Trans Chanel 3792519183

Registrato
14 Aprile 2023
Messaggi
5
Reaction score
2
Numero di telefono: +393792519183
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3792519183 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vezzano sul crostolo (re)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Chanel
Nazionalità: Non ricordo penso sudamericana
Età: Dai 35/40
Altezza: Quasi un 1.90
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve,
Incuriosito dagli annunci prova a chiamare chanel, risponde e già dalla voce si capisce che non è molto femminile ma ormai ero già in zona e quindi decide di prenotare un appuntamento,in 10 minuti sono lì e da qui iniziano i problemi parcheggi praticamente zero, perché la casa è sulla strada ,
C’è ne sono solo un paio ma almeno a 200 metri fortunatamente lo trovo libero parcheggio e mi dirigo verso L ‘appartamento appena arrivo noto un vicino molto curioso che guarda ormai entrò e mi si presenta questo con la barba non rasata è un vestito rosso rimango abbastanza scioccato pensavo di trovare qualcuno più femminile come dice nella descrizione , mi faccio coraggio e andiamo in camera che è al ultimo piano con delle scale davvero scomode , almeno non mi da fretta e inizia con un bj scoperto, si impegna ma niente di eccezionale.
Dopo passiamo al suo lato b che è simile a quello ma più grande e niente mi concentro per concludere quest brutta esperienza e vengo nel gommino , in conclusione si impegna e gentile ma troppo maschile non ci tornerò .
 

Allegati

  • 7240666-1686308427.jpg
    7240666-1686308427.jpg
    65,3 KB · Visite: 13.631
Alto