Cessi con annunci fake: a che pro?

M

marialabora

Ospite
Ospite
Si sono d accordo la colpa è di chi resta,magari per timore di una conseguenza animata.Certo io non pago qualcosa che non ho scelto quindi come sempre alzo i tacchi e me ne vado.

Commenta
Reaction score
131
Leggo spesso di colleghi punter che avendo visto in foto nell'annuncio una bellissima ragazza si recano tutti gagliardi al luogo dell'appuntamento per poi trovarsi di fronte un cesso micidiale (fatta col "pennato" - come dicono dalle nostre parti- oppure puzzolente, vecchia ,ubriaca, obesa, senza denti, ne ho lette di tutti i colori); ora finchè la girl è un pò peggio delle foto e l'ignaro avventore ragiona col "ormai ero lì" (anche se è comunque male perchè alimenta questo sistema truffaldino) passi (magari ottenendo un pò di sconto sulla tariffa pattuita) ma quando è un mostro che non ci andrebbe neanche uno appena tornato da 12 anni di legione straniera che senso ha mettere l'annuncio? tanto si rigirano tutti: VI PREGO DITEMI CHE SI RIGIRANO TUTTI!!

Sbagli.
Io in tanti anni di frequentazioni di forum, ho letto fantasmagoriche rece di provocanti milf, belle ragazze e provanti donzelle che a mio modesto parere erano gnocche quanto un Mocio Vileda o sexy quanto una mozzarella di bufala.

Anzi, mi ricordo che oramai parecchi anni or sono frequentavo un forum dove si parlava di una milf in termini entusiastici.
Quando mi trovai davanti quel cesso immondo (sembrava un incrocio tra la signora Pina e la signora Silvani, e non scherzo), tornai a casa, iniziai ad insultare su quel forum gli estimatori della suddetta così tanto che alla fine mi bannarono.

Sicché, stai pur certo che anche la più cessa troverà sempre qualcuno che si ferma:
ci sono i timidi, che non hanno il coraggio di fare dietrofront;
ci sono i vecchietti, che l'ultima volta scoparono una nel bordello degli Ufficiali del Real Esercito ad El-Alamein;
ci sono i ragazzetti di 18 anni, che si scoperebbero anche una nutria.

Poi c'è il restante 90% della popolazione maschile, per la quale (ricordatelo!) un pelo di fica tira pur sempre più di un carro di buoi.

Ricordati che c'è gente che ha speso, all'epoca, 10-15 milioni di lire (oggi 5000-7500 euro) per comprarsi una Fiat Duna e tu credi che non trovi uno pronto a spendere 50-80 euro per scopare un cesso?
:mega_shok:

Commenta
Alto