[Cessata attivita'] PLAY CLUB lap dance - Padova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse voleva scrivere “certi scherzi da prete” o almeno dalle mie parti una volta di diceva così per riferirsi a gesti tutt’altro che innocui anzi fatti per ledere con anche un po’ di cattiveria.

Ciao!
Avete provato questa ragazza pettoruta ? Com’è il prive? Interessante ?
In privè niente di particolare. Diciamo che tende a svutarti il portafogli ma se riesci a ragionare con il cervello e non con l'amico che hai sotto, riesci a cavartela. Le tette ci sono per chi è amante del genere.

Sempre alla grande qui? Per l'articolo 11 è un problema, adesso con la nuova normativa stradale l'alcol è pericoloso

Ha messo in vendita il locale perché ha altri progetti alle tenerife e non perché sta fallendo.. Ma questo locale funziona o non ci va nessuno?

Ha sempre poche ragazze e di qualità scarsa a meno che non capita qualche reduce da altri posti che vuole provare nuove emozioni. Condisci il tutto con un ingresso da locale top a 20 euro e ottieni la risposta: non ci va quasi nessuno. All'inizio di questo thread scriveva qualcuno che si spacciava per lui. Beh quasi vorrei che lui ci fosse per fargli capire che è inutile sbraitare sui social contro tutto e tutti, lui si è sputtanato con la poca serietà, già solo il fatto di mettere foto di ragazze false che mai metteranno piede nel suo locale, lo s-qualifica.

Confermo la poca serietà. Più di una volta ho visto su IG foto di ragazze con tanto di nome pubblicizzate per essere presenti le sere successive. Ho chiesto conferma ed il bello è stato che mi ha detto che erano regolarmente presenti nel locale. Sono andato a verificare di persona e di quelle ragazze nemmeno l'ombra. Ci sono le solite 5/6 livello basso. Ovviamente non ci metto più piede

Ma in che giri strano si è messo? Ti fa cambiare cittadinanza? Procura documenti made in romania?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto