CGP confederazione generale dei punters il sindacato di questa minchia !

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Puttanieri e transputtanieri, oggi siamo qui per celebrare la festa della minchia, per guardare in faccia la realtà, e per affermare a chiare lettere che il diritto al coito deve esistere ! Sì, avete capito bene, la pretesa di ciascuno di voi di svolgere un’attività chiavatoria, alla quale corrisponda, in maniera speculare, l’obbligo per qualcun altro di garantirvi un decente amplesso deve essere legittimata. Sappiate che il diritto al cazzo o alla figa, così inteso, non è scolpito in nessuna legge dello stato, tanto meno nella Costituzione repubblicana. È per questo che mi sono sentito in dovere di aprire questo thread al fine di redigere, sotto il vostro consiglio, uno statuto sindacale che vada a regolamentare tutte le tematiche relative alla puttanizia.
Al primo punto metterei il diritto irrinunciabile alla doppietta per gli eiaculatori precoci, l’extraball può e deve essere un diritto.
Uniti si vince, insieme lottiamo contro lo strapotere delle esercenti, vi invito pertanto ad esporre quelli che per voi possano essere, in un mondo più giusto, i diritti sacrosanti ed inalienabili del Punter !
 
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
173
Località
brescia
Apprezzabile lo spunto goliardico. Ritengo però che la categoria sia per sua natura abbastanza individualista e poco incline a istanze sociali. Sursum corda :)
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
Prima cosa importante è dimezzare i prezzi come purtroppo è successo in quasi tutti i campi lavorativi....... c'è crisi........
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reaction score
212
Località
Piemonte
il CGP potrebbe promuovere un emendamento costituzionale nella forma di un articolo 4bis (fra n° 4 e n° 5) o ancor meglio come ulteriore capoverso dell'art 4, del tipo
"la Repubblica garantisce a ogni cittadino il diritto al soddisfacimento dei propri bisogni sessuali ad un prezzo equo, senza distinzione di genere e preferenze" :D :D :D:lol::lol:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
  • Creatore Discussione
  • #5
il CGP potrebbe promuovere un emendamento costituzionale nella forma di un articolo 4bis (fra n° 4 e n° 5) o ancor meglio come ulteriore capoverso dell'art 4, del tipo
"la Repubblica garantisce a ogni cittadino il diritto al soddisfacimento dei propri bisogni sessuali ad un prezzo equo, senza distinzione di genere e preferenze" :D :D :D

ecco cosa intendevo, ma altri giuristi nel forum non ne abbiamo ? Mica lo statuto può stenderlo tutto Bagiennicus ?
Io scriverei qualcosa sull’obbligo al bicchiere d’acqua e al caffè ! Quel caffè per me significa molto perché vederle avvitare la moka per me è indispensabile ! :lol:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
  • Creatore Discussione
  • #6
Prima cosa importante è dimezzare i prezzi come purtroppo è successo in quasi tutti i campi lavorativi....... c'è crisi........

sul salario minimo penso sarà il caso di indire prima qualche sciopero per aumentare il nostro potere contrattuale :lol: magari ci scappa anche il tafferuglio :preved:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Sub, a volte penso ti abbiano craccato la password.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.902
il CGP potrebbe promuovere un emendamento costituzionale nella forma di un articolo 4bis (fra n° 4 e n° 5) o ancor meglio come ulteriore capoverso dell'art 4, del tipo
"la Repubblica garantisce a ogni cittadino il diritto al soddisfacimento dei propri bisogni sessuali ad un prezzo equo, senza distinzione di genere e preferenze" :D :D :D:lol::lol:
Prostitute convenzionate e parte del compenso della prestazione (completa!) a carico del SSN.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.557
Località
praticamente Milano
istituire un comitato paritetico per la risoluzione stragiudiziale e in via conciliativa delle controversie tra clienti e prostitute (tipo foto fasulle, prestazioni non corrispondenti al concordato, richieste di integrazione della tariffa convenuta, atteggiamento indisponente, mancato rispetto del tempo pattuito e affini)
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Ah allora... chi come me METTE DENTRO le cialde non va bene comunque...

Gioia dei miei occhi, le cialde le riserviamo agli scattisti. Io devo apprezzarne tutto il rituale, e poi se non vedo la caffettiera non riesco proprio a gasarmi tesoro, forse a causa della fissa che mi ha preso per l’omonimo pompino, il pompino a caffettiera di cui sono alla ricerca di temerarie volontarie ahimè senza successo.

Sub, a volte penso ti abbiano craccato la password.

Eminentissimo per caso dice così perché sa che oggi posterò la mia prima recensione di una girl tra le cui cosce affonderò la faccia e si spera anche qualcos’altro ?

Prostitute convenzionate e parte del compenso della prestazione (completa!) a carico del SSN.

Collega Punter premetto che non ho studi giurisprudenziali alle spalle quindi rimando ai punters del settore la spinosa faccenda ma penso che la prestazione a carico del SSN sia anticostituzionale e ce la boccerebbero. Bisognerebbe invece proporre il ticket sanitario per il pompino che è notoriamente terapeutico.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
istituire un comitato paritetico per la risoluzione stragiudiziale e in via conciliativa delle controversie tra clienti e prostitute (tipo foto fasulle, prestazioni non corrispondenti al concordato, richieste di integrazione della tariffa convenuta, atteggiamento indisponente, mancato rispetto del tempo pattuito e affini)

Ecco questo lo ritengo geniale e a questo punto proporrei anche un organo di vigilanza tipo IVASS che con tutti quei tamponamenti ci sarà sicuramente qualcuna che tenterà di fare la furba alzando i costi della polizza o attribuendo classi di merito errate...
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
477
Reaction score
173
Ovviamente la faccia del CGP sarà di qualcuno non sposato. Perchè si sa che gli uomini sposati non vanno a puttane.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.902
Bisognerebbe invece proporre il ticket sanitario per il pompino che è notoriamente terapeutico.
Mi sembra che stiamo dicendo la stessa cosa :scratch_one-s_head:, a meno che non ti riferisca al fatto che solo al pompino possano attribuirsi proprietà terapeutiche.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
@oblomov si penso che in via generale solo il pompino può essere oggetto di ticket sanitario perché poi hai visto mai che qualcuno che già prende un contributo di invalidità poi pretende di scaricare il rapporto sado maso del mercoledì sera ? Ci ritroveremo ciechi voyeur, diabetici in improbabili centri massaggi con vasche di cioccolato, gang bang di persone con difficoltà di deambulazione... Il pompino invece è trasversale : fa bene a chiunque !

@balashin ci serve un uomo di facciata esperto oratore e magari esperto in giurisprudenza e come dici tu soprattutto non sposato! Hai da proporre qualcuno ? Io una mezza idea...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Sei di parola .. nonostante il caldo .. a solo un giorno e lanci questa simpatica nuova sigla sindacale.
Aderisco senz'altro e non tanto per una riduzione dei prezzi quanto perchè ritengo che garantire la libertà in questo campo sia essenziale :)
E in questo senso a chi ha detto che non ci si puo mettere la faccia da sposati anzi direi che proprio in questo senso le cose debbono cambiare !!!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Certo ho aperto il thread un tono semiserio, perché se si volesse affrontare il meretricio con scientifica obiettività diventerebbe per certi aspetti anche una questione morale, in certi casi un obbligo civile. Purtroppo siamo in età medioevale al riguardo e il cliente viene ancora additato come uno sfruttatore perché il settore è clandestino e quindi ci sono persone costretta a lavorarci e altre che invece non sono portate per niente ma lo fanno per necessità e non per una reale indole che glie lo permetterebbe. Qui si entra nel lato squallido della faccenda. Però sono sicuro che ridendo e scherzando qualche problema lo evidenziamo e qualcun altro lo esorcizziamo...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
istituire un comitato paritetico per la risoluzione stragiudiziale e in via conciliativa delle controversie tra clienti e prostitute (tipo foto fasulle, prestazioni non corrispondenti al concordato, richieste di integrazione della tariffa convenuta, atteggiamento indisponente, mancato rispetto del tempo pattuito e affini)

- Estensione del diritto al recesso e immediato rimborso se entro 5 minuti dall'acquisto/inizio della prestazione si intuisce che "non e' aria".

Se lo posso fare con il cellulare, perche' non lo posso fare con un pompino ? :rofl:

- Istituzione della sottosezione presso Adiconsum, Codacons, Federconsumatori, Adusbef.

- Apertura di una rubrica "La posta del Cazzo" sulla rivista "Altroconsumo".

- Puntata mensile speciale su "Mi manda Rai 3" - per i clienti
- Puntata mensile speciale su "Chi l'ha visto?" - per il settore OTR
- Puntata speciale su "Porta a porta" - per il plastico fate voi
- Servizio sensazionalistico su Studio Sperto "Cazzo non vuole pensieri - ma diritti si"

- Gioco da tavolo "Indovina Chi?" - Edizione Loft (E' bionda ? Ha la quinta ? Porta gli occhiali ? Ha la barba? Tra le domande piu' gettonate)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Mi candido alla presentazione di Super Quark - Figa edition

download.jpg
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.948
Località
Cittadina del ?
Gioia dei miei occhi, le cialde le riserviamo agli scattisti. Io devo apprezzarne tutto il rituale, e poi se non vedo la caffettiera non riesco proprio a gasarmi tesoro, forse a causa della fissa che mi ha preso per l’omonimo pompino, il pompino a caffettiera di cui sono alla ricerca di temerarie volontarie ahimè senza successo.



Eminentissimo per caso dice così perché sa che oggi posterò la mia prima recensione di una girl tra le cui cosce affonderò la faccia e si spera anche qualcos’altro ?



Collega Punter premetto che non ho studi giurisprudenziali alle spalle quindi rimando ai punters del settore la spinosa faccenda ma penso che la prestazione a carico del SSN sia anticostituzionale e ce la boccerebbero. Bisognerebbe invece proporre il ticket sanitario per il pompino che è notoriamente terapeutico.

Sei fissato co sto pompino a caffettiera :lol::lol::lol:
 
Commenta
Alto