Io se vado entro solo a colpo sicuro, prelevo la mia, faccio quello che devo fare e poi esco, come faccio da due anni in quasi tutti i locali della zona, ho cambiato sistema.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A chi lo dici , io ho avuto una brutta esperienza con il direttore di sala ; un pagliaccio... io nn so perchè ancora ci andate ... gestione pessima e truffaldina e i dipendenti sono perfettamente addestrati alla truffa ...
Se vai adesso rischi di uscire dopo neanche 15 minuti, pvt ancora più riservati ma non sapresti con chi entrarci, di 10 anni fa il resto è tutto peggiorato.Ciao ragazzi.. è il mio primo post qui.. ho 29 anni, ho iniziato a frequentare il tabú dieci anni fa e l’ho fatto per quasi tre anni di fila.. poi la vita ha fatto il suo corso ma recentemente ero tentato dal farci un salto per vedere a distanza di un decennio com’è la situazione.. dite di conservare il bel ricordo che ho delle scorribande notturne con i miei amici o ritornarci? Rischierei di rovinarlo?
Già. ricordo bene Sharon, Tania, solo sentita nominare, ma mai conosciuta personalmente e purtroppo non ti so dare notizie su di lei!!!Sì, Sharon era di Piacenza, bionda/rossiccia, stupenda, molto supponente ma gentile.. era di classe, per come la vedo io
Con Paola non sono mai andato d’accordo, ma era molto bella
Tanya si sa che fine abbia fatto? Avevo una cotta per lei e continuavo a privatizzarla per mesi fino a che non è scomparsa (inverno 2012)
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.