Numero di telefono: 3477397236
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Bellissima trans elegante, gentile ed educata per uomini di buongusto che apprezzano la serietà e la ricercatezza con quel qualcosa in più. Sono come mi vedi in foto ma anche più bella dal vivo…
escorthub.info
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Salerno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Chanel
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Ho incontrato Chanel non molto tempo fa. La contatto al telefono, mi risponde subito e ci accordiamo per vederci di li a poco. Mi dice di richiamarla quando sarò arrivato al casello di Cava, e così faccio. L'indole è gentile, ma si sente "profumo di pantera". Quando la richiamo, mi guida, restando al telefono, fino alla sua abitazione: la strada è un po'... tortuosa, ma con le sue indicazioni si arriva passo passo senza problemi, ed ero in moto, dunque non ho avuto difficoltà di sorta. In più, è davvero a pochi minuti dal casello, appartata e discreta, con posto auto interno. Unica pecca, il cane del vicino, che appena ha sentito la moto ha cominciato ad abbaiare... Poco importa: i piccoli imprevisti sono il sale della vita.
Chanel è una bellissima donna, ma non è fotogenica: di persona è meglio che in foto. Alta, direi sul metro e ottanta, mora, occhi scuri, fisico atletico e asciutto, veramente ben curata. Era in lingerie, da si poteva intravedere un bel seno, piccolo ma sodo. È accogliente: le dico che è la mia prima volta, mi bacia e mi offre il bagno. Essendo la mia prima volta con lei mi chiede il compenso in anticipo, e le lascio quanto scritto precedentemente. Quando sono di ritorno dal bagno mi spoglia: mi dice che non vedeva l'ora di mettermi le mani addosso, di toccarmi. E io lì non capisco più nulla: sono suo. Mi chiede cosa vogliamo, ma essendo la mia prima volta le rispondo che non ho risposta da poterle dare. Mi mette a mio agio, mi fa sdraiare, e comincia uno dei migliori bj che io abbia mai ricevuto, alleviando tensione ed emozione.
Inizialmente è stata delicata, calma, tranquilla, passionale: alternava baci e carezze quasi come fossimo amanti. E così facevo anche io. Le accarezzavo i capelli, mentre accompagnavo con le mie mani i movimenti della sua testa. Ricordo con piacere il suo profumo, la pelle liscia.
Si è acceso il fuoco, e quando si è eccitata mi ha fatto definitivamente suo. Le ho lasciato carta bianca, e ho fatto benissimo: abbiamo fatto di tutto, cambiando spesso posizione. Non pensavo di poterci riuscire, e invece sono finito a succhiarle il cazzo, mentre ero disteso sulla schiena e lei mi scopava la bocca tenendomi per i capelli. Mi piaceva, e lei se ne è accorta. "Ti piace, eh? Sei mio".
Voleva avermi suo completamente, ma mi è mancato il coraggio: sospetto mi avrebbe distrutto, ma le ho promesso che mi sarei "concesso" alla mia prossima visita. Come prima volta, credo potesse bastare.
Abbiamo concluso insieme: io dentro di lei, e lei sulla sua pancia, mentre la segavo.
Al termine, chiacchieriamo del più e del meno, sempre senza alcuna fretta. Le chiedo di usare di nuovo il bagno, prima di andar via, poi ci salutiamo calorosamente.
È stata una delle esperienze migliori, e non vedo l'ora di avere occasione per ritornarci.
Con me non è rimasta in silenzio, come leggo nelle recensioni di altri colleghi, anzi è stata molto partecipe, in un continuo botta e risposta. Mi è simpatica. Chissà. Magari doveva essere la mia giornata fortunata...