[Cessata attivita'] TABU' lap dance - Vescovato (CR)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è una voce che mi ha confidato una lappara però non so ,puo darsi che cerchino di raschiare il fondo attirando clienti e di prendere tutto il possibile prima della chiusura
certo che hanno pure l 'orbita con 20 clienti a sera boh non sò....

Non so Sabato con Sally Blu come era, ma settimana prima c'erano 12-13 ragazze. Le partenze o assenze di parecchie storiche non è un buon segnale.

Juza, forse ti è sfuggito che, da domenica prossima, oltre all’ingresso omaggio, c’è anche un privé omaggio, e questo tipo di promozione non l’hanno mai fatta né loro, né nessun altro...

Poi se, per te, “ingresso omaggio” e “ingresso omaggio più privè omaggio” sono la stessa cosa, alzo le mani e passo oltre...
SE e' omaggio senza obbligo di aggiunta come fanno da un po' al biberon.. si sono finalmente svegliati!!..

In effetti ingresso omaggio e prive' omaggio ci sono da parecchi mesi all'orbita anche scaricandoli da blackssssssssss se uno non li ha presi dal locale..................

Confermo che il privè è omaggio e senza obbligo di aggiunta ad altro privè (altrimenti lo avrei chiaramente specificato fin da subito, visto non sarebbe stata assolutamente una novità, e pertanto degna di nota); nessuna bevuta compresa.

Ma sei dello staff? A me risulta ingresso, bevuta e privé, Domenica.
Sabato due bevute comprese.
Venerdì privé omaggio entro l una.
Come tabù c'è solo tabù. :w00tmesalia:

A me la consumazione gratuita della domenica non risulta.

Inoltre mi risulta che il sabato con ospite sexy star (sabato senza ospite: non so), per chi accede entro l'una, ci sono due consumazioni comprese ed una riduzione privè a 30 euro, invece che 50 euro.

Preso dalla pagina del Tabù ???

" Tabù ti fa volare a Miami!! ✈️
Ogni sera che verrai Tabù riceverai un biglietto valido per partecipare alla mega Estrazione finale del 19 Ottobre 2019! ��

�� In più tutti i Venerdì e Sabato, estrazioni di super premi: abbonamenti cinema e palestra, buoni acquisto amazon-mediaworld-dechatlon, bottiglia, free-drink, pacchetto privè e tantissimi altri!! "

FB_IMG_1554844559586.jpg

La prossima iniziativa sarà una bella tombolata con ballo liscio, stile casa del popolo.....

Forse per far tornare i clienti perduti e delusi.
Basterebbe che le lap dance tornassero a fare quello per cui sono nate.
Far divertire i clienti con belle ragazze.

Si ma a parte la facile ironia sugli abbonamenti a palestra, mediaworld ecc ecc o il viaggio a Miami che chissà se ci arrivano a regalarlo... Potrebbe essere il canto del cigno, ma finché il cigno canta dal punto di vista del consumatore le offerte mi sembrano le migliori in circolazione. Mercoledì e giovedì fiche (gettone non fiche ) da venti euro utilizzabile in vari modi, venerdì privé omaggio, sabato doppia bevuta e buffet, domenica tutto gratis :w00t: . Logico che è meglio aggiungere qualcosa, comunque a me pare buono.

... la domenica "tutto gratis" mi interessa ��...
... Il gettone da 20€ in caso di mancato utilizzo posso tramutarlo in punti Esselunga/Carrefour ?!? �� ...

Si ma a parte la facile ironia sugli abbonamenti a palestra, mediaworld ecc ecc o il viaggio a Miami che chissà se ci arrivano a regalarlo... Potrebbe essere il canto del cigno, ma finché il cigno canta dal punto di vista del consumatore le offerte mi sembrano le migliori in circolazione. Mercoledì e giovedì fiche (gettone non fiche ) da venti euro utilizzabile in vari modi, venerdì privé omaggio, sabato doppia bevuta e buffet, domenica tutto gratis :w00t: . Logico che è meglio aggiungere qualcosa, comunque a me pare buono.

Gia'.. a sto punto bisogna aspettare che qualcuno di noi o qualche altro collega lo testi x verificare soprattutto 2 punti :

- E' veramente ingresso completamente omaggio.. o non paghi ingresso ma paghi la consumazione obbligatoria( sorpresina storica di tanti lap con pubblicita' free entry ingannevole)

- Ancora piu' importante!! : il prive' omaggio e' pagato qualcosa alle ragazze .. o ti ritrovi davanti alle tipe che ti dicono di aggiungere perche' se no loro non guadagnano nulla e hanno il muso o addirittura lo rifiutano se non aggiungi? (In tal caso diventa un prive : 2 x 1)
Sono diffidente perche' storicamente nei lap capita sempre che ti rispondano:
alla fine vale solo x ..
si ma pero'..
:punish:

le domande di juza sono le stesse venute in mente a me appena letto delle offerte...

Teoricamente se vado domenica nn spendo un "eurino" ... Ingresso omaggio ... Consumazione omaggio ... Utilizzo del pvt omaggio ... Vorrei capire dove sta la fregatura ... Anche perché queste promozioni nn portano clienti che spendono ... Perché chi si "approfitta" di questa e/o quella promozione nn è il cliente abituale ... Che ci va in base ai giorni della settimana ... Presenza ragazze ... Numero clienti ... sexystar ... Festa a tema ecc ... Poi se c'è "un omaggio" ben venga ... Ma nn è quello che lo porta al locale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto