chanel bergamo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=2735
CITTA DELL'INCONTRO:Bergamo
NOME INSERZIONISTA:Chanel
NAZIONALITA': non percepita
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto miracolose
SERVIZI OFFERTI: bj rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:sono un coglione. Ma gia' lo sapevo.Ultimamente poi sto prendendo certe sole fra cui questa. Ingolosito dalle tettone delle foto sono partito all'attacco ( si fa per dire) Piu' che una recensione il mio e' un avviso ai naviganti per stare alla larga. Apresto spero con buone notizie ne avrei bisogno

http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=2735
Felipe, grazie per la segnalazione..Non offenderti, ma se per cortesia potessi essere più chiaro e raccontare cose è successo e perchè non dovremmo andare da questa ragazza, credo faresti cosa gradita a tutti..
Please, racconta un po' di più:così uno si fa la sua idea e può valutare...detta così non si capisce perchè e percome sia stata una sola...
Grazie

beh... felipe, grazie per la rece, ma mi unisco al 100% alle gentili notazioni fatte da Dylan...
sarebbe utile argomentare, anche nel caso di completa insoddisfazione...!!
non prendere la nostra come una critica.... hai già inserito diverse recensioni, e te ne siamo grati.
ciao!!

buongiorno a tutti be diciamo che fisicamente viste anche le foto mi aspettavo qualcosa di diverso non dico la faccia perche non si vede ma il resto era un pochino diverso. Poi l'ho trovata piu' propensa a ricevere il denaro che a tutto il resto. Prestazione meccanica e molto standard insomma come smontare l'ingrifamento tutto qua .

Secondo me è la Roxana che riceveva a Dalmine in zona università, quella del non toccare lì, non leccare là, non fare questo, non fare quello... Il cell all'epoca era un 388 se non ricordo male. Vero ed assoluto bidone, se ne è parlato molto male su EF.
Se trovo i link nuovi li posto, mi dispiace per la fregatura...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto