Chanel - Ferrara - Ferraratrasgressiva

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Non mi dilungo in una recensione completa, in quanto non dirò nulla di quello che è gia stato detto nella primissima recensione.

Posso solo dare il mio veloce contributo:
E' gnocca, davvero gnocca in tutte le angolazioni.
A letto è una frana (bbj si e no accennato) avida di soldi (gioca al rialzo).
Si mette la cremina ma resta secca come il deserto.

Io quando mi trovo in queste situazioni scoccianti e scialbe, tendo a capitolare in fretta ( max 5 minuti); bene, lei ha avuto pure il coraggio di dirmi: "peccato che sei venuto presto, mi stavi facendo proprio godere" e poi mi ha chiesto indicazioni per trovarle un appartamento.... cioè.... sono allibito. :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:

[typo_doc:pw7yaetc]Mod 2==>Comunque, a parte il non dilungarsi, essendoci la regola e buona abitudine della scheda rece, questa andrebbe messa...[/typo_doc:pw7yaetc]

Quoto tutto quello che hai detto a parte la storia dell'appartamento. Macchinetta mangiasoldi !

Pippisello ha scritto:
Non mi dilungo in una recensione completa....
.....
A letto è una frana (bbj si e no accennato) avida di soldi (gioca al rialzo).
.....

Io quando mi trovo in queste situazioni scoccianti e scialbe, tendo a capitolare in fretta ( max 5 minuti); bene, lei ha avuto pure il coraggio di dirmi: "peccato che sei venuto presto, mi stavi facendo proprio godere" e poi mi ha chiesto indicazioni per trovarle un appartamento.... cioè.... sono allibito. :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:

perdonatemi la cattiveria, ma a leggere queste cose, mi verrebbe voglia di andare da lei solo per proporle 50€ per tutto per poi andarmene allegramente con stampato in faccia un radioso sorriso :biggrin: :sarcastic_hand:

Potresti provarci. Tanto quello che ti da' per 100 euri te lo da' anche per 50 e cioe' una prestazione ridicola... :sarcastic_hand:

ticotico65 ha scritto:
Potresti provarci. Tanto quello che ti da' per 100 euri te lo da' anche per 50 e cioe' una prestazione ridicola... :sarcastic_hand:
Il soggetto e' una gran (chiacchierona =claro che si faccio tutto) qualche tempo fa' stava a Lido di Savio non ricordo il nome stessa storia

Però ragazzi gnocca è gnocca, anche se ha un po' di cellulite sulle gambe.... indice del fatto che tutto quello che ha sicuro è fonte del suo chirurgo e non della vita che fa....

Cmq quella li è una che va bene in strada a 30 rose a botta e po' e po'... ne ho scopate di meglio per quella cifra li.. :aggressive:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto