[Cessata attivita'] TABU' lap dance - Vescovato (CR)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi qui, seduto in diretta sui divanetti in finta pelle bianca e con un cinquantino in tasca volenteroso di spenderlo. Ma che succede.. Le 2 prede che ho individuato sono perennemente in consumazione. C è qualcosa che nn va: con 10 min di privè una ragazza ci guadagna 25 E, e con le bevute? I conti non tornano..
 
Dipende quanti drink fanno e se hanno voglia di sballarsi.

Io più di una volta ne ho viste di quelle che trovato il pollo giusto lo tenevano in consumazione e al prive quasi non pensavano.
Non chiedetemi perché.
 
tra l'altro in questo locale spendere solo 50 è quasi un autogoal.

quelle che restano in consumazione prima lo cucinano a vapore e poi lo mettono in padella in prive per la tostatura finale
 
Qualcuno ha mai assistito alle estrazioni dei super premi al venerdì e sabato? Abbonamenti cinema palestra, buoni amazon decathlon mediaworld
 
Il tabù e' Nato così ... Adattato da una discoteca ... L' open space ... Era gestito da Valerio& Leo ( i proprietari) a cui si è aggiunto David ... Geo e arrivato molto dopo e a parte la console è i pvt vips ( Cortina&New York) è patricamente identico da sempre
 
Sono diversi i prive Cortina e newyork ?
che prezzi hanno?
girava voce che fossero molto molto riservati.....!?!?
 
Devi fare almeno 1h e mezza e non è che siano poi così riservati. Il plus è dato dalla scenografia e dalla comodità: il classico divanetto da privé è in pratica un letto a una piazza e mezza
 
Sotto osservazione Erica già presente da tre mesi, solo io l'ho notata? buona, tet nature ,buon culo,con evidente tatuaggio su schiena .
Interessante anche russa dai capelli neri corti.
 
Il gesto ,è sgarbato, ma il forum è suo . Bisognerebbe farne un altro. Perche non e'libero una cippa. Certo che gli hanno chiesto di farlo Ha chiuso prima quello generico, neppure ricordo il titolo, due minuti dopo quello della spelonca, dove non scriveva nessuno da giorni,finalmente,dove io sollecitavo a NON scrivere per non farci pubblicità gratuita. Che resti chiuso.
 
Mi dispiace davvero che Francesca sia andata laggiù. Io le avevo consigliato di non farlo. E si sa che le ragazze non ascoltano mai....peccato ...
 
Il gesto ,è sgarbato, ma il forum è suo . Bisognerebbe farne un altro. Perche non e'libero una cippa. Certo che gli hanno chiesto di farlo Ha chiuso prima quello generico, neppure ricordo il titolo, due minuti dopo quello della spelonca, dove non scriveva nessuno da giorni,finalmente,dove io sollecitavo a NON scrivere per non farci pubblicità gratuita. Che resti chiuso.

Cosi' chi ne ha bisogno si disintossica da quella discussione e dallo scrivere sempre del brrrrrr.. ci si disintossica gratuitamente e senza farmaci.. pensate positivo:sarcastic_hand:

e quando riaprira' :
tutti e anche i disintossicati(non ricascateci:unknw:) sciopero di protesta su quella discussione x 30 giorni ........o almeno 3 minuti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto