e 2 ragazze, alla terza non ho pagato nulla dicendo che avrei rubato due minuti per il sondaggio).
Commento finale : l impostazione è lo Scannatoio.
 
L altra cosa che mi ha meravigliato è che lo staff eguaglia il numero delle ragazze : 1 buttafuori, 1 banco tessere , 1 cameriere factotum, 1 banconiera cassa e bar 1 cameriera barista ed il don
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto