Mah...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esattamente..concordo in totoL unica che si salvava era Lidia, probabile prenda la palla al balzo per appendere i tacchi, non penso tornerà nel locale che l'ha lanciata (Play) e nemmeno da chi l ha consacrata (Biberon). Il bulli lo escludo, lei non è tipa da fidanzati..
Sulla gestione, gentilezza e modus operandi dell'ultimo direttore di sala posso avere qualcosa da obiettare ?Non potrò mai screditare e deridere il Tabù. Mai nessuna invadenza da parte di proprietari e addetti ai lavori e poi aveva dei pvt fotonici, i più belli in assoluto, riservatissimi che tutti i locali se li sognano o preferiscono avere dei ripostigli aperti per curiosare dentro. È il locale dove entravo più volentieri perché ero più a mio agio anche se non sono mai stato un assiduo frequentatore.
concordo ...Sulla gestione, gentilezza e modus operandi dell'ultimo direttore di sala posso avere qualcosa da obiettare ?
nell ultimo periodo .. direttore di sala e addetto ai pvt ... due facce da c ...concordo ...
Direi che adesso in un qualsiasi altro locale darebbe la paga a tutti ma ultimamente complice l età è il covid era diventata più selettiva, non voleva intorno clienti che le rompessero i coglioni. Probabilmente si piglierà una pausa che potrebbe portare alla fine della carriera, peccato ma più prima che poi sarebbe stato inevitabile.Che fine farà ora Lidia ? Siamo sicuri che appendera' definitivamente il perizoma al chiodo ? Secondo me con la penuria di fauna che c'è in giro avrebbe ancora molte carte da giocare
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.