CHANEL - PERUGIA - BAKECA/PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/chanel-gmfb5630037
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NOME INSERZIONISTA:CHANEL
NAZIONALITA': RUSSIA
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI AL 100%
SERVIZI OFFERTI: BBBJ,SEX,FK
RATE DI PARTENZA: INCONTRATA SEMPRE OUTCALL,IN LONG BOOK,500 PER OVERNIGHT,IN APPARTAMENTO,CREDO CHE PARTA DA 100 PER SERVIZIO STANDARD
RATE CONCORDATO: VARI RATES IN MOLTI INCONTRI DIVERSI
DESCRIZIONE FISICA:UNA VALKIRIA !!! ALTA 1,80,FORMOSA,BIONDISSIMA,BELLISSIME TETTE E CULO DA SBALLO,TUTTA NATURALE,DI VISO,NON BELLA ANCHE SE PARTICOLARE,CLASSICA FACCIA DA "MATRIOSKA" VISO ROTONDO E OCCHI A "PALLA". HA UNA FIGA STRETTISSIMA,PARE VERGINE !!!!
ATTITUDINE: MOLTO LUNATICA NEL COMPORTAMENTO,SE IN FORMA OTTIMA ANCHE A LETTO.COMUNQUE MOLTO GENTILE,ANCHE SE CARATTERIALMENTE UN PO' OMBROSA.CLASSICA RUSSA.
REPERIBILITA': FACILE FISSARE UN APPUNTAMENTO
VOTO PERSONALE: BELLEZZA 7,5 / SERVIZI 7

RECENSIONE:

A BREVE RECE DETTAGLIATISSIMA....
UN'ALTRA DELLE MIE CARE AMICHE CHE E' TORNATA OPERATIVA A PERUGIA,PROVENIENTE DA PESCARA.
LA CONOSCO DAI TEMPI CHE LAVORAVA AL NIGHT.
P.S. C'E' QUALCUNO QUA,CHE GIA' LA CONOSCE...AVEVO DATO AD ALCUNI TEMPO FA' INFO CONFIDENZIALI SUL SUO CONTO,VISTO CHE NON AVEVA ANNUNCI......VERO SEALOVER.... :biggrin: ..HAI CAPITO CHI E' ?...SI TRATTA DI M........
 
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
95
Reaction score
1
Località
Perugia
Re: CHANEL BAKECA PERUGIA

A breve vado a fargli una visitina, non mancherà aggiornamento alla recensione... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: CHANEL BAKECA PERUGIA

CHANEL







http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... mfb5630037

Eheheh bei ricordi......
Conobbi Chanel,nel '03/'04 al "Cristal" dove era all'epoca,una delle entreneuse di punta del Night,giovanissima,molto piu' magra rispetto ad adesso (dalle foto,mi pare un po' "incicciata"...anche rispetto a qualche mese fa',quando la reincontrai in una delle sue "venute" periodiche a Perugia) e vederla in "tiro" in mise da sera,era davvero uno spettacolo !!!!!
un figone da paura !!!! Di quelle che non è difficile perderci la testa....
Riuscii a scoparmela,dopo un lungo e dispendioso "corteggiamento" nella logica e filosofia del night,modalita' che adesso,non mi entusiasma piu',visto anche il mio lungo corso passato nei locali notturni,dove ho avuto molte soddisfazioni trombereccie,con tantissime grandi FIGHE.
Tutto questo,non fa' piu' per me,anche perche',anche questo mondo,e' oramai da anni in declino,e il fascino del vero night,quello degli anni '90 soprattutto,non esiste piu'.
All'epoca le ragazze,avevano veramente classe,ed erano anche "difficili",contrariamente all'attuale panorama,dove nella maggioranza dei casi,si tratta di ragazzette dell'est (soprattutto rumene) che vengono per un periodo,cercando di fare piu' grana possibile e in breve tempo; classe ,eleganza e savoir-faire sono a queste "zingarelle" doti totalmente sconosciute,il loro unico intento,e' riuscire a gabbare con tutti gli espedienti possibili,gli italiani.
Anche l'ambiente e le frequentazioni dei locali sono cambiate,quelli che erano posti frequentati da gente di un certo livello,sono diventati ricettacolo di delinquenti,maleducati,e ragazzini curiosi,che hanno ben poco da spartire con tutto cio'.

Perdonatemi la digressione,mi sono lasciato andare ai ricordi...torniamo a CHANEL:

Dopo il periodo d'oro del Cristal,Chanel capendo che dandola via senza tanti preamboli,e in modalita' piu "spiccia",avrebbe guadagnato molto piu' e senza fare la "vitaccia" notturna con tutti i suoi,annessi e connessi negativi ha lasciato il night,per mettersi in proprio,questo,da un paio di anni;scelta questa che hanno fatto molte delle ragazze ex night.
Non ha comunque mai esercitato in modo troppo continuativo e pubblico,ma soprattutto contando sul passaparola degli amici e degli ex clienti del night.
Non ha mai avuto annunci sul web,il primo e' questo di bakeca recentissimo,è tornata a Perugia da una settimana,dopo un annetto passato in quel di Pescara,con l'intensione di restarci stabilmente per un bel po' di tempo e di esercitare in modo piu' professionale,di conseguenza a cio' si e' organizzata bene .
Come vi dicevo sopra,non vedo Chanel da diversi mesi,e dalle foto (fresche di questi giorni) mi pare un po' lievitata.....rimane comunque una bellissima ragazza,imponente fisicamente,alta,con due tette (3a-4a) stupende e naturali,eccitantissimi i capezzoloni rosa.
Stupendo anche il culo,veramente sodo,pelle curatissima e vellutata,di viso,non è particolarmente bella,classica faccia rotonda e pienotta da russa,dove risaltano due occhioni grandi grandi ed azzurrissimi.
Ha il pregio importantissimo di essere una ragazza molto pulita,tiene particolarmente alla cura del suo corpo e all'igiene personale,e pretende logicamente altrettanto.
A letto,non e' un'indiavolata,e certamente,e' lontana dal talento di certe Brasiliane,per fare un paragone,in piu' e' caratterialmente,molto lunatica e umorale,e di conseguenza cio' si riflette anche nei suoi servizi sessuali.
La conosco molto bene,e l'ho incontrata tante volte,sempre in outcall,in overnight,ma anche in situazioni piu' lunghe,e posso dirvi che molte volte,e' stata veramente super !!!!
Altre invece, di contro,veramente disastrosa,da lasciar perdere insomma,se beve poi (suo vizio preferito) ADDIO !!!! si stranisce ed e' meglio neanche approciarla sessualmente.
E' una Russa (Moscovita) in tutto e per tutto insomma,con tutti i difetti e pregi che ne derivano !!!
In forma,e' comunque molto soddisfacente,bacia divinamente e con grande passione (logico a sua discrezione) e' molto abile anche di bocca,pompa scoperto alla grande,veramente brava...molto partecipativa anche nella scopata,ha una passerina vorace e strettissima,eccitantissima da vedere,uno spacchettino rosa delizioso !!!! Adora essere leccata,e vi assicuro che gustare la sua fighetta saporita,e' davvero sublime !!!
Peccato,che il suo favoloso culetto,sia OFF LIMITS !!! C'ho provato molte volte,ma NIET !!!! questo naturalmente,se non ha cambiato ultimamente le sue abitudini sessuali.
Ho cercato di darvi su di lei,piu' info possibili,ma tenete conto,che sono in un certo senso poco attendibile,visto le situazioni speciali e particolari in cui l'ho sempre incontrata,senza tener conto poi,della nostra lunga amicizia,non so',in loft,quanto effettivamente possa "rendere",a tal proposito,sarebbe molto utile,che gli amici ai quali la avevo raccomandata confidenzialmente e che poi l'hanno incontrata (sealover,e anche Vincent23,mi pare...) dicessero la loro,per avere un quadro piu' completo della situazione.

Riceve in via settevalli 11M,e condivide l'appartamento con altre due ragazze,anch'esse Ruskaje,una la conosco abbastanza,si tratta di M. piccolina e magrissima,da me testata qualche volta e che vi _SCONSIGLIO_ subito vivamente,mentre l'altra non ho idea di chi sia.

Tanto dovevo.
Alla prossima amici.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: CHANEL BAKECA PERUGIA

tennistaccio ha scritto:
La ragazza in questione ora ha anche l'annuncio su PT e lo trovate qua: http://www.perugiatrasgressiva.it/sched ... nel=girls#

Quasi quasi un pensierino me ce lo faccio anche io :)




Come si puo' vedere,le foto di p.t.,rispetto a quelle di bakeca (realissime),sono leggermente photoshoppate,ma lei comunque e' quella,ha qualche chilo in piu' ma rimane una bella figa !!!!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #7
Anche lei purtroppo,insieme alle amiche e' rimasta vittima della "novella inquisizione".
Tornata da un week-end fuori Perugia,gli hanno intimato di lasciare la location,per "cambiare aria"....peccato erano un gruppetto di Russe non male...ma tant'è,oramai non possiamo che aspettarci il peggio !

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #9
La cavallona Russa è tornata,al momento non ha annunci,ma riceve insieme all'amica Collegamento alla pagina web non disponibile nella location sopra il super conti.

:big_boss:
 
Commenta
Alto