[Cessata attivita'] TABU' lap dance - Vescovato (CR)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in un momento X in questo locale sono d'accordo che le belle possono essere al max 1-2
è anche vero pero che hanno un certo turnover e andandoci piu di una volta aumentano le possibilità di scovare qualche perla
 
Condivido. Io ho frequentato il Tabú un po' prima del Lockdown (al tempo c'era la bella Vanessa Stone) e devo dire che il locale è bello e grande ma ...sulla qualità delle girls proprio non ci siamo. Il rapporto era di circa 3 carine su 20 ragazze. Vanessa l'ho privatizzata ma si é rivelata il missile che temevo. Devono cambiare l'ufficio "risorse umane" se vogliono brillare un po' e magari fare concorrenza alla Breaks o al Biberon!
 
Ma quindi non ho inteso (scusate l'intervento a gamba tesa, ma settimana prossima sono in terra veneta e quindi mi prendo info pure di questo, dato che vado a provare anche il Bataclan, che poi recensirò), ma 'sto Tabù è un luogo sportivo o solo un posto per chi vuole profumarsi un pò?
 
Io non so proprio dire se nella massa di ragazze e nella vastità dei privé ci possa essere qualche accenno alla sportività. Io l'unica cosa buona che ho trovato lí é stata una certa Lidia. Bellina, pettoruta e...sufficientemente sportiva ma sempre nei limiti della legalità.
 
Ok, diciamo che dipende un pò da ragazza a ragazza. Ok, allora, intanto andrò a vedere il Bataclan cosa propone(quando era Miami un pò di sport era possibile) e poi, nel caso, farò una puntata anche al Tabù(la sera seguente). Ovviamente aggiornerò entrambi i thread.
 
mira.. la ragazza di lap peggiorata di piu che io abbia mai conosciuto... peccato era il miglior culo del locale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto