Non ci aveva mai pensato nessuno!Età media delle ragazze? Rimane sempre l’idea di andare a fare una serata, approcciarne una e poi frequentarsi fuori..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci aveva mai pensato nessuno!Età media delle ragazze? Rimane sempre l’idea di andare a fare una serata, approcciarne una e poi frequentarsi fuori..
Mi riferivo al fatto che se non sono di livello estetico impeccabile come anni fa, magari c’è più probabilità se sei giovaneNon ci aveva mai pensato nessuno!![]()
giovane o vecchio non importa....conta il portafoglio e aver voglia di spendereMi riferivo al fatto che se non sono di livello estetico impeccabile come anni fa, magari c’è più probabilità se sei giovane
Hanno il pappone a casa, rumeno o albanese, cosa vuoi che gli frega se sei giovane o vecchio???Mi riferivo al fatto che se non sono di livello estetico impeccabile come anni fa, magari c’è più probabilità se sei giovane
Tutte le ballerine di lap dance hanno hanno hn pappone alle spalle? Scusate ma i locali non le scelgono da agenzie?Hanno il pappone a casa, rumeno o albanese, cosa vuoi che gli frega se sei giovane o vecchio???
Minola sposata Con un pugliese.Qualcu o di voi si ricorda o comunque sa che fine abbiano fatto le ragazze di quel roster 2012/13 prima citate, cioè Alexia, Sharon, Tanya, Isabella, Elena, Minola?
Alexia in Romania dov3 gestisce qualcosa e a un figlioQualcu o di voi si ricorda o comunque sa che fine abbiano fatto le ragazze di quel roster 2012/13 prima citate, cioè Alexia, Sharon, Tanya, Isabella, Elena, Minola?
Secondo me non ci sono più, valgono le stesse promozioni per tutti i clientiQualcuno in questo forum me ne girerebbe un paio?
Qialche italiana c'è ancora?In ordine sparso, i miei ricordi sono:
- un ambiente intrigante
- David, il gestore francese che ho sentito sia finito in una storia giudiziale spiacevole (era simpaticissimo e molto gentile)
- ragazze da perdere la testa (specialmente una certa Sharon, Isabella, Alexia, Tanya, Paola)
- il buttafuori nero all’entrata e quello pelato siciliano all’interno del locale (anche loro molto simpatici), un dj fantastico e un cassiere gentile e alla mano
Sharon era di una bellezza sconvolgente..
- il weekend compreso il venerdì notte era incredibile, pieno di clienti e ragazzi che uscivi inebriato dal locale dopo tre ore
- il Tabù era stato nominato migliore locale lap dance d’Italia per il secondo anno di fila mi sembra (2011 e 2012)
Cos’è cambiato esattamente? E quali ragazze sono rimaste dal roster 2012/2013? Ma specialmente cos’è ad essere così peggiorato?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.